"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

DTTutente ha scritto:
Allora mentre registrava ci sarà stato un problema di segnale, da me veniva il diluvio universale...:eusa_think: E, infatti, il video va a scatti...E' inguardabile...

Se lo cancelli subito, potrebbe registrarlo di nuovo nelle prossime 24 ore in un successivo passaggio...
Ci vorrebbe Advanced per sapere se ci sono nuovi passaggi

fabcat ha scritto:
e come fai a cancellarlo dalla lista di sky selection?

lo salvi R e poi vai sulla lista mysky e lo cancelli li... così scompare anche da sky selection, in un eventuale passaggio successivo il decoder non lo troverà già registrato e tac te lo registra di nuovo

Oggi è avvenuto il downgrade del mio abbonamento (genere News) e scopro che si era disattivata l'opzione xPush cioè Sky Selection, per fortuna non mi ha cancellato nulla di quanto precedentemente scaricato!

Mi chiedo se la disattivazione dopo downgrade è un bug o il mio è un caso sporadico!

Pe.pe+ ha scritto:
Oggi è avvenuto il downgrade del mio abbonamento (genere News) e scopro che si era disattivata l'opzione xPush cioè Sky Selection, per fortuna non mi ha cancellato nulla di quanto precedentemente scaricato!

Mi chiedo se la disattivazione dopo downgrade è un bug o il mio è un caso sporadico!

Secondo me devi chiamare il call center (tel. 02.7070 se hai agevolazioni da fisso a fisso) per farti inviare l'impulso che aggiorni bene i tuoi diritti sulla smart card, li trovi fino alle 22.30

Pe.pe+ ha scritto:

Cavolo, e' successo anche a me. Fino a stamattina tutto immutato. Stasera, poco fa, ho controllato e dal mio full e' sparito il genete NEWS come da mia richiesta, a non ho piu' lo sky Selection!!!! Spero si sbrighino a sistemare le cose, perche' e' una funzione che iniziavo ad apprezzare e, se ho ben capito, spetta a tutti i possessori di Mysky o Myskyhd, indipendentemente dai pacchetti sottoscritti.

Ralph63 ha scritto:
lo salvi R e poi vai sulla lista mysky e lo cancelli li... così scompare anche da sky selection, in un eventuale passaggio successivo il decoder non lo troverà già registrato e tac te lo registra di nuovo
A quanto pare era un problema del decoder o dell'hdd...Non saprei ma ricontrollando il video che precedentemente scattava da rendere impossibile la visione...Adesso è tutto ok, più nessun problema...;)

Mi è sparito sky on demand!
Non c'è più il tasto rosso per entrare. Sono l'unico?

labius ha scritto:
Mi è sparito sky on demand!
Non c'è più il tasto rosso per entrare. Sono l'unico?
Hai chiesto un downgrade di pacchetti?
Puoi chiamare l'199 dedicato per far riattivare il servizio in automatico, o se hai chiamate gratis vs. fix chiama lo 027070!

Pe.pe+ ha scritto:
Hai chiesto un downgrade di pacchetti?
Puoi chiamare l'199 dedicato per far riattivare il servizio in automatico, o se hai chiamate gratis vs. fix chiama lo 027070!

Ho tolto un minipacchetto mondo dal 1° Gennaio, ma ieri il servizio c'era

labius ha scritto:
Ho tolto un minipacchetto mondo dal 1° Gennaio, ma ieri il servizio c'era
Come ho gia' detto, successa la stessa cosa pure a me. Poco fa sono stato al telefono sul 199.100.400 per piu' di 10 minuti per farmi sapere che NON sono riusciti a riattivarmelo e di chiamare un altro numero a pagamento , il 199.309595: hanno una vera faccia tosta .....
Meno male che avete postato questo numero di Milano, 02-7070, almeno dovrebbe costare molto meno.

Risolto.

Ho chiamato il 027070, mi ha fatto togliere l'alimentazione, ma non ripartiva, poi l'operatore è sparito per 5/6 minuti, e quando è tornato il servizio è ripartito.

Totale 14 minuti di chiamata. Grazie per l'aiuto.

oggi 3 nuovi programmi:uno di skytg24,il film l'era glaciale,e quantum of Solace.Molto molto bene.

Pivo ha scritto:
Come ho gia' detto, successa la stessa cosa pure a me. Poco fa sono stato al telefono sul 199.100.400 per piu' di 10 minuti per farmi sapere che NON sono riusciti a riattivarmelo e di chiamare un altro numero a pagamento , il 199.309595: hanno una vera faccia tosta .....
Meno male che avete postato questo numero di Milano, 02-7070, almeno dovrebbe costare molto meno.
Dopo aver telefonato mi hanno risolto il problema.

chissà se un giorno sapremo in anticipo cosa registrerà Sky selection nei giorni seguenti . Mi eviterebbe di programmare dei doppioni!!:icon_cool:

Condor13 ha scritto:
chissà se un giorno sapremo in anticipo cosa registrerà Sky selection nei giorni seguenti . Mi eviterebbe di programmare dei doppioni!!:icon_cool:
Non capiterà mai ;)

Condor13 ha scritto:

Speriamo, ma in ogni caso non è una gran sforzo cancellare la registrazione doppia...

Avete notato che a volte alcuni programmi in scadenza vengono prorogati,
mi è capitato con Madagascar 2

Ralph63 ha scritto:
Speriamo, ma in ogni caso non è una gran sforzo cancellare la registrazione doppia...
Quoto! Comunque, ad occhio, ho idea che nell'on demand ci metteranno sempre i film in prima tv di Sky Cinema 1...Cioè quelli più importanti...;)

DTTutente ha scritto:
Quoto! Comunque, ad occhio, ho idea che nell'on demand ci metteranno sempre i film in prima tv di Sky Cinema 1...Cioè quelli più importanti...;)
non è sempre così,vanno a caso.Vedi The reader.

Indietro
Alto Basso