"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Burchio ha scritto:
si dai conviene far incavolare tutti gli editori con queste imposizioni...già nn gli va giù il tetto di auditel minimo quindi
Ripeto, cosa hanno da incavolarsi? Che Sky richieda degli standard minimi di qualità ai propri fornitori?

Con la tua logica potrebbero trasmettere in bianco e nero, guai a chiedere trasmissioni a colori. Ma che siamo pazzi, potrebbero... "incavolarsi".
Sempre con la stessa logica Fox non dovrebbe neanche ordinare master HD, sai i distributori che incavolature a fornire materiale di qualità superiore.

Boothby ha scritto:
Ripeto, cosa hanno da incavolarsi? Che Sky richieda degli standard minimi di qualità ai propri fornitori?

Con la tua logica potrebbero trasmettere in bianco e nero, guai a chiedere trasmissioni a colori. Ma che siamo pazzi, potrebbero... "incavolarsi".
Sempre con la stessa logica Fox non dovrebbe neanche ordinare master HD, sai i distributori che incavolature a fornire materiale di qualità superiore.

non hanno interesse...xkè non hanno interesse...quando te vai a caomprare un elettrodomestico presumi che ci sia il cavo di alimentazione italiano...non è che lo pretendi. ecco xkè sky non indica la qualità migliore.

se inizi:
tetto minimo auditel nella fascia xy
tetto minimo auditel nella fascia za
tetto minimo auditel nella fascia bc

formato 16/9
HD
DD 5.1
doppio audio
doppi sottotitoli

un editore risponde...POI????????

senza considerare che con quegli standard che ho elencato sopra...avremo 10 programmi al giorno...

Progressive ha scritto:
Una domanda di curiosità non avendo mysky... ma in sky selection vedo programmi anche di pacchetti che non ho?

in teoria no...io che cmq non ho il pacco bambni attivo...vedo cmq i cartoni. ma forse è un problema del nuovo skysumisura

Burchio ha scritto:
non hanno interesse...xkè non hanno interesse...quando te vai a caomprare un elettrodomestico presumi che ci sia il cavo di alimentazione italiano...non è che lo pretendi. ecco xkè sky non indica la qualità migliore.

se inizi:
tetto minimo auditel nella fascia xy
tetto minimo auditel nella fascia za
tetto minimo auditel nella fascia bc

formato 16/9
HD
DD 5.1
doppio audio
doppi sottotitoli

un editore risponde...POI????????

senza considerare che con quegli standard che ho elencato sopra...avremo 10 programmi al giorno...
infatti, comunemente detto "chi troppo vuole nulla stringe"..

Avete notato che hanno rimesso la puntata del documentario "Alta quota" (quello dell'aereo in Canada dove il pilota è riuscito a salvare tutti quanti) in 16:9 essendo che quando lo hanno inserito la prima volta era in 4:3

dado88 ha scritto:
Avete notato che hanno rimesso la puntata del documentario "Alta quota" (quello dell'aereo in Canada dove il pilota è riuscito a salvare tutti quanti) in 16:9 essendo che quando lo hanno inserito la prima volta era in 4:3

Si ma Megastrutture è ancora in pillarbox.
Secondo me scelgono i formati a ****o di cane, scusatemi della scurrilità. :doubt:

oggi mi hanno portato il myskyhd e,aimè mi hanno dato il pace 850.Ho fatto gli aggiornamenti ma nel menu diagnostica-dati ricevitore,non mi compare la funzione xpush cosi come nella guida tv non compare,ovviamente lo sky selection.Che mi consigliate fi fare?chiamare sky per farmi attivare sky selection?Ho fatto 2 volte l'aggiornamento ma piu di lì non và?

fabcat ha scritto:
oggi mi hanno portato il myskyhd e,aimè mi hanno dato il pace 850.Ho fatto gli aggiornamenti ma nel menu diagnostica-dati ricevitore,non mi compare la funzione xpush cosi come nella guida tv non compare,ovviamente lo sky selection.Che mi consigliate fi fare?chiamare sky per farmi attivare sky selection?Ho fatto 2 volte l'aggiornamento ma piu di lì non và?

Chiama SKY, che è meglio. ;)

qui sto chiedendo lumi su sky selection di la parlo solo dell'aggiornamento del software,scusate.In test smart card il servizio xpush risulta attivo.Posso chiamare sky per farmi attivare sky selection?

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
qui sto chiedendo lumi su sky selection di la parlo solo dell'aggiornamento del software,scusate.In test smart card il servizio xpush risulta attivo.Posso chiamare sky per farmi attivare sky selection?
Se non ti appare il tasto rosso nella guida tv, allora chiama Sky e ti fai inviare impulso ;)

fabcat ha scritto:
il tasto rosso nella guida tv appare ma è quello che indica pagina giu.
Devi premere il tasto guida tv e basta, se di sotto trovi il tasto rosso allora è attivo se non lo trovi deve ancora essere attivato ;)

Boothby ha scritto:

concordo pienamente.

E' da una settimana che stavo cercando di registrare lo speciale sul 2009 del Rugby e stamattina lo trovato sullo SkySelection

Devo fare una piccola critica:
per me lo dovrebbero completare e farlo più completo e senza scadenza con i vari Argomenti; Documentari con generi elencati; Film con generi elencati; Sport con generi elencati etc..

Perche chi ha questo servizio ha già il MySky era comodo per chi non ha MySky..so benissimo..ogni testa è un Tribunale :eusa_think:

mike29 ha scritto:
Devo fare una piccola critica:
per me lo dovrebbero completare e farlo più completo e senza scadenza con i vari Argomenti; Documentari con generi elencati; Film con generi elencati; Sport con generi elencati etc..

Perche chi ha questo servizio ha già il MySky era comodo per chi non ha MySky..so benissimo..ogni testa è un Tribunale :eusa_think:

Posso condividere con te gli argomenti ma non la scadenza.
Lo spazio su disco della partizione di questo servizio dove lo prendono se non si autocancellano dopo un po'?
Se vuoi tenere una registrazione basta premere il tasto R e viene portato nella partizione delle registrazioni e da li non viene più cancellato se non da te direttamente.

Dimentichi che chi non ha il MySky non ha l'hard Disk, prerequisito fondamentale per questo servizio ...

installato ieri il myskyhd e già ricevuto 6 programmi di sky selection.2 film chicago e sin city(entrambi in hd anche se trasmessi da cinemamania che non è in hd),un programma del gambero rosso,lo speciale rugby,speciale serie A di sky sport e un programma di current.Qualità ottima su tutti i programmi e tutto in 16:9

fabcat ha scritto:
installato ieri il myskyhd e già ricevuto 6 programmi di sky selection.2 film chicago e sin city(entrambi in hd anche se trasmessi da cinemamania che non è in hd),un programma del gambero rosso,lo speciale rugby,speciale serie A di sky sport e un programma di current.Qualità ottima su tutti i programmi e tutto in 16:9
very good! :D
sta migliorando... ;)
aspettiamo solo che anche la fox dia i suoi programmi in versione hd.;)

Indietro
Alto Basso