"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Fox è tornata alle vecchie abitudini, infatti oggi sono stati caricati due documentari da NatGeo entrambi in windowbox.
Da segnalare che uno dei due (Megastrutture) è stato registrato dal mio MySky HD sia in SD windowbox, sia in HD nel formato corretto, mentre avrebbe dovuto registrare solo la versione HD.
Inoltre il windowbox in SD è ancora più inspiegabile, visto che avevano anche il master in HD nel formato 16:9.

rmk ha scritto:
Fox è tornata alle vecchie abitudini, infatti oggi sono stati caricati due documentari da NatGeo entrambi in windowbox.
Da segnalare che uno dei due (Megastrutture) è stato registrato dal mio MySky HD sia in SD windowbox, sia in HD nel formato corretto, mentre avrebbe dovuto registrare solo la versione HD.
Inoltre il windowbox in SD è ancora più inspiegabile, visto che avevano anche il master in HD nel formato 16:9.

si anche sul mio ha registrato entrambe le versione.. sarà stata una svista immagino, magari oggi scompare quello sd :)

... in compenso oggi hanno caricato "Austalia" in sd ... è lampante che il servizio è ancora in radaggio...

ethan ha scritto:
... in compenso oggi hanno caricato "Austalia" in sd ... è lampante che il servizio è ancora in radaggio...

infatti... l'avevo registrato ieri sera in hd poi, come faccio di solito, vedendolo su sky selection l'ho seccato tenendo quello e poi scoperto che era in sd :crybaby2:

Spero correggano il tiro.. se no lo registerò al prossimo passaggio su cinema 1 hd ;)

Scusate se è stato già chiesto, ma è un problema dei vecchi decoder MYSKY il fatto di rubare spazio al disco personale per SKY SELECTION?

Numero Uno ha scritto:
Scusate se è stato già chiesto, ma è un problema dei vecchi decoder MYSKY il fatto di rubare spazio al disco personale per SKY SELECTION?

Io ho l'ultimo myskyhd della pace, 865 slim, e con nuove registrazioni skyselection non mi si riduce lo spazio personale.

Salve ragazzi!!!! Mi ritrovo in possesso del decoder MySky hd samsung...l'ultimo appena uscito... il modello P990N hd pvr.
Ormai sono già al secondo, in quanto il primo è stato da me sostituito causa problemi di blocco dei canali...schermate blu...decoder che non rispondeva più agli imput del telecomando ecc.
Ora me lo hanno sostituito,spariti i problemi precedenti, ma credo di aver riscontrato un possibile altro difetto, che non avevo notato nell'altro.
Ecco quello che mi capita: sto via tutto il giorno, quindi non accendo il decoder. Guardo un pò di tv prima di addormentarmi verso le 3 di notte...accendo il decoder e tutto ok.
quando lo spengo però la ventola continua a girare e si sente la scrittura pressochè continua sull'hard disk.
Quello che mi preoccupa però, è che alle 8 del mattino quando mi sveglio mi accorgo che nulla si è interrotto e il decoder con ventola e scrittura sull'hard disk continuano ad andare...e presumo che ciò sia durato per tutto il periodo del mio sonno.
Ho il decoder in camera da letto e capirete che sti rumorini possono risultare alquanto fastidiosi...

ora quello che mi chiedo io...sono normali questi periodi di giro della ventola e scrittura sull'hard disk???

O devo portarlo a sostituire ancora?

Dipende da Sky on demand??

Ciao e grazie!!!!

P.s. Mi scuso con i moderatori se posto in più thread.

io come ho già scritto sopra ho il pace 865, ma all 99% direi che è dovuto a sky selection che registra in automatico. Anche io il mio nonostante sia in standby e non abbia programmato registrazioni la notte lo sento frullare, mentre quando arrivo a casa la sera non si sente nulla.

Se non sei interessato a skyselection e ti da fastidio il rumore dovresti poterlo disattivare dal faidate o chiamando il callcenter.

Numero Uno ha scritto:

Ho anche io lo stesso problema.. capita (non sempre) che i flim registrati tolgano spazio alla partizione personale.. ho "risolto" andando periodicamente a cancellare tutto il contenuto dello SKYSELECTION..

Pasqualino10 ha scritto:
Salve ragazzi!!!! Mi ritrovo in possesso del decoder MySky hd samsung...l'ultimo appena uscito... il modello P990N hd pvr.
Ormai sono già al secondo, in quanto il primo è stato da me sostituito causa problemi di blocco dei canali...schermate blu...decoder che non rispondeva più agli imput del telecomando ecc.
Ora me lo hanno sostituito,spariti i problemi precedenti, ma credo di aver riscontrato un possibile altro difetto, che non avevo notato nell'altro.
Ecco quello che mi capita: sto via tutto il giorno, quindi non accendo il decoder. Guardo un pò di tv prima di addormentarmi verso le 3 di notte...accendo il decoder e tutto ok.
quando lo spengo però la ventola continua a girare e si sente la scrittura pressochè continua sull'hard disk.
Quello che mi preoccupa però, è che alle 8 del mattino quando mi sveglio mi accorgo che nulla si è interrotto e il decoder con ventola e scrittura sull'hard disk continuano ad andare...e presumo che ciò sia durato per tutto il periodo del mio sonno.
Ho il decoder in camera da letto e capirete che sti rumorini possono risultare alquanto fastidiosi...

ora quello che mi chiedo io...sono normali questi periodi di giro della ventola e scrittura sull'hard disk???

O devo portarlo a sostituire ancora?

Dipende da Sky on demand??

Ciao e grazie!!!!

