C'è un DISATTIVA cliccabile, quindi dovrebbe essere attivo!afnhild ha scritto:sul sito...al FAI DA TE
hai visto nei servizi aggiuntivi....se lo SSOD è attivo???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è un DISATTIVA cliccabile, quindi dovrebbe essere attivo!afnhild ha scritto:sul sito...al FAI DA TE
hai visto nei servizi aggiuntivi....se lo SSOD è attivo???
Gregor ha scritto:Ragazzi, è normale che dopo più di due ore dall'installazione del MySkyHd, il servizio SSOD era ancora vuoto?![]()
Tnx!
Non ho davanti il decoder adesso...cmq il messaggio dice di attendere perchè si presuppone una installazione recente o decoder per troppo tempo lasciato scollegato dalla corrente...mike29 ha scritto:per dire che non và devi aspettare qualche giorno...ma credo che piu tardi inizia a caricare....ma vuoto in che senso ? il punto rosso ssod c'è ? se si allora è attivato devi solo avere un pò di pazienza....!![]()
![]()
Gregor ha scritto:Non ho davanti il decoder adesso...cmq il messaggio dice di attendere perchè si presuppone una installazione recente o decoder per troppo tempo lasciato scollegato dalla corrente...
Si può sapere il palinsensto? Tnx!
se è attivo, credo che nel menù diagnostica della smart card dovresti trovarti un xPush o qualcosa di simile, oltre al faidate da web la voce "DISATTIVA" come dicevi tu.Gregor ha scritto:Ragazzi, è normale che dopo più di due ore dall'installazione del MySkyHd, il servizio SSOD era ancora vuoto?![]()
Tnx!
Vabbè attenderò...grazie!Se7en ha scritto:se è attivo, credo che nel menù diagnostica della smart card dovresti trovarti un xPush o qualcosa di simile, oltre al faidate da web la voce "DISATTIVA" come dicevi tu.
comunque dopo 3 giorni (ho attivato il myskyhd da pochissimo, spettacolare!!!![]()
) ho solo 5 eventi sul disco.
Gregor ha scritto:Ragazzi, è normale che dopo più di due ore dall'installazione del MySkyHd, il servizio SSOD era ancora vuoto?![]()
Tnx!
Anakin83 ha scritto:ultimamente (questi ultimi due giorni) mi ha bucato parecchie registrazioni... strano, è sempre stato acceso il decoder
Scusate chi mi spiega questa frase? Cosa c'entrano le registrazioni personali o il tempo che passo davanti a Sky con l'on demand??kiko23 ha scritto:dipende anche da quanto guardi sky. Più tempo guardi i canali o più programmi registri da te e meno te ne può registrare nel ''SKY Selection on demand''
Matt_21 ha scritto:Scusate chi mi spiega questa frase? Cosa c'entrano le registrazioni personali o il tempo che passo davanti a Sky con l'on demand??