"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Avete notato che gli ultimi film di Sky Selection on Demand (ad esempio Air Force One) non vengono introdotti dalla pubblicità di Sky Cinema "A giugno su Sky Cinema"? Se non ricordo male ogni 20, 21 o forse 22 di ogni mesi ci fanno vedere quella pubblicità del mese venturo. È colpa dei nuovi loghi? Dovremmo aspettare a lunedì mi pare.

Ultima modifica:
Si é vero il promo di luglio non c'é ancora sarà sicuramente per i nuovi loghi.

io e marley in sd complimenti sky,ma sai molti guardano solo il logo mica i contenuti.

fabcat ha scritto:
io e marley in sd complimenti sky,ma sai molti guardano solo il logo mica i contenuti.

Tra un pò il problema non si porrà più perchè tutti i canali cinema breve saranno in accadì!:D

beh, almeno c'è nello SSOD...

la scorsa settimana ci doveva essere Trasformers su SSOD e alla maggior parte mancava:mad:

non c'entra nulla che tutti i canali cinema saranno in hd,loro a volte e sempre piu spesso i film li registrano dai canali sd e non capisco il perche

dangerfamily ha scritto:
beh, almeno c'è nello SSOD...

la scorsa settimana ci doveva essere Trasformers su SSOD e alla maggior parte mancava:mad:

mai avuto questo film neanche io.

fabcat ha scritto:
non c'entra nulla che tutti i canali cinema saranno in hd,loro a volte e sempre piu spesso i film li registrano dai canali sd e non capisco il perche
...a mio parere è un problema di spazio disco nella partizione SSOD ovvero quando vogliono farci stare più eventi registrano dal canale SD ovvero potrebbe invece essere che non hanno il master SD (vedi Io & Marley) di alcuni eventi per cui forse registrano dal canale SD i programmi che comunque non sono HD native ;)

P.s.: ma sarebbe tanto complicato togliere HD quando non native... vale soprattutto per eventi sport

ragazzi, ma si puo' registrare col mysky pure sui canali mediaset/rai/ telecome quelli del digitale? grazie ;)

si, con myskyhd registri anche i canali generalisti (Rai, mediaset, ect.) trasmessi sul satellite esattamente come per i canali sky e, se hai la digital key, puoi registrare pure tutti i canali free del DTT che ricevi nella tua zona ;)

Ralph63 ha scritto:
si, con myskyhd registri anche i canali generalisti (Rai, mediaset, ect.) trasmessi sul satellite esattamente come per i canali sky e, se hai la digital key, puoi registrare pure tutti i canali free del DTT che ricevi nella tua zona ;)

ottimo :p

Domanda tecnica: vorrei sapere se il canale SSOD invia gli eventi al decoder come files video indipendenti o come trasmissioni DVB standard.

Trasmissione standard. È come se fosse un canale normale che in epg non c'è con degli impulsi per far partire il rec

anche x man cosi come io e marley è stato messo su ssod in sd.Ma come di fà a mettere le anteprime del lunedì in sd,non mettetele allora,siete ridicoli voi di sky,vi approfittate della totale ignoranza in materia del 90% degli italiani.

@fabcat

Per wolverine forse non hanno ancora il master in hd, visto che anche su sky cinema 1 la qualità è davvero infima. Ho messo in registrazione il film per domani vediamo come sarà ;)

Cerchiamo di finirla con i battibecchi tra di voi...

Chiarimento sull'offerta di Luglio MYHSKYHD

Sono interessato ad avere myskyHD senza canone, attualmente ho tre pacchetti di mondo e mi interessa avere sky on demand.
Ho chiamato il call center che mi ha detto che potro' vedere tutta la programmazione on demand anche se non ho il pacchetto relativo installata, ad esempio non ho cimena ma potro' vedere i film on demand.

Non che non mi fidi di cio' che dicono, ma sul forum ho letto invece il contrario. Voi mi confermate che senza abbonamento vedo anche sul on demand solo i miei tre pacchetti ?

Grazie

Indietro
Alto Basso