"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

il vero salto di questo servizio,per chi e' abituato come me a registrare quello che piu' mi interessa con MYSKY, potrebbe essere ..............
TROVARE LOST 1' EPISODIO ULTIMA SERIE MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2010 IN ANTEPRIMA.............
che ne dite leggono sul forum quelli di SKY??????????????

goblin2 ha scritto:
il vero salto di questo servizio,per chi e' abituato come me a registrare quello che piu' mi interessa con MYSKY, potrebbe essere ..............
TROVARE LOST 1' EPISODIO ULTIMA SERIE MARTEDI' 9 FEBBRAIO 2010 IN ANTEPRIMA.............
che ne dite leggono sul forum quelli di SKY??????????????

Chi lo sa, magari non lo stesso giorno ma penso che ci sarà, spero....

Anche tu come me vedi solo quello che registri?

Scusate: ieri ho guardato Babylon AD...la qualità nelle scene scure era imbarazzante...prima vedevo difetti sulle registrazioni ma mai così evidenti e ripetuti; hanno per caso toccato qualcosa?

ho notato ieri che la prima di skycine 1 (il film sul ballo) l'ho trovato sullo skyselecion subito dopo la visione live.. di solito invece i film li trovavo ilo giorno dopo.. hanno accarciato i tempi ?

può darsi che stiano smettendo di programmare il tutto dalle 6 di mattina e ripeterla tutto il giorno

Burchio ha scritto:
può darsi che stiano smettendo di programmare il tutto dalle 6 di mattina e ripeterla tutto il giorno
...io ho notato anche che ormai passano solo 2 o 3 eventi al giorno a volte perfino uno solo, attualmente ho in lista solo 14 eventi... solo 8 giorni fa ne avevo più di 30, potrebbe essere che stanno facendo questo per i problemi di spazio rubato? ..in effetti ormai sono diversi giorni che non mi ruba più spazio su MyChannel, cosa ne pensate?

Scandaloso ho solo 4 eventi....in una settimana.

...non posso cancellare quelli che non mi interessano e mi occupano spazio per le mie registrazioni...

erano_tempi_belli ha scritto:

...non posso cancellare quelli che non mi interessano e mi occupano spazio per le mie registrazioni...
anche tu.... non occupa nessuno spazio per le registrazioni...

landtools ha scritto:
anche tu.... non occupa nessuno spazio per le registrazioni...
...in linea di principio dovrebbe essere così se è tutto a posto?!?!, vedi alcune pagine fa miei post ed anche altri utenti che lamentavano il problema... domani ho un'appuntamento telefonico con tecnico sky per alcune verifiche in merito al primo intervento di una settimana fa... ;)

Non ho capito perchè non dare la possibilità di cancellare quello che non interessa e liberare spazio per le registrazioni.

..in teoria si tratta di una partizione di disco riservata che tu non puoi utilizzare, se vuoi puoi cancellare gli eventi su SSOD salvandoli tasto R e poi cancellando da MyChannel sparisce anche in SSOD ;)

p.s.: Soluzione più drastica se non ti interessa il servizio lo si può disattivare dal "Fai da te"

level ha scritto:
Scusate: ieri ho guardato Babylon AD...la qualità nelle scene scure era imbarazzante...prima vedevo difetti sulle registrazioni ma mai così evidenti e ripetuti; hanno per caso toccato qualcosa?
...lo sto rivedendo ora su SSOD, non vedo tutti questi problemi... certo quando lo vidi SC1HD mi ricordo che era di una qualità complessiva leggermente superiore ;)

Ralph63 ha scritto:
..in teoria si tratta di una partizione di disco riservata che tu non puoi utilizzare, se vuoi puoi cancellare gli eventi su SSOD salvandoli tasto R e poi cancellando da MyChannel sparisce anche in SSOD ;)

p.s.: Soluzione più drastica se non ti interessa il servizio lo si può disattivare dal "Fai da te"

Il servizio è interessante ma lo sarà , secondo me, quando avrò la possibilità di scegliere cosa ricevere, se film, documentari, ecc ecc , a me sinceramente ricevere un documentario della cucina su dicovery non mi interessa proprio....

Il servizio è interessante ma lo sarà , secondo me, quando avrò la possibilità di scegliere cosa ricevere, se film, documentari, ecc ecc .
Non capiterà mai, On Demand funziona cosi e funzionerò sempre cosi :D

dado88 ha scritto:
Non capiterà mai, On Demand funziona cosi e funzionerò sempre cosi :D

Se non potrò cancellare quello che non mi interessa non ha senso...

Cmque seguirò il consiglio di spostarli sul MY e poi cancellarli...

Che non occupi spazio alle registrazioni personali ho qualche dubbio.

Se non potrò cancellare quello che non mi interessa non ha senso...

Che non occupi spazio alle registrazioni personali ho qualche dubbio.
Scusami ma perchè dovremo cancellare i programmi? Tanto a noi non cambia niente.....ovviamente escludo quei utenti che hanno il servizio difettoso e gli ruba veramente lo spazio ;)

dado88 ha scritto:
Scusami ma perchè dovremo cancellare i programmi? Tanto a noi non cambia niente.....ovviamente escludo quei utenti che hanno il servizio difettoso e gli ruba veramente lo spazio ;)

Riassumendo:

1) Il disco è diviso in due partizioni , si conoscono le misure?
2) L'SSOD utilizza la sua partizione e la riserva;
3) La seconda partizione definita è utilizzata dal MySky e non può essere utilizzata da SSOD e di conseguenza il Mysky non può utilizzare la partizione SSOD;

Quindi a questo punto prima di SSOD vi era una sola partizione? O solo dopo l'aggiornamento software il disco viene partizionato?

Altra cosa:

Se disattivo l' SSOD recupero la partizione del disco chiusa allo stesso SSOD?

NON CI CREDO MANCO se MI PAGATE.

A questo punto:

1) Se non mi interessa SSOD non mi potete limitare lo spazio sul disco destinato al MYSKYHD.

Questo è tutto.

Soluzioni?

Cambiare il disco con uno da 500GB?

Re: @erano_tempi_belli

Premesso che i dec Sky ultimi dovrebbero avere un hard disk più ampio sul mysky hd pace 850, come il mio, la situazione rispetto alle tue domande è la seguente:

1) SI, mychannel 250GB , SSOD circa 90/100GB ?!?! ma non ne era sicuro nemmeno il tecnico Sky che mi ha chiamato una settimana fa
2) SSOD utilizza solo sua partizione. Non capisco cosa intendi per riserva..
3) SI, per entrambi ognuno utilizza, quando funziona correttamente, la sua partizione

Prima di SSOD esisteva una partizione "dormiente" del disco, per altro dovrebbe esserci dell'altro spazio dormiente per ulteriori servizi futuri...

Nessuno ti ha limitato nulla; se non ti interessa SSOD o non lo usi o lo disattivi, in ogni caso non limita lo spazio disponibile che avevi prima di SSOD che infatti rimane uguale, nel mio caso 250GB. ;)

p.s. te lo dice uno che qualche problema sul funzionamento ce l'ha/ha avuto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso