steveone12
Digital-Forum Gold Master
Nella guida del sito sky c'e' scritto che oggi inserivano italians..ma ho guardato e non c'e'...e' normale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che dati?pietro89 ha scritto:devi aspettare che aggiornino i diritti della tua smart card. nei dati deve apparire x-push
steveone12 ha scritto:Nella guida del sito sky c'e' scritto che oggi inserivano italians..ma ho guardato e non c'e'...e' normale?
già hai SSOD sul myskyhd?Deathmask ha scritto:Io ce l ho....
...si, vai nella sezione TEST e fai tasto blu test della smart carddangerfamily ha scritto:che dati?
diagnostica?![]()
non c'è l'x-push.....Ralph63 ha scritto:...si, vai nella sezione TEST e fai tasto blu test della smart card![]()
fattoBurchio ha scritto:allora il servizio non è attivo. attivalo chiamando sky oppure dal fai da te
infatti l'ho avvistato stamattina Jumper ed era in SD......phelps ha scritto:ci sono contenuti anche in hd (ad esempio il film italians e il servizio-documentario sui mondiali shosholoza tra quelli degli ultimi 2 giorni), ma specie ultimamente sono sempre molti di più quelli in sd...(anche film come jumper che invece potrebbero benissimo scaricare in hd...ma la gestione di ssod lascia sempre piuttosto perplessi...)
Registra tutta la giornata, ovviamente dando sempre la precedenza alle tue registrazionisteveone12 ha scritto:Ma si puo' sapere esattamente quando registra? oggi alle 13.00 il mio stava registrando....non era al mattino presto?
dado88 ha scritto:Registra tutta la giornata, ovviamente dando sempre la precedenza alle tue registrazioni![]()
steveone12 ha scritto:oggi l'ho spento brutalmente mentre registrava...che succede? me lo registra nuovamente o no? si scasina il disco?
steveone12 ha scritto:oggi l'ho spento brutalmente mentre registrava...che succede? me lo registra nuovamente o no? si scasina il disco?