"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

visto che bisogna aspttare tanto...spero che per il 17 abbiano preso il master HD...in genere succede così

Un'informazione...ho visto che con il myskyhd c'è la funzione "on demand" cioè registra da solo una serie di programmi...però:

Il decoder mayskyhd permette di registrare un canale mentre se ne guarda un altro contemporaneamente vero?

(cioè non è come premium on demand dove non si può fare giusto?)

Mi sono spiegato ?

vero, cmq non ti consiglio premium perchè a confronto con sky fa veramente pietà.

Brasilian ha scritto:
Un'informazione...ho visto che con il myskyhd c'è la funzione "on demand" cioè registra da solo una serie di programmi...però:

Il decoder mayskyhd permette di registrare un canale mentre se ne guarda un altro contemporaneamente vero?

(cioè non è come premium on demand dove non si può fare giusto?)

Mi sono spiegato ?

normale ha scritto:
vero, cmq non ti consiglio premium perchè a confronto con sky fa veramente pietà.

Ah ok...bè quest'anno ho premium.
Era solo per considerare l'acquisto di un decoder ddt hd....se mi è utile prenderlo oppure no.

si certo. puoi anche registrare due programmi contemporaneamente e vederne un terzo registrato. devi considerare di avere due flussi audio video sempre disponibili

considera che il decoder di mp non registra, è solo on demand e basta.
col mysky hd hai anche altre funzioni di videorecorder... e costa meno :D ;)

...e con la Digital Key inserita sul dec MySkyHD puoi registrare, oltre che vedere, i canali HD free dal DTT ...il dec oggi te lo consegnano adeguando anche l'impianto con solo € 59 come nuovo abbonato, non so cosa costi un decoder HD per il DDT ma credo costi molto di più ;)

Ralph63 ha scritto:
...e con la Digital Key inserita sul dec MySkyHD puoi registrare, oltre che vedere, i canali HD free dal DTT ...il dec oggi te lo consegnano adeguando anche l'impianto con solo € 59 come nuovo abbonato, non so cosa costi un decoder HD per il DDT ma credo costi molto di più ;)

è una battuta contro il VOD di Mediaset? :D:D non infierire

Anakin83 ha scritto:
è una battuta contro il VOD di Mediaset? :D:D non infierire
:lol: :lol: no dai, ormai mi conosci... è solo un dato di fatto tecnico, visto che l'utente pensava all'acquisto di un dec HD per il DTT volevo solo dargli tuttti gli elementi per scegliere ;)

p.s.: infatti la lista dei pregi di mysky è più lunga...

beh si chiaramente per vedere i canali HD free del DTT (cioè due :) )secondo me non vale la pena un decoder HD, mentre con la DK a modica cifra li puoi vedere, questo è un vantaggio

"Questo e quello" ce li ho, mentre Immagina Che non ancora:doubt:

vedremo nelle prossime ore....

dangerfamily ha scritto:
"Questo e quello" ce li ho, mentre Immagina Che non ancora:doubt:

vedremo nelle prossime ore....

Io ce li ho entrambi, quindi per voi credo sia solo questione di attendere.

io sto attendendo ancora "Oggi sposi"... evidentemente c'è qualcosa che non va ;)

Bluecrush ha scritto:
Per me che ho news + intrattenimento + musica e' vero .. penso sia meglio per chi ha cinema ... :icon_rolleyes:
io ho tutto (quasi) e fa schifo.... niente anteprime o robe varie una vergogna

Nel mio SSOD sono fermo a "Ho sposato un fantasma"....meno male che "Immagina che" me lo sono registrato. Ho il servizio da una decina di giorni, ma cavolo come funziona maluccio....

luchinho ha scritto:
io sto attendendo ancora "Oggi sposi"... evidentemente c'è qualcosa che non va ;)
...anch'io non ho Oggi sposi, ma credo che ormai non arrivi più per le ragioni che ho già scritto qualche pagina indietro... Immagina che me lo sono trovato stamattina verso le 11, invece di ieri sera...credo dipenda solo dal fatto che in questo periodo agostano siamo tutti più tempo in casa ad armeggiare con il decoder per cui se registri e vedi un canale SSOD non può far altro che aspettare il suo turno per registrare...solo che poi finiscono i passaggi di un evento e non viene più registrato :sad:

vedi qui

Indietro
Alto Basso