Buongiorno,
Innanzitutto ringrazio per il buon servizio SSOD, aspettiamo però il miglioramento dei formati delle registrazioni, Vi scrivo per segnalare/contestare quanto scritto sul sito in merito al servizio:
“….E’ davvero un nuovo modo di vivere la TV di SKY in tutta libertà e in totale autonomia con la possibilità di fissare i tuoi appuntamenti on demand e senza compromettere lo spazio dedicato alle tue registrazioni. …..
da FAQ
“SKY SELECTION on demand diminuirà lo spazio disponibile sul decoder per le mie registrazioni personali?
Assolutamente NO!
Stiamo continuamente lavorando per offrirti in futuro servizi nuovi e sempre più ricchi e per fare ciò abbiamo riservato a SKY una parte dell’hard disk interno del tuo decoder MySKY/ MySKY HD.
Il Servizio SKY SELECTION on demand è solo il primo dei servizi che utilizza questa parte dell’hard disk.
Per questo motivo, anche in caso tu decida di disattivare il servizio SKY SELECTION on demand, lo spazio disponibile per le tue registrazioni personali non aumenterà.”
Sul mio decoder MySky HD Pace 850 Eu2008 non è così !! …sono ormai 15 giorni che lo osservo con attenzione ora ne ho la certezza la percentuale di Memoria disponibile ed il relativo spazio della partizione del MY CHANNEL diminuisce progressivamente a mano a mano che SSOD registra, questo ovviamente mentre io non sto registrando autonomamente !
Vorrei sapere se il mio decoder è difettoso? ..se si, cosa fare per risolvere ? ..e quanti GB sono riservati al MyChannel e quanti allo SkySelection ? Grazie per le risposte!