"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

TVmania ha scritto:
E dov'è???
Mi saranno sfuggiti?

Leggi qualche pagina fà, riassumo:
1.programmi cinema in HD anche se passati su canali SD
2.inizia qualche doc NatGeo in HD vedi Indagini in Alta Quota
3.Cash Taxi in HD
4.nella lista ormai sono presenti tra i 30 ed i 40 programmi
5.la qualità dell'HD è discreta
ect.ect.

Adesso non dire che mancano i sottotitoli: abbi fede arriveranno, i FOX fanno schifo: si è capito che il servizio non intende farti vedere serie tv intere!! ma al massimo i pilot che se passano in pillarbox forse non è una tragedia, LIVE può e deve migliore ma deve migliorare la sua qualità il canale in se!!
ect.ect.

TVmania ha scritto:
Peccato che per dire brava SKY c'è ne vorrà di tempo. :D

Sei di un peso e di una acidità allucinante.
Per me BRAVA SKY è già valido da tanto tempo, per quanto di lavori di miglioria ce ne posson sempre essere.

Selection è molto buono, niente loghi, ottima resa, audio spettacolare. E già questo per me è tutto da plauso per Sky quindi VERAMENTE BRAVA!

Ralph63 ha scritto:
Leggi qualche pagina fà, riassumo:

Lassa perdere. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Quando sarà tutto perfetto pretenderà tutto a 1 euro al mese, diversamente si lamenterà e bercerà come suo solito.

Io son d'accordo con te: il servizio va migliorando colpo dopo colpo e apprezzo veramente tantissimo la scelta di inserire anche titoli datati nel "cinema", se c'è una cosa che non mi piaceva era la spinta eccessiva verso la Prima TV sfavorendo così le pellicole più agé.

BoJ ha scritto:
Lassa perdere. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Quando sarà tutto perfetto pretenderà tutto a 1 euro al mese, diversamente si lamenterà e bercerà come suo solito.

Io son d'accordo con te: il servizio va migliorando colpo dopo colpo e apprezzo veramente tantissimo la scelta di inserire anche titoli datati nel "cinema", se c'è una cosa che non mi piaceva era la spinta eccessiva verso la Prima TV sfavorendo così le pellicole più agé.

Acido, sordo, ignorante e tutto il resto ci sarai te e chi conosci tu! :D :lol:

Per me SKY non è brava, fottono soldi e se ne fregano di migliorare, ecco in parole povere cos'è!

Ripeto per ora è l'unica offerta migliore in Italia,
ma i formati, i loghi la rendono vecchia....

TVmania ha scritto:

Per me SKY non è brava, fottono soldi e se ne fregano di migliorare, ecco in parole povere cos'è!

Ok, ma allora sii coerente.... manda disdetta a SKY di tutto!!!!, così non ingrassi più questa industria fatiscente e del ****!! e con il risparmio compra tanti dvd blu-ray e magari poi critica le major che producono film scadenti e senza questo e senza quell'altro.

P.s.: magari così capisci dove sta l'arcano

Ralph63 ha scritto:
Ok, ma allora sii coerente.... manda disdetta a SKY di tutto!!!!, così non ingrassi più questa industria fatiscente e del ****!! e con il risparmio compra tanti dvd blu-ray e magari poi critica le major che producono film scadenti e senza questo e senza quell'altro.

P.s.: magari così capisci dove sta l'arcano

Prego. Sai leggere?

SKY per ora è la miglior offerta tv italiana, e su questo nulla ci piove,
ma fa dei pasticci con i formati e i loghi che è meglio non parlarne più.
E non venitemi a dire colpa degli editori, chi comanda è SKY!

Buon Anno!

intanto oggi beccatevi i primi 2 episodi della serie "moana"registrati questa notte da sky selection.

Bluecrush ha scritto:
Cmq spero che prima o poi mandano qualche film in pillarbox e poi sentiro' anche le vostre lamentele :D

La gente non capisce fin quando non ci sbatte con la faccia dentro!;)

DTTutente ha scritto:
A me ha registrato solo la seconda puntata...:eusa_think:

La prima la metteranno più tardi.
Valli a capire. :eusa_wall:
Poi dite sempre brava SKY, ma lavorano con i piedi come si fa a lorarli! :eusa_wall:

TVmania ha scritto:

Stanchi!

Bluecrush ha scritto:
Cmq spero che prima o poi mandano qualche film in pillarbox e poi sentiro' anche le vostre lamentele :D

E' già capitato che abbiano mandato film disponibili in HD in Sd ed altro, ma certo non mi sono adirato, anzi personalmente vorrei vedere molti doc in HD oltre che 16:9 cosa che avviene ancora in maniera sporadica... e per questo non mi sono certo messo a scrivere che fa schifo di qua o di la.
Per di più Vi ricordo che è un servizio gratuito che si può disabilitare in maniera facilissima da Fai da te.

Trovo invece molto utile avere altri 100gb di spazio che prima non potevo usare mentre ora mi hanno già permesso di liberare circa il 25% di spazio sul disco principale migliorando così anche il servizio myskyhd

Bluecrush ha scritto:
Tutti i canali di cinema sono in 16:9 mi sembra che una cosa del genere non possa certo capitare :D

TVmania ha scritto:
La prima la metteranno più tardi.
Valli a capire. :eusa_wall:
Poi dite sempre brava SKY, ma lavorano con i piedi come si fa a lorarli! :eusa_wall:

con tutto lo schifo che ti fa questo servizio potresti anche evitare di guardarlo...

a me fa schifo battlestar galattica ma non è che lo guardo per poi venire a spargere flame per il gusto di farlo

Come ha detto Burchio ... io ogni giorno guardo cosa hanno inserito e se qualcosa mi piace provo a vedere se e' nel giusto formato .... purtroppo mi va sempre male :(

Bluecrush ha scritto:
Come ha detto Burchio ... io ogni giorno guardo cosa hanno inserito e se qualcosa mi piace provo a vedere se e' nel giusto formato .... purtroppo mi va sempre male :(
certo anche io faccio cosi'... fino ad oggi avro visto 7-8 registrazioni mica tutte... dipende sempre dai gusti della persona...

Indietro
Alto Basso