landtools
Digital-Forum Platinum Master
infatti, anche a me sta caricando un sacco di cose..pietro89 ha scritto:very good!
sta migliorando...![]()
aspettiamo solo che anche la fox dia i suoi programmi in versione hd.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti, anche a me sta caricando un sacco di cose..pietro89 ha scritto:very good!
sta migliorando...![]()
aspettiamo solo che anche la fox dia i suoi programmi in versione hd.![]()
fabcat ha scritto:cosa vi sta caricando di bello?i 2 film chicago e sincity li avete in hd anche se sono di sky cinemamania?io si
Lo sò che altri decoder non hanno HD era tanto per dire un'idea...per me lo dovranno rivedere !rob64 ha scritto:Posso condividere con te gli argomenti ma non la scadenza.
Lo spazio su disco della partizione di questo servizio dove lo prendono se non si autocancellano dopo un po'?
Se vuoi tenere una registrazione basta premere il tasto R e viene portato nella partizione delle registrazioni e da li non viene più cancellato se non da te direttamente.
Dimentichi che chi non ha il MySky non ha l'hard Disk, prerequisito fondamentale per questo servizio ...
Bluecrush ha scritto:E anche il concerto dei Queen su Live! e' in pillarbox ... ma porc ..
Quanto odio questo formato...Bluecrush ha scritto:E anche il concerto dei Queen su Live! e' in pillarbox ... ma porc ..
Il ché, detto di un canale che dovrebbe fare della musica il suo fiore all'occhiello, non è propriamente un particolare secondario...Burchio ha scritto:...vi ricordo che LIVE trasmette con un audio imbarazzante..
DTTutente ha scritto:Se mettesero telefilm come Grey's Anatomy in 16:9, per quanto mi riguarda, sarebbe già un'ottima notizia...Visto in che formato va su Fox Life...![]()
Eh lo so...Ma la speranza è l'ultima a morire...TVmania ha scritto:Non metteranno Grey's Anatomy.
Figurati se poi lo mettono in 16:9, sei pazzo!?!?!![]()
Ottimokellone ha scritto:Finito adesso di vedere The Millionaire, senza loghi, impianto HT acceso, mamma mia che goduria.
Brava SKY.
kellone ha scritto:Finito adesso di vedere The Millionaire, senza loghi, impianto HT acceso, mamma mia che goduria.
Brava SKY.
Va beh, abbiamo capito !!!!TVmania ha scritto:Peccato che per dire brava SKY c'è ne vorrà di tempo.![]()
Ralph63 ha scritto:Va beh, abbiamo capito !!!!
Ma almeno adesso aspetta 1 o 2 mesi prima di ripetere sempre le stesse cose... in fondo il servizio è partito da circa 2 settimane, a cavallo di Natale poi, e sicuramente non è ancora a regime.
Per parte mia ho notato già qualche piccolissimo miglioramento