"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

steveone12 ha scritto:
Ragazzi ma a che velocita' vengono inviati i files nel decoder? quanto occupa un film in HD inviato con il servizio on demand? con il digitale terrestre la velocita' e' simile?
Non vengono inviati files. ;)

SSOD registra normalmente da due canali uno HD e l'altro SD(non visibili con mysky) sui quali passano circa 6 ore di programmi per 4 volte, dalle 6 di mattina in poi per cui per registrare un film a SSOD serve esattamente il tempo di durata del film stesso, come per una qualsiasi registrazione del mysky

Ralph63 ha scritto:
Non vengono inviati files. ;)

SSOD registra normalmente da due canali uno HD e l'altro SD(non visibili con mysky) sui quali passano circa 6 ore di programmi per 4 volte, dalle 6 di mattina in poi per cui per registrare un film a SSOD serve esattamente il tempo di durata del film stesso, come per una qualsiasi registrazione del mysky

ahhhhhh! si parlava di VOB e pensavo fossero files caricati dentro al decoder...
Beh ma che cag.... alla fine uno potrebbe registrarseli direttamente no? non ne capisco il senso...

il senso è che utilizzi più o meno 100GB (30ore circa) di hard disk, che diversamente non potevi utilizzare... ti fanno vedere/promuovono eventi che potrebbero altrimenti passare inosservati, gli eventi non hanno i loghi, non hanno la pubblicità ed in alcuni casi dovrebbero essere disponibili in anteprima di qualche giorno rispetto alla messa in onda. Questo però credo sia successo molto raramente, capita spesso invece che un film dopo 10/15min.dal suo inizio in Prima Tv sia già disponibile per intero su SSOD ;)

P.s.: poi metti che ti sei perso qualcosa lo recuperi tipo Nemico Pubblico N.1 hai perso la prima parte, hanno messo la seconda contemporaneamente alla prima

P.s.2: hanno mandato in HD la trilogia di Western di Sergio Leone, alcuni film epici come Pulp Fiction in HD

steveone12 ha scritto:
dopo quanto tempo si spegne?

nn c'è un orario preciso...
ma se durante la notte mlto tarda è sempre acceso compare un messaggio e se non premi nulla il decoder va in stand.by

Mentre sta registrando un film on demand posso registrare 2 trasmissioni o registrarne una e vederne un'altra?
Il demand funziona come una normale registrazione o i film vengono trasmessi a velocita' superiore? ne registra uno al giorno?

steveone12 ha scritto:
Mentre sta registrando un film on demand posso registrare 2 trasmissioni o registrarne una e vederne un'altra?
Il demand funziona come una normale registrazione o i film vengono trasmessi a velocita' superiore? ne registra uno al giorno?
Come fai a sapere che sta registrando ?! puoi fare tranquillamente quello che vuoi e tutto in automatico !

steveone12 ha scritto:

se il decoder sta registrando per lo sky selection e tu contemporaamente ti metti a registrare altri due programmi, automaticamente la registrazione on demand si annulla per dare priorità alle tue.

la registrazione on demand avviene come una normale registrazione.

il numero di programmi giornalieri registrati per sky selection può variare da uno solo a due/tre.

caspio ha scritto:
se il decoder sta registrando per lo sky selection e tu contemporaamente ti metti a registrare altri due programmi, automaticamente la registrazione on demand si annulla per dare priorità alle tue.

la registrazione on demand avviene come una normale registrazione.

il numero di programmi giornalieri registrati per sky selection può variare da uno solo a due/tre.

Di sicuro non ti so dire se si annulla ma la tua va di sicuro a buon fine !

Piu o meno si perche le mandano in un certo orario piu di una volta !

Si variano da 1 fino a 4 quello che ho visto fino ad oggi !

Scusami non riuscivo a capire forse era troppo sintetica...oppure io che non ero ancora sveglio :badgrin: ;)

Ultima modifica:
cmq le registrazioni SSOD partono la mattina alle 6...è quindi difficile che la sera ci siano tuner già occupati

...sul mio l'audio era normale(non a scatti), però non ho ancora un H.T. ma ascoltando in cuffia gli scatti anche se minimi li avrei sentiti ;)

P.s. ho anch'io un Pace 850

mi inserisco in questa discussione perchè oggi mi hanno consegnato il PACE 865 ma il SSOD non compare nella guida tv, come devo fare?

p.s. ho già aggiornato alla nuova versione......

devi aspettare che aggiornino i diritti della tua smart card. nei dati deve apparire x-push

...aggiungo che poi dopo che compare x-push dovrai aspettare circa una settimana per avere tutti gli eventi disponibili ovvero ne registra 2/3 al giorno ;)

Indietro
Alto Basso