"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ysk ha scritto:
... in sostanza .. la qualità visiva è uguale al film registrato direttamente (tramite mysky
Io la perfetta corrispondenza ad oggi l'ho riscontrata solo nel periodo iniziale, adesso noto che nelle scene più difficili ( scene scure) i programmi da selection evidenziano maggiori difetti.

Leo23 ha scritto:
Per chi come me non è abbonato al pacchetto cinema il servizio non è
particolarmente utile.
Perchè non mettere qualche serie tv con qualche giorno di anticipo o
magari in HD anche se trasmesso su canali solo SD ?

xkè hanno giò difficoltà a mandare in HD le cose che vegnon dai canali HD.

per il cinema funziona un po' meglio (tipo film su cinemania in HD) ma questo xkè i diritti di skycinema sono gestiti direttamente da sky quindi la procedura è + semplice.

Leo23 ha scritto:
particolarmente utile.

Quoto!

con i canali gestiti da sky stessa è più facile: prendono quello che hanno, hd o sd che sia e lo trasmettonosu skyselection, quindi capita di vedere cash taxi in hd nonostante skyuno sia ancora sd. mentre con i telefilm, bisogna collaborare con la fox, che solo ora sta cominciando a dare le sue versioni hd...

Leo23 ha scritto:
particolarmente utile.

io mi accontenterei anche di trovare le migliori serie di FoxLife ed FX in HD o quantomeno in 16/9!!
se in anteprima tanto meglio, basta che le mettano!

non è male come idea; se trasmettessero un episodio una tantum di qualsivoglia serial tv in anteprima, il servizio vod diventerebbe quantomeno utile per la maggiorparte dei possessori di mysky.Ma gia adesso capita di trovare materiale HD passato su canali SD e potrebbe essere di buon auspicio per il futuro...

Oggi su Sky Selection è stato caricato "La storia dell'universo" da History in 16:9 anamorfico ed è la prima volta che un contenuto di History viene trasmesso correttamente, infatti fino ad ora erano tutti nel solito windowbox.

rmk ha scritto:
Oggi su Sky Selection è stato caricato "La storia dell'universo" da History in 16:9 anamorfico ed è la prima volta che un contenuto di History viene trasmesso correttamente, infatti fino ad ora erano tutti nel solito windowbox.

Grazie per l'info! Stasera me lo vedo. :D

Oggi 2 programmi fox (foxcrime e fx) sono in 16/9...speriamo che l'abbiano capita...

probabilmente da questa settimana la Fox dà, finalmente, il master hd a Sky...

Ieri, visualizzando i film che sarebbero stati caricati tramite il trucchetto con il decoder sd, ho visto che, tra gli altri, era presente anche il film "Lui, lei e gli altri".
Invece sul mio Myskyhd Samsung ha caricato solo "Le cronache di Narnia" e l'altro di cui non ricordo il titolo sull'anestesia da sveglio. Eppure i tuner non sono stati occupati da altre registrazioni.
A voi è stato caricato regolarmente?
Grazie!

Ho trovato caricato la prima parte della serie L'Avvelenatrice trasmesso da fox crime.

Non sono riuscito a trovare invece la seconda parte.

Sapete se la seconda parte viene trasmesso da Fox crime o se sarà caricato sulla selection??

Condor13 ha scritto:
Ho trovato caricato la prima parte della serie L'Avvelenatrice trasmesso da fox crime.

Non sono riuscito a trovare invece la seconda parte.

Sapete se la seconda parte viene trasmesso da Fox crime o se sarà caricato sulla selection??
premetto che non conosco questo programma/serie, magari domani me la guardo, ma in linea di principio se si tratta di una miniserie tra 1 e max 6 puntate(vedi mostro di firenze o moana) probabilmente nei prossimi giorni le trovi su SSOD ...diversamente in caso di serie più lunghe mandano solo il primo episodio per far vetrina all'offerta Sky

stefano07 ha scritto:
Neanche sul mio mysky Pace è stato caricato
Strano... proverò a tener d'occhio la faccenda nel caso dovesse succedere ancora. Perchè col giochetto dei "canali preferiti" quel film compariva più volte nel corso della giornata. Ciao a tutti.

Vi ricordo, visto che i tunner sono 2, che SSOD registra/funziona così:
1. se stai guardando e non registrando, il 2 tunner può registrare SSOD
2. se stai guardando e registrando, SSOD non registra
3. se non stai guardando(dec spento) e registrando, SSOD registra
4. se stai vedendo una registrazione precedente e registrando, SSOD registra
5. se stai vedendo una registrazione precedente e registrando 2 prog., SSOD non registra

p.s.: Per i punti 3 e 5 nel caso si cerchi di utilizzare il tunner in uso a SSOD la registrazione di SSOD "abortisce" e verrà recuperata alla prima occasione utile

Le registrazioni avvengono da due canali “virtuali” (uno HD e l’altro SD) e sono 4 blocchi di 6 ore circa che si ripetono dalle 6 di mattina per 4 volte, se il tuo dec è impegnato un evento viene registrato alla prima occasione utile... per cui alle 8 di mattina è impossibile avere già tutti gli eventi della giornata, bisogna consultare dopo mezzogiorno e tenendo sempre conto delle tue registrazioni od utilizzi che anche solo per frazioni di secondo che posso far abortire la registrazione di SSOD

Io spesso registro due cose in contemporanea, per cui capita che un evento sky selection me lo trovo alle 10 di sera o la mattina dopo.

Ragazzi mi indichereste la procedura di disattivazione del servizio SKY SELECTION ON DEMAND? Vorrei provare a capire se è la causa dei famosi rallentamenti delle immagini...

Ma una volta disattivato è possibile riattivarlo?

latinplayboy ha scritto:
Ragazzi mi indichereste la procedura di disattivazione del servizio SKY SELECTION ON DEMAND? Vorrei provare a capire se è la causa dei famosi rallentamenti delle immagini...

Ma una volta disattivato è possibile riattivarlo?
Estratto dalle FAQ del sito Sky:
"Come posso disattivare il servizio SKY SELECTION on demand?
Per disattivare SKY SELECTION on demand puoi chiamare il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te.
Puoi sempre riattivare il servizio SKY SELECTION on demand chiamando il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te. Quando verrà riattivato, ci vorranno alcuni giorni prima di poter vedere tutti i programmi di SKY SELECTION on demand."
;)

Lillao ha scritto:
Estratto dalle FAQ del sito Sky:
"Come posso disattivare il servizio SKY SELECTION on demand?
Per disattivare SKY SELECTION on demand puoi chiamare il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te.
Puoi sempre riattivare il servizio SKY SELECTION on demand chiamando il numero 199.309.595 oppure attraverso il Fai da te. Quando verrà riattivato, ci vorranno alcuni giorni prima di poter vedere tutti i programmi di SKY SELECTION on demand."
;)

Grazie mille..;) ...appena disattivato

Indietro
Alto Basso