"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

La scelta dei contenuti di Sky Selection è stata molto discutibile fin dall'inizio e negli ultimi tempi è addirittura peggiorata, il servizio in queste condizioni è praticamente inutile.

Burchio ha scritto:
gli inserzionisti non possono decidere il palinsesto sky...e di certo non gli costa niente ssod visto che i diritti ce li hanno già
...ok, ma io intendevo chi paga gli spot.... ovvero se la mia azienda paga per una serie di passaggi sulle prime TV una cifra X perchè conto sull'esclusiva di trasmissione di arrivare a più persone, quanti potenziali clienti che possono vedere il mio spot perdo con SSOD, mysky ect. ?

ma io dico hanno rimesso su ssod dei film già messi tempo fà tipo i love shopping ed ex.MA lo chiudessero che fanno piu bella figura,cosi è penoso.

fabcat ha scritto:
ma io dico hanno rimesso su ssod dei film già messi tempo fà tipo i love shopping ed ex.MA lo chiudessero che fanno piu bella figura,cosi è penoso.

Ha toppato di nuovo SKY, complimenti!

@emma: è un pochino nascosto ma c'è, ecco il percorso:

Accedi al FAI DATE / IL TUO ABBONAMENTO (premi) VAI AL DETTAGLIO / (vai fino in fondo penultima opzione) SKY SELECTION (premi) DISATTIVA

ecco fatto, l'eventuale riattivazione va fatta via telefono by call center ;)

emma ha scritto:
Disattivato in questo momento.. tiene acceso l'hard disk inutilmente di notte!

e anche sta cosa non è vera visto che registra dalle 6 di mattina

poi xkè disattivare un servizio gratuito che non ci cambia assolutamente nulla

il decoder tanto consuma un sacco di corrente anche quando non registra,
non influisce sulle registrazioni e sullo spazio(a parte i problemi noti e sporadici che presenta qualcuno)

e se poi vedete che c'è UN film nuovo che vi piace lo raittivate?:lol:

Burchio ha scritto:
e anche sta cosa non è vera visto che registra dalle 6 di mattina

poi xkè disattivare un servizio gratuito che non ci cambia assolutamente nulla

il decoder tanto consuma un sacco di corrente anche quando non registra,
non influisce sulle registrazioni e sullo spazio(a parte i problemi noti e sporadici che presenta qualcuno)

e se poi vedete che c'è UN film nuovo che vi piace lo raittivate?:lol:

Il discorso è giusto per chi ha il pacchetto cinema, ma per chi non ce l'ha è un servizio inutile a mio avviso.

per due motivi:
1) non ho il pacchetto cinema quindi i 200 film che mandano non li vedo ..
2) ho la bioraria per l'elettricità quindi se registrano verso le 6 del mattino poi scatta la tariffa più alta quindi sarà gratuito ma mi fà sballare la fascia rossa di consumo :)

emma ha scritto:
per due motivi:
1) non ho il pacchetto cinema quindi i 200 film che mandano non li vedo ..
2) ho la bioraria per l'elettricità quindi se registrano verso le 6 del mattino poi scatta la tariffa più alta quindi sarà gratuito ma mi fà sballare la fascia rossa di consumo :)

1...giustissimo
2...ripeto non credere che mysky che registra da un tuner e mysky che è in stand-by possa farti sballare la tariffa...i consumi sono simili e alti in tutte e due i casi.

magari sky diventasse sensibile al problema e spostasse la prima registrazione in fascia elettrica ridotta:lol:

tra un pò metteranno i film degli anni 20 su on demand,servizio peggiorato da paura negli ultimi giorni.

Burchio ha scritto:
magari sky diventasse sensibile al problema e spostasse la prima registrazione in fascia elettrica ridotta:lol:
Forse aspettano il 22 aprile per sensibilizzarsi?...
fabcat ha scritto:
tra un pò metteranno i film degli anni 20 su on demand,servizio peggiorato da paura negli ultimi giorni.
Hanno riprogrammato film già passati in vod un paio di mesi fa.
E poi non hanno ancora trasmesso Angeli e Demoni, su cui puntavano molto. Mah...
Max

I film distribuiti da Sony (come Angeli e Demoni) non passano mai su Sky Selection e non ne capisco il motivo.

forse anche l'on demand ha dei contratti a parte...nn so come venga considerato questo push on demand

La pantera rosa 2 per due volte l'hanno "selezionato" (metà marzo e i primi d'aprile) ed è Columbia-Sony. Boh! Forse perché in HD Angeli e Demoni non era un granché, come da commenti di alcuni.
Max

La pantera rosa 2 dovrebbe essere distribuito da MGM, invece gli altri sono distribuiti direttamente da Sony.

ispettoremax ha scritto:
La pantera rosa 2 per due volte l'hanno "selezionato" (metà marzo e i primi d'aprile) ed è Columbia-Sony. Boh! Forse perché in HD Angeli e Demoni non era un granché, come da commenti di alcuni.
Max
...però Angeli e Demoni registrato il 06/04 ore 21 su SC1 +24HD non aveva i problemi della sera precedente direi che era buono come qualità per cui (imho) non c'entra il master della sony ;)

Indietro
Alto Basso