"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
Su SkySelection(Mar 5 Gen 2010):

Switchover Media/Gxt 1
(non so cosè)

I Survived a Japanese Show (Show 45 Min. GXT)

Il Giappone secondo GXT non smette mai di stupirci. Ma questa volta non si tratta del solito crazy show, che pur continua a riscuotere enorme successo. Con I survived a japanese game show è in ballo un vero e proprio incontro-scontro tra culture, quella occidentale e quella orientale. Nessun dramma però, ma solo risate e tanto pazzo divertimento.
Il programma infatti sottopone 10 ignari concorrenti americani, spediti in Giappone con il miraggio dei 250.000 dollari di premio, ad una serie di ridicole prove che si svolgono in uno studio televisivo sotto la guida di Rome Kanda, stella del cinema non solo orientale. A fare da sfondo un pubblico altrettanto fuori di testa pronto a fare il tifo o a ridicolizzare i concorrenti.

Visti da Vicino: Carolina Kostner (60Min Sky Uno)

Conosciamo meglio la pattinatrice Carolina Kostner attraverso le parole di amici e conoscenti per scoprirne i gusti, i sogni e le aspirazioni.

Lissy - Principessa alla Riscossa (Film 2007 Animazione 83Min. SkyCinema)
Voto IMDB: 5.4

Animazione originale con l'obiettivo di divertire un pubblico adulto e i bambini come sembrerebbe. Attraverso la principessa svampita Lissy si ironizza sui personaggi tipici della favole: principesse, principi, castelli e innamoramenti. La voce di Lissy e' doppiata in falsetto da Lorella Cuccarini.

A me non sono arrivati questi contenuti !!! A voi?

Burchio ha scritto:
iniziavano alle 6. cmq nn ho verificato

Proprio alle 6 gli ho tolto il cavo dell'antenna, come sono organizzate le fascie orarie di trasmissione ?

Avviene tutto in un flusso unico o diviso per eventi?

erano_tempi_belli ha scritto:
Proprio alle 6 gli ho tolto il cavo dell'antenna, come sono organizzate le fascie orarie di trasmissione ?

un evento alla volta ciclicamente per tutta la giornata

Sono due settimane che sto cercando lo speciale su Carolina Kostner :D

Senza Smart Card, senza cavo della parabola e senza alimentazione non registra nulla

Se tolgo la smart card registra lo stesso? :5eek:

Visto che ho 2 case e mi porto dietro la smart :eusa_whistle:

Sinceramente io tolgo la smartcard per darla a mio fratello tutta la notte, la mattina la rimetto e verso il pomeriggio-sera ho i programmi registrati, visto che i programmi vengono registrati in vari orari. ;)

Comunque Visti da vicino: Kostner verrà registrato alle 15:51.

Da quello che ho appreso sul thread sono 4 blocchi di 6 ore che si ripetono dalle 6 di mattina per 4 volte, se il tuo dec è impegnato un evento viene registrato alla prima occasione utile... per cui alle 8 di mattina è impossibile avere già tutti gli eventi anticipati da advanced85, bisogna consultare dopo mezzogiorno e tenendo sempre conto delle tue registrazioni.

Io spesso registro due cose in contemporanea, per cui capita che un evento sky selction me lo trovo alle 10 di sera o la mattina dopo.

dado88 ha scritto:
Sono due settimane che sto cercando lo speciale su Carolina Kostner :D

Senza Smart Card, senza cavo della parabola e senza alimentazione non registra nulla

forse se togli anche la parabola qualcosa registra.

Ralph63 ha scritto:
Da quello che ho appreso sul thread sono 4 blocchi di 6 ore che si ripetono dalle 6 di mattina per 4 volte, se il tuo dec è impegnato un evento viene registrato alla prima occasione utile... per cui alle 8 di mattina è impossibile avere già tutti gli eventi anticipati da advanced85, bisogna consultare dopo mezzogiorno e tenendo sempre conto delle tue registrazioni.

Io spesso registro due cose in contemporanea, per cui capita che un evento sky selction me lo trovo alle 10 di sera o la mattina dopo.
bravo vedo che hai capito la lezione perfettamente.....30 e lode...;)

Tornato dopo il capodanno trascorso negli USA, accendo il MySky HD e trovo disabilitato lo Sky Selection (il pacchetto xpush risultava svanito).
Contattato il call center, una signorina mi ha prima mandato "l'impulso divino" che non è servito a niente. Alla seconda telefonata un ragazzo molto più competente, mi ha riattivato on line il servizio facendo riapparire l'xpush.
C'è da dire che dal 1 gennaio mi hanno modificato l'abbonamento spacchettandomi da Mondo a 4 generi, forse quest'operazione ha creato il problema.

MySkyHD ha scritto:
Tornato dopo il capodanno trascorso negli USA, accendo il MySky HD e trovo disabilitato lo Sky Selection (il pacchetto xpush risultava svanito).
Contattato il call center, una signorina mi ha prima mandato "l'impulso divino" che non è servito a niente. Alla seconda telefonata un ragazzo molto più competente, mi ha riattivato on line il servizio facendo riapparire l'xpush.
C'è da dire che dal 1 gennaio mi hanno modificato l'abbonamento spacchettandomi da Mondo a 4 generi, forse quest'operazione ha creato il problema.
si è successo anche ad altri utenti...

Re: da Contatta SKY

Ecco la risposta ricevuta oggi in merito alla mancanza sottotitoli e formati errati:

<Gentile Cliente,

facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti SKY>

TVmania ha scritto:
Ultimatum alla terra domani sarà registrato su SKY Selection per ora alle 6.00
Ottimo, visto la schifezza che hanno fatto on Sky Cinema, almeno me lo vedrò senza loghi...:)

DTTutente ha scritto:
Ottimo, visto la schifezza che hanno fatto on Sky Cinema, almeno me lo vedrò senza loghi...:)
si ma se era upscalato ieri con buon bitrate e si vedeva male lo stesso, non penso che sia meglio su SkySelection con bitrate inferiore ...;)

Infatti mi riferivo al fatto che almeno qui non ci sarebbero stati loghi...E quindi me lo guarderò sul selection...;)

Indietro
Alto Basso