Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brasilian ha scritto:Un'informazione...ho visto che con il myskyhd c'è la funzione "on demand" cioè registra da solo una serie di programmi...però:
Il decoder mayskyhd permette di registrare un canale mentre se ne guarda un altro contemporaneamente vero?
(cioè non è come premium on demand dove non si può fare giusto?)
Mi sono spiegato ?
normale ha scritto:vero, cmq non ti consiglio premium perchè a confronto con sky fa veramente pietà.
Ralph63 ha scritto:...e con la Digital Key inserita sul dec MySkyHD puoi registrare, oltre che vedere, i canali HD free dal DTT ...il dec oggi te lo consegnano adeguando anche l'impianto con solo € 59 come nuovo abbonato, non so cosa costi un decoder HD per il DDT ma credo costi molto di più![]()
Anakin83 ha scritto:è una battuta contro il VOD di Mediaset?non infierire
dangerfamily ha scritto:"Questo e quello" ce li ho, mentre Immagina Che non ancora
vedremo nelle prossime ore....
io ho tutto (quasi) e fa schifo.... niente anteprime o robe varie una vergognaBluecrush ha scritto:Per me che ho news + intrattenimento + musica e' vero .. penso sia meglio per chi ha cinema ...![]()
...anch'io non ho Oggi sposi, ma credo che ormai non arrivi più per le ragioni che ho già scritto qualche pagina indietro... Immagina che me lo sono trovato stamattina verso le 11, invece di ieri sera...credo dipenda solo dal fatto che in questo periodo agostano siamo tutti più tempo in casa ad armeggiare con il decoder per cui se registri e vedi un canale SSOD non può far altro che aspettare il suo turno per registrare...solo che poi finiscono i passaggi di un evento e non viene più registratoluchinho ha scritto:io sto attendendo ancora "Oggi sposi"... evidentemente c'è qualcosa che non va![]()