"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ralph63 ha scritto:
si, funziona ...però scarica solo 1 o 2 eventi al giorno da qualche giorno, era già capitato prima dell'inizio delle olimpiadi.... e non venitemi a dire perchè ha molti programmi in HD perchè non ne ha molti di più del solito in HD.
dovrebbe caricare 3 o 4 eventi al giorno invece in certi periodi non lo fa le ragioni di questo rallentamento non le conosco ma è evidente che avviene ;)

p.s.: per altro sono 10 gg. che i film in HD sono molto scadenti, ieri ho visto Come Dio Comanda nel peggior HD che mi sia mai capitato di vedere :crybaby2: ..infatti occupava per 116min. solo il 4% del disco

In questo periodo è proprio SKY PIPPA SELECTZION...:doubt:
Alle volte non carica niente, io controllo la guida dal decoder sky sd, e ci sono massimo due eventi.
Complimenti SKY per il servizio...:badgrin:

gyzmo76 ha scritto:
Mi è arrivato oggi il myskyhd (a tempo di record tra l'altro, avevo fatto richiesta appena ieri)....ma è normale che sull'EPG nn ci sia traccia del servizio???

Voglio dire, so che ci vuole un pò prima che venga scaricato qualcosa, ma proprio nn mi appare nulla...nn dovrebbe esserci sullo schermo almeno il bottone rosso "Sky Selection on Demand" anche se la lista è vuota??
...prima verifica se hai xPUSH attivo nei diritti (MENU, 8, 1, Test Smart Card... poi se non c'è fai aggiornamento software, se compare sei a posto, se manca ancora devi farti inviare impulso dal call-center ;).

TVmania ha scritto:
In questo periodo è proprio SKY PIPPA SELECTZION...:doubt:
Alle volte non carica niente, io controllo la guida dal decoder sky sd, e ci sono massimo due eventi.
Complimenti SKY per il servizio...:badgrin:

Concordo pienamente, ho il sospetto che il lancio di questo nuovo servizio sia stato accellerato in dicembre per contrastare la concorrenza :eusa_whistle: ed ora "passata la festa gabbato lo santo"...:mad:

Ralph63 ha scritto:
...prima verifica se hai xPUSH attivo nei diritti (MENU, 8, 1, Test Smart Card... poi se non c'è fai aggiornamento software, se compare sei a posto, se manca ancora devi farti inviare impulso dal call-center ;).

Grazie...!!

eltonj1 ha scritto:
Concordo pienamente, ho il sospetto che il lancio di questo nuovo servizio sia stato accellerato in dicembre per contrastare la concorrenza :eusa_whistle: ed ora "passata la festa gabbato lo santo"...:mad:

sai cosa gli costa mandare gli eventi su skyselection...praticamente nulla...quindi se ne mandano pochi è per evitare una ancora peggiore visione visti gli esigui bitrate

Burchio ha scritto:
sai cosa gli costa mandare gli eventi su skyselection...praticamente nulla...quindi se ne mandano pochi è per evitare una ancora peggiore visione visti gli esigui bitrate
beh di notte/prima mattina non mi sembra ci sia un audience da finale mondiali..:D

Burchio ha scritto:
se ne mandano pochi è per evitare una ancora peggiore visione visti gli esigui bitrate
Esatto, questa settimana c'è la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi che è molto lunga, quindi c'è poco spazio a disposizione per inserire altri eventi.
E' il classico problema della coperta corta, non si può inserire tutto contemporaneamente.

eltonj1 ha scritto:

che vorrei sapere tra altro come sono le vendite della concorrenza,visto che dalla uscita non se ne sa piu'nulla :D

rmk ha scritto:
Esatto, questa settimana c'è la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi che è molto lunga
Ma nonostante questo mancano i ultimi tre minuti, quelli con il saluto finale ;)

sawyer83 ha scritto:
che vorrei sapere tra altro come sono le vendite della concorrenza,visto che dalla uscita non se ne sa piu'nulla :D

I decoder Premium on demand della prima sfornata andarono esauriti nei primi venti giorni dalla immissione sul mercato.
Vediamo come si comportera' Sky quando Mediaset lancera' il decoder IPTV. Speriamo che venga utilizzata anche la funzionalita' internet.

anche xkè ne avevano prodotti 10...e il software ricordo era anche bacatissimo...quindi anche dall'altra parte buttano delle cose sul mercato prima di provarle...almeno con sky non sei obbligato e SSOD era gratis

Per la cronaca...SKY dimostra di essere sempre più preparata e professionale...si come no!

Boris3 sono stati messi solo i primi 17 minuti del primo episodio fino allo stacco pubblicitario per intenderci...:doubt: :eusa_wall:

La cosa che ho notato è decaduto il servizio.
Aggiungono pochissimo, alcuni giorni manco niente. :eusa_wall:
Il film Sette Anime ad esempio se non erro non verrà proposto su S.Selection.

TVmania ha scritto:
Ultimamamente ciò che propongono è prevalentemente Cinema e io che non ho quel pacchetto resto...in bianco. :(

TVmania ha scritto:
ma a voi, registra anche le cose dei pacchetti che non sono inclusi nel vostro abb ??

franz1963 ha scritto:
Ultimamamente ciò che propongono è prevalentemente Cinema e io che non ho quel pacchetto resto...in bianco. :(
forse vogliono evitare che chi non ha quel pacco... veda cose x cui qualcuno paga quindi tengono i braccini corti..

Indietro
Alto Basso