Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ok, ma io intendevo chi paga gli spot.... ovvero se la mia azienda paga per una serie di passaggi sulle prime TV una cifra X perchè conto sull'esclusiva di trasmissione di arrivare a più persone, quanti potenziali clienti che possono vedere il mio spot perdo con SSOD, mysky ect. ?Burchio ha scritto:gli inserzionisti non possono decidere il palinsesto sky...e di certo non gli costa niente ssod visto che i diritti ce li hanno già
emma ha scritto:Disattivato in questo momento.. tiene acceso l'hard disk inutilmente di notte!
fabcat ha scritto:ma io dico hanno rimesso su ssod dei film già messi tempo fà tipo i love shopping ed ex.MA lo chiudessero che fanno piu bella figura,cosi è penoso.
emma ha scritto:Disattivato in questo momento.. tiene acceso l'hard disk inutilmente di notte!
Burchio ha scritto:e anche sta cosa non è vera visto che registra dalle 6 di mattina
poi xkè disattivare un servizio gratuito che non ci cambia assolutamente nulla
il decoder tanto consuma un sacco di corrente anche quando non registra,
non influisce sulle registrazioni e sullo spazio(a parte i problemi noti e sporadici che presenta qualcuno)
e se poi vedete che c'è UN film nuovo che vi piace lo raittivate?![]()
emma ha scritto:per due motivi:
1) non ho il pacchetto cinema quindi i 200 film che mandano non li vedo ..
2) ho la bioraria per l'elettricità quindi se registrano verso le 6 del mattino poi scatta la tariffa più alta quindi sarà gratuito ma mi fà sballare la fascia rossa di consumo![]()
Forse aspettano il 22 aprile per sensibilizzarsi?...Burchio ha scritto:magari sky diventasse sensibile al problema e spostasse la prima registrazione in fascia elettrica ridotta![]()
Hanno riprogrammato film già passati in vod un paio di mesi fa.fabcat ha scritto:tra un pò metteranno i film degli anni 20 su on demand,servizio peggiorato da paura negli ultimi giorni.
...però Angeli e Demoni registrato il 06/04 ore 21 su SC1 +24HD non aveva i problemi della sera precedente direi che era buono come qualità per cui (imho) non c'entra il master della sonyispettoremax ha scritto:La pantera rosa 2 per due volte l'hanno "selezionato" (metà marzo e i primi d'aprile) ed è Columbia-Sony. Boh! Forse perché in HD Angeli e Demoni non era un granché, come da commenti di alcuni.
Max