Sam89
Digital-Forum Gold Master
TVmania ha scritto:Glee ep.1 in uno squallidissimo pillarbox, quando invece la serie viene trasmessa in 16:9 sul canale HD.
Vergogna!!!!
Che noia!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Glee ep.1 in uno squallidissimo pillarbox, quando invece la serie viene trasmessa in 16:9 sul canale HD.
Vergogna!!!!
moky78 ha scritto:a me va benissimo tutto, del formato frega zero (perdonando il termine). Anzi, ci ho guadagnato la carmen, il piccolo lord, madagascar, la marcia dei pinguini.. Natale non è Natale senza film e cartoni!
Sopratutto perchè trasmettono da un canale in 16/9 quindi non hanno scuse per mantenere il formato originale.TVmania ha scritto:Se a te non interessa nulla vedere un programma in un quadrato, sono contenta per te.
Comunque è a botte di ****, scusami il termine.
Ciao
Molti canali sono senza sottotitoli per scelta dell'editore, ma questo caso è diverso: inizialmente Sky Selection HD aveva i sottotitoli, poi hanno tolto il PID dallo stream ma è rimasta la voce nella PMT e nell'EPG, quindi sembra essere un problema tecnico.Burchio ha scritto:mancano pure su qualche canale...che schifo
TVmania ha scritto:Se a te non interessa nulla vedere un programma in un quadrato, sono contenta per te.
Comunque è a botte di ****, scusami il termine.
Ciao
Visto che non sono abbonato al Cinema preferirei anche qualche replica di eventi sportivi.pietro89 ha scritto:a me sembra che ci sia un pò tutto, film, cartoni, serie tv, documentari...
Io invece voglio trovarci più programmi di canali che non siano i Fox o i SkyCinema....per lo sport non ci metteranno certo la replica di qualche partita, al massimo di qualche grande partita ma niente di più, molto probabile che ci siano alcune rubricheemma ha scritto:A me sinceramente bastava qualche documentario in più o qualche programma carino da sky 1 o da canali similari..
Esempio sbagliato: I Simpson sono prodotti in 4:3 quindi DEVONO essere trasmessi così su Fox HD per rispettare il formato originale; la situazione è completamente diversa per gli eventi prodotti in 16:9, come Glee, che non andrebbero mai trasmessi in windowbox (pillarbox+letterbox) come invece accade su Sky Selection con tutti i contenuti della Fox.moky78 ha scritto:Mi capita di vedere i Simpson in quel formato, ma non è che mi piacciono meno.
Non sei sfigato, fino ad ora tutti i contenuti della Fox sono stati trasmessi in windowbox.Bluecrush ha scritto:Io quasi tutto quello che ho cercato di vedere era in pillarbox .. sfigato io o pirla loro ?
io ho visto sex and the city, il piccolo lord, Boris, i pinguini di madagascar, registrato la Carmen, i formati mi andavano benissimo.Bluecrush ha scritto:Io quasi tutto quello che ho cercato di vedere era in pillarbox .. sfigato io o pirla loro ?