"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Nella guida del sito sky c'e' scritto che oggi inserivano italians..ma ho guardato e non c'e'...e' normale?

....di solito le 1me TV le rendono disponibili per intero su SSOD solo dopo 10/15 minuti dall'inizio della PrimaTv, per cui verso le 21.15 di oggi ;)

allora il servizio non è attivo. attivalo chiamando sky oppure dal fai da te

Burchio ha scritto:
allora il servizio non è attivo. attivalo chiamando sky oppure dal fai da te
fatto;)
mi hanno anche detto che per caricare tutti i dati ci vogliono un pò di giorni.....

ma i contenuti non sono in HD?
io li vedo tutti in SD......

ci sono contenuti anche in hd (ad esempio il film italians e il servizio-documentario sui mondiali shosholoza tra quelli degli ultimi 2 giorni), ma specie ultimamente sono sempre molti di più quelli in sd...(anche film come jumper che invece potrebbero benissimo scaricare in hd...ma la gestione di ssod lascia sempre piuttosto perplessi...)

phelps ha scritto:
ci sono contenuti anche in hd (ad esempio il film italians e il servizio-documentario sui mondiali shosholoza tra quelli degli ultimi 2 giorni), ma specie ultimamente sono sempre molti di più quelli in sd...(anche film come jumper che invece potrebbero benissimo scaricare in hd...ma la gestione di ssod lascia sempre piuttosto perplessi...)
infatti l'ho avvistato stamattina Jumper ed era in SD......
Italians ancora non c'è l'ho, forse fra qualche ora.....

Ma si puo' sapere esattamente quando registra? oggi alle 13.00 il mio stava registrando....non era al mattino presto?

steveone12 ha scritto:
Ma si puo' sapere esattamente quando registra? oggi alle 13.00 il mio stava registrando....non era al mattino presto?
Registra tutta la giornata, ovviamente dando sempre la precedenza alle tue registrazioni ;)

dado88 ha scritto:
Registra tutta la giornata, ovviamente dando sempre la precedenza alle tue registrazioni ;)

oggi l'ho spento brutalmente mentre registrava...che succede? me lo registra nuovamente o no? si scasina il disco?

steveone12 ha scritto:
oggi l'ho spento brutalmente mentre registrava...che succede? me lo registra nuovamente o no? si scasina il disco?

Spento in che senso ? se non hai tolto la spina non hai fatto niente perche reg. uguale se è per parecchio tempo tipo 1 giorno o 2 e parli dell'on demand le perdi quelle del giorno precedente, se invece parli in stand by non succede niente in entrambi i casi !

steveone12 ha scritto:

quando stacchi la spina(oppure va via la corrente) si interrompe la registrazione ma quello che ha registrato funziona benissimo e, se vedi sulle "info", ti dice che la registrazione è stata interrotta per mancanza di alimentazione....

a dire la verità...quello che ha registrato viene TUTTO perduto e salva solamente quello che registra DOPO la mancata alimentazione. questo xkè i file vengono indicizzati alla fine

visto che stiamo nel topic x ssod credo che la domanda si riferisce a questo e come dice Burchio si perde tutto...se invece parla di una normale reg. di un programma allora quello registrato fino che non togli l'energia elettrica rimane ! ;)

forse sono duro a capire;
non riesco a capire 2 cose ;
1)se bruscamente si parla del stand by o la spina e
2) se reg. sono trasmissioni o quelle del ssod ? :eusa_think:

ssod e le normali registrazioni sono la stessa identica cosa e il decoder si comporta nello stesso identico modo...

cioè se non cè alimentazione si perde tutto il materiale già registrato e non terminato

io parlo di una mia esperienza...in una reg. di un film ho visto la reg. fino al momento che l'energia elettrica è andata via....e riportava la scritta interrotta per mancanza di alimentazione.....forse altri mysky...il mio si comporta cosi ! boohhh

Indietro
Alto Basso