"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

cosa vi sta caricando di bello?i 2 film chicago e sincity li avete in hd anche se sono di sky cinemamania?io si

rob64 ha scritto:
Posso condividere con te gli argomenti ma non la scadenza.
Lo spazio su disco della partizione di questo servizio dove lo prendono se non si autocancellano dopo un po'?
Se vuoi tenere una registrazione basta premere il tasto R e viene portato nella partizione delle registrazioni e da li non viene più cancellato se non da te direttamente.

Dimentichi che chi non ha il MySky non ha l'hard Disk, prerequisito fondamentale per questo servizio ...
Lo sò che altri decoder non hanno HD era tanto per dire un'idea...per me lo dovranno rivedere !

ma di cosa vi stupite...vi ricordo che LIVE trasmette con un audio imbarazzante...nn mi meraviglia certo il pillarbox

Burchio ha scritto:
...vi ricordo che LIVE trasmette con un audio imbarazzante..
Il ché, detto di un canale che dovrebbe fare della musica il suo fiore all'occhiello, non è propriamente un particolare secondario...:icon_rolleyes:

la fox dà il master sd, cioè 4:3 pan&scan, al massimo letterbox, mentre gambero rosso, che immagino non produca ancora in hd, dà il master 16:9. questo per dire che la scelta dipende dai vari editori. spero riescano a convincere almeno la fox a dare la versione hd, a meno che il problema non sia lo spazio sull'hard disk...:eusa_think:

Se mettesero telefilm come Grey's Anatomy in 16:9, per quanto mi riguarda, sarebbe già un'ottima notizia...Visto in che formato va su Fox Life...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Se mettesero telefilm come Grey's Anatomy in 16:9, per quanto mi riguarda, sarebbe già un'ottima notizia...Visto in che formato va su Fox Life...:eusa_wall:

Non metteranno Grey's Anatomy. ;)
Figurati se poi lo mettono in 16:9, sei pazzo!?!?!:D

Finito adesso di vedere The Millionaire, senza loghi, impianto HT acceso, mamma mia che goduria.

Brava SKY.

TVmania ha scritto:
Peccato che per dire brava SKY c'è ne vorrà di tempo. :D
Va beh, abbiamo capito !!!!
Ma almeno adesso aspetta 1 o 2 mesi prima di ripetere sempre le stesse cose... in fondo il servizio è partito da circa 2 settimane, a cavallo di Natale poi, e sicuramente non è ancora a regime.
Per parte mia ho notato già qualche piccolissimo miglioramento

Ralph63 ha scritto:
Va beh, abbiamo capito !!!!
Ma almeno adesso aspetta 1 o 2 mesi prima di ripetere sempre le stesse cose... in fondo il servizio è partito da circa 2 settimane, a cavallo di Natale poi, e sicuramente non è ancora a regime.
Per parte mia ho notato già qualche piccolissimo miglioramento

E dov'è???
Mi saranno sfuggiti?

Indietro
Alto Basso