"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ralph63 ha scritto:
anche a me non sta rubando più spazio, forse ho capito dov'era il problema ...ma ho bisogno di ancora due tre giorni di prova prima di esserne certo ;)
speriamo sia stato risolto il problema, non nè potevo più di cancellare ogni giorno per liberare spazio ;)
ps il film ti è comparso :eusa_think:

Ralph63 ha scritto:
@darkmoon: La Matassa è comparso adesso... stavo iniziando a vederlo su MyChannel, così lo guardo senza loghi ;)

Sbaglio o è la prima volta che succede che caricano dei programmi a sera inoltrata???? :icon_rolleyes:

darkmoon ha scritto:
esatto e ci si è potuto gustare il film senza loghi ;)

utilissimo :D io stavo registrando fox e fox crime e grazie al SSOD ho potuto vedere la matassa ieri sera :) Altrimetni avrei dovuto aspettare il secondo passaggio di oggi alle 14.50 :D

Condor13 ha scritto:
Sbaglio o è la prima volta che succede che caricano dei programmi a sera inoltrata???? :icon_rolleyes:

dipende da quando e quanto il tuo decoder era impegnato, infatti la priorità viene data sempre alle azioni dirette dell'utente... ci sono due canali HD e SD che trasmettono in continuo dalle 6.00 alle 5.59 del giorno dopo 4 blocchi da circa sei ore di programmi.. qui trovi un piccolo riassunto del funzionamento di SSOD

;)

Ralph63 ha scritto:
anche a me non sta rubando più spazio, forse ho capito dov'era il problema ...ma ho bisogno di ancora due tre giorni di prova prima di esserne certo ;)

io ogni tanto cancello ma dopo un po' sistematicamente il problema di ripropone (magari non subito..) e non e' legato al poco spazio (io sono a circa 70% libero)

semplicemente ogni tanto trasborda.. credo che l'unica prova valida e' la formattazione ma adesso ho troppa roba per farla :mad:

ngheeeee ha scritto:
io ogni tanto cancello ma dopo un po' sistematicamente il problema di ripropone (magari non subito..) e non e' legato al poco spazio (io sono a circa 70% libero)

semplicemente ogni tanto trasborda.. credo che l'unica prova valida e' la formattazione ma adesso ho troppa roba per farla :mad:
...ma se hai il 30% di spazio occupato forse non è poi così tanta, a parte le battute... ti anticipo quello che sto testando ovvero nel mio caso SSOD ruba spazio solo quando lo spazio di MyChannel libero è sotto il 20% e quando SSOD è pieno

p.s. ieri sera su SSOD avevo solo 22 eventi (però alcuni giorni prima ne avevo cancellati diversi), mentre di norma ne avevo circa 35 per cui sto aspettando che SSOD si riempia bene per completare questo test ;)

Anche a me ruba spazio sul pace 850 ma la cosa mi sembra alquanto casuale. Quando il servizio è partito mi capitava quasi quotidianamente, indipendentemente dallo spazio libero in mychannel. Poi per alcune settimane sembrava ok, ma ieri dopo alcuni giorni che non accendevo il decoder avevo solo il 5% libero, ho eliminato praticamente tutti i contenuti di SSOD e ho recuperato ben il 20%. Penso che provvederò a formattare...

io adesso non posso formattare perche' perderei troppo ..ma il problema persite.. qualcuno che lo fa (a proposito, qual'e' la sequenza di tasti??) ci fa sapere se si risolve l'inconveniente ?

Ralph63 ha scritto:
dipende da quando e quanto il tuo decoder era impegnato, infatti la priorità viene data sempre alle azioni dirette dell'utente... ci sono due canali HD e SD che trasmettono in continuo dalle 6.00 alle 5.59 del giorno dopo 4 blocchi da circa sei ore di programmi.. qui trovi un piccolo riassunto del funzionamento di SSOD

;)

per questo che il mio decoder myskyhd samsung sta con la ventola in continuo accesa tutte le notti?

erano_tempi_belli ha scritto:
Confermo anche il mio.

Azz è na roba...povero decoder...che lavora sempre...! Ma io ce l'ho in camera dove ci dormo!!!! Azz...Anche il tuo "si sente" un tantinello?

Ultima modifica:
Pasqualino10 ha scritto:
Azz è na roba...povero decoder...che lavora sempre...! Ma io ce l'ho in camera dove ci dormo!!!! Azz...Anche il tuo "si sente" un tantinello?

Pensa che non vado a letto prima dell' 1 o delle 2 quindi quando inizio a dormire potrei lasciare anche la tv accesa che non mi distruberebbe visto che ho un sonno abbastanza pesante.

Indietro
Alto Basso