"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ragazzi ma è normale che Estate ai Caraibi registrato nell'on demand in HD squadretti di brutto?

Ne ho visto un pezzettino per prova, anche a me squadretta di brutto..sopratutto all'inizio del film:icon_rolleyes:

squadretta anche a me,complimenti al tecnico di supervisione che evidentemente dormiva quando ha controllato la qualità del master.

E' un problema di encoding: ogni tanto modificano le impostazione dell'encoder e si verificano questi peggioramenti come nel caso di Sky Sport HD o lo stesso Sky Selection HD di qualche mese fa, poi se ne accorgono (dopo ore, giorni, settimane, mesi...) e tutto torna alla "normalità".

Beh speriamo, i film in queste condizioni non si possono guardare, tanto vale chiuderlo questo servizio... le cose peggiorano anche sui canali Sport HD dove si presentano evidenti perdite di definizione ad ogni cambio di inquadratura...

nn esageriamo...cioè se tutte le volte che c'è un errore bisogna chiudere...allora sky è senza canali

rmk ha scritto:
E' un problema di encoding: ogni tanto modificano le impostazione dell'encoder e si verificano questi peggioramenti come nel caso di Sky Sport HD o lo stesso Sky Selection HD di qualche mese fa, poi se ne accorgono (dopo ore, giorni, settimane, mesi...) e tutto torna alla "normalità".
Purtroppo avevo ragione: oggi è in onda Be Cool in HD con gli stessi problemi, questa è la conferma che hanno "pasticciato" con l'encoder.

rmk ha scritto:
Purtroppo avevo ragione: oggi è in onda Be Cool in HD con gli stessi problemi, questa è la conferma che hanno "pasticciato" con l'encoder.

...ieri Be Cool, oggi il film con Meryl Streep (non ricordo il nome) che ha lo stesso problema.
Mi piacerebbe vederlo, quel film. Non c'è modo di vederlo in SD, vero? Immagino che il myskyhd registri da un canale diverso...

Com'è possibile che bride wars è disponibile solo in sd? Avevano paura di consumare troppo spazio nel disco per registrarlo in hd??? ma chi li capisce è bravo :icon_rolleyes:

Ah beh, se devono fare un HD come quello dei film degli ultimi giorni...meglio in SD!

noel77 ha scritto:
Com'è possibile che bride wars è disponibile solo in sd? Avevano paura di consumare troppo spazio nel disco per registrarlo in hd??? ma chi li capisce è bravo :icon_rolleyes:
...ho il sospetto che non abbiano il master in HD, infatti a me sembrava upscalato sui canali HD ;)

Hanno risolto il problema di encoding con Sky Selection HD.

cmq c'erano problemi anche su alcune registrazioni che ho fatto questa settimana su vari canali HD

se io voglio tenere un film devo fare "salva"? altrimenti si cancella automaticamente?

Se si lascia lo "spegnimento automatico" su ON (alla mattina mi trovo il decoder spento con spia rossa accesa....) non memorizza le "selection on demand" e non registra sul My-channel eventuali programmi selezionati ma trasmessi durante la notte ??? Grazie.

no. quella opzione non ci combina niente con sky selection on demand . ssod è una NORMALE registrazione e quindi non richiede che il decoder sia acceso.

l'opzione spegnimento automatico non fa altro che portare in stand-by un decoder lasciato acceso per errore

Burchio ha scritto:
no. quella opzione non ci combina niente con sky selection on demand . ssod è una NORMALE registrazione e quindi non richiede che il decoder sia acceso.

l'opzione spegnimento automatico non fa altro che portare in stand-by un decoder lasciato acceso per errore

dopo quanto tempo si spegne?

Ragazzi ma a che velocita' vengono inviati i files nel decoder? quanto occupa un film in HD inviato con il servizio on demand? con il digitale terrestre la velocita' e' simile?

Indietro
Alto Basso