P.s. Mi scuso con i moderatori se posto in più thread.
La cosa è normale dato che i decoder PVR con la funzione Sky Selection si ritrovano a registrare i nuovi eventi proprio nella fascia notturna. Dato che è nuovo devi dargli il tempo di terminare la registrazione di tutti gli eventi di Sky Selection.....

Io ho il MySkyHD Samnsung da una decina di giorni e non lo trovo ne' rumoroso nè caldo.
Il servizio SSOD funziona bene.
La qualità video è sostanzialmente migliore dello SkyHD Pace che avevo prima.

ngheeeee ha scritto:
capita (non sempre) che i flim registrati tolgano spazio alla partizione personale.. ho "risolto" andando periodicamente a cancellare tutto il contenuto dello SKYSELECTION..
Anch'io ho lo stesso problema che risolvo cancellando ogni giorno solo alcuni eventi, non è necessario eliminare tutti i contenuti di Sky Selection (io elimino tutti quelli in SD).
Il decoder è un Pace 850 HD che tra qualche giorno faccio volare dalla finestra.

rmk ha scritto:
Anch'io ho lo stesso problema che risolvo cancellando ogni giorno solo alcuni eventi, non è necessario eliminare tutti i contenuti di Sky...

Ma come fai a cancellarli? Non mi risulta sia attivo un tasto per farlo. L'unica soluzione che mi viene in mente è salvarli su mychannel e poi cancellarlo da lì.

Io comunque con il nuovo pace slim (865), come già scritto, non ho di questi problemi, mi sembra che per il samsung sia lo stesso, magari prova a cercare di fartelo cambiare ;)

Una curiosità: per togliere il servizio che cosa bisogna fare? Io infatti non lo trovo particolarmente utile (l'unica attrattiva per me sono i film senza i loghi dei canali). Inoltre tenendo spesso il decoder con un cavo solo (per far funzionare il mio nokia 9701s) mi dà un po' di problemi.

paperino2008 ha scritto:
Una curiosità: per togliere il servizio che cosa bisogna fare? Io infatti non lo trovo particolarmente utile (l'unica attrattiva per me sono i film senza i loghi dei canali). Inoltre tenendo spesso il decoder con un cavo solo (per far funzionare il mio nokia 9701s) mi dà un po' di problemi.

Dovresti poterlo fare dal faidate, nella sezione arricchisci il tuo abbonamento.

_dan_ ha scritto:
Ma come fai a cancellarli? Non mi risulta sia attivo un tasto per farlo. L'unica soluzione che mi viene in mente è salvarli su mychannel e poi cancellarlo da lì.

Io comunque con il nuovo pace slim (865), come già scritto, non ho di questi problemi, mi sembra che per il samsung sia lo stesso, magari prova a cercare di fartelo cambiare ;)

la procedura e' esattamente quella che hai descritto..

.. il problema di farsi cambiare questi decoder e' che (almeno per me) non hanno mai l'HD vuoto.. e il cambio vorrebbe dire perdersi un po' di ore di registrazione..

pace 850HD nessun problema di spazi rubati. ovvio che se prendo roba dal ssod la metto in mychannel e poi la elimino lo spazio aumenta, ma nn vuol dire che ssod ha rubato spazio

ssod si disattiva col contattasky o col telefono

Problema spazio "rubato" da SSOD

beh, io invece sono ormai sicuro che sul mio Pace 850 il problema c'è eccome, SSOD ruba spazio a MyChannel... per questo ho inviato proprio stamattina attraverso il Contatta Sky/Assistenza Tecnica/MySkyHD la seguente e-mail, appena mi rispondono vi farò sapere ;) ;)
Buongiorno,
Innanzitutto ringrazio per il buon servizio SSOD, aspettiamo però il miglioramento dei formati delle registrazioni, Vi scrivo per segnalare/contestare quanto scritto sul sito in merito al servizio:
“….E’ davvero un nuovo modo di vivere la TV di SKY in tutta libertà e in totale autonomia con la possibilità di fissare i tuoi appuntamenti on demand e senza compromettere lo spazio dedicato alle tue registrazioni. …..
da FAQ
“SKY SELECTION on demand diminuirà lo spazio disponibile sul decoder per le mie registrazioni personali?
Assolutamente NO!
Stiamo continuamente lavorando per offrirti in futuro servizi nuovi e sempre più ricchi e per fare ciò abbiamo riservato a SKY una parte dell’hard disk interno del tuo decoder MySKY/ MySKY HD.
Il Servizio SKY SELECTION on demand è solo il primo dei servizi che utilizza questa parte dell’hard disk.
Per questo motivo, anche in caso tu decida di disattivare il servizio SKY SELECTION on demand, lo spazio disponibile per le tue registrazioni personali non aumenterà.”
Sul mio decoder MySky HD Pace 850 Eu2008 non è così !! …sono ormai 15 giorni che lo osservo con attenzione ora ne ho la certezza la percentuale di Memoria disponibile ed il relativo spazio della partizione del MY CHANNEL diminuisce progressivamente a mano a mano che SSOD registra, questo ovviamente mentre io non sto registrando autonomamente !
Vorrei sapere se il mio decoder è difettoso? ..se si, cosa fare per risolvere ? ..e quanti GB sono riservati al MyChannel e quanti allo SkySelection ? Grazie per le risposte!

Ralph63 ha scritto:
beh, io invece sono ormai sicuro che sul mio Pace 850 il problema c'è eccome, SSOD ruba spazio a MyChannel... per questo ho inviato proprio stamattina attraverso il Contatta Sky/Assistenza Tecnica/MySkyHD la seguente e-mail, appena mi rispondono vi farò sapere ;) ;)

bhe allora per sfortuna o altro posso dire di non essere l'unico con questo problema !! :D

Cortesemente tienici aggiornati sulla risposta che interessa diversi di noi !! ;)

Indietro
Alto Basso