"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

fabcat ha scritto:
non è sempre così,vanno a caso.Vedi The reader.
Ma era il film più importante della giornata...;)

Se loro regitrano il meglio dei canali cinema per forza un film in prima tv ce lo mette...

Piccola curiosità: gli eventi sport registrati sono tutti a definizione standard, giusto? Oppure è il mio MySkyHd che da di matto?

xarabas ha scritto:
Piccola curiosità: gli eventi sport registrati sono tutti a definizione standard, giusto? Oppure è il mio MySkyHd che da di matto?

Per il momento è così, anche perchè fin'ora sono stati solo speciali sulla stagione 2009 che credo siano passati solo upscalati sui canali HD

vi ricordo che non ci saranno su Sky Selection eventi sportivi veri e propri ma solo Speciali e Rubriche...;)

advanced85 ha scritto:
vi ricordo che non ci saranno su Sky Selection eventi sportivi veri e propri ma solo Speciali e Rubriche...;)
Togli occhiali da sole e bermuda e torna a lavoro...:D
Buon anno ;)

fabcat ha scritto:
non è sempre così,vanno a caso.Vedi The reader.
The Reader è presente su Sky Selection, anche in HD.
Il tuo MySky non l'ha registrato?

Ho chiamato il call center e finalmente è apparso il tasto rosso per l ondemand :) Adesso la lista è vuota.... registra solo la notte i programmi per riempire la lista?

cozval ha scritto:
Ho chiamato il call center e finalmente è apparso il tasto rosso per l ondemand :) Adesso la lista è vuota.... registra solo la notte i programmi per riempire la lista?
registra sempre....ora ti sta registrando il film Frankestein Junior e sarà disponibile nel tuo mysky dopo le 19.30...;)

Ho finalmente usato Sky on demand, mi sono visto 007, bel filmone anche se non c'entra niente con gli altri della serie. Ma esiste una logica nei programmi che caricano o pescano a caso nel mazzo? Perchè mi sono pure registrato, me lo vedo stasera, il documentario sull'impero romano, trasmettono solo questo documentario sull'argomento o tutti quelli che History ha realizzato la scorsa stagione su tutta la storia dell'impero romano?

Baltarino ha scritto:
Ho finalmente usato Sky on demand, mi sono visto 007, bel filmone anche se non c'entra niente con gli altri della serie. Ma esiste una logica nei programmi che caricano o pescano a caso nel mazzo? Perchè mi sono pure registrato, me lo vedo stasera, il documentario sull'impero romano, trasmettono solo questo documentario sull'argomento o tutti quelli che History ha realizzato la scorsa stagione su tutta la storia dell'impero romano?
selezionano a buffo dando spazio a ogni genere...le serie dei documentari non le seguono le mettono una ogni tanto....;)

cozval ha scritto:
spesso ogni 2 ore c'è un nuovo evento...la notte carica quelli piu lunghi..

landtools ha scritto:
spesso ogni 2 ore c'è un nuovo evento...la notte carica quelli piu lunghi..
non è esatto....le registrazioni si ripetono ogni 6 ore circa e l'ordine è sempre lo stesso che si ripete quindi per 4 volte nell'arco di una giornata...le nuove registrazioni iniziano ad esserci dalle 6 di mattina...;)

Che bello, è tornato il "selectionologo" :D

Ultima modifica:
Questa notte dalle 6.00 sky selection registrerà il primo episodio de 'Il mostro di Firenze' e poi una puntata della serie di documentari 'Gli ultimi paradisi: Borneo'

advanced85 ha scritto:
non è esatto....le registrazioni si ripetono ogni 6 ore circa e l'ordine è sempre lo stesso che si ripete quindi per 4 volte nell'arco di una giornata...le nuove registrazioni iniziano ad esserci dalle 6 di mattina...;)
infatti a me registra sempre di notte o in mattinata,quindi deduco dalle 6 alle 12.Oggi ho trovato frankenstein,lo speciale 2009 di skytg24,lo speciale volley,e un doc di natgeo.

Baltarino ha scritto:
trasmettono solo questo documentario sull'argomento o tutti quelli che History ha realizzato la scorsa stagione su tutta la storia dell'impero romano?
Registrano solo qualche episodio che possa servire a fare da vetrina sul programma, per esempio ti sei trovato questo documentario se ti piace ti vai a cercare intera serie sul canale in questione e cosi via ;)

Indietro
Alto Basso