"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

afnhild ha scritto:
sul sito...al FAI DA TE
hai visto nei servizi aggiuntivi....se lo SSOD è attivo???
C'è un DISATTIVA cliccabile, quindi dovrebbe essere attivo! :eusa_think:

Gregor ha scritto:
Ragazzi, è normale che dopo più di due ore dall'installazione del MySkyHd, il servizio SSOD era ancora vuoto? :eusa_think:
Tnx!

per dire che non và devi aspettare qualche giorno...ma credo che piu tardi inizia a caricare....ma vuoto in che senso ? il punto rosso ssod c'è ? se si allora è attivato devi solo avere un pò di pazienza....! :eusa_think: ;)

mike29 ha scritto:
per dire che non và devi aspettare qualche giorno...ma credo che piu tardi inizia a caricare....ma vuoto in che senso ? il punto rosso ssod c'è ? se si allora è attivato devi solo avere un pò di pazienza....! :eusa_think: ;)
Non ho davanti il decoder adesso...cmq il messaggio dice di attendere perchè si presuppone una installazione recente o decoder per troppo tempo lasciato scollegato dalla corrente...
Si può sapere il palinsensto? Tnx!

Gregor ha scritto:
Ragazzi, è normale che dopo più di due ore dall'installazione del MySkyHd, il servizio SSOD era ancora vuoto? :eusa_think:
Tnx!
se è attivo, credo che nel menù diagnostica della smart card dovresti trovarti un xPush o qualcosa di simile, oltre al faidate da web la voce "DISATTIVA" come dicevi tu.
comunque dopo 3 giorni (ho attivato il myskyhd da pochissimo, spettacolare!!! :D :D ) ho solo 5 eventi sul disco.

Se7en ha scritto:
se è attivo, credo che nel menù diagnostica della smart card dovresti trovarti un xPush o qualcosa di simile, oltre al faidate da web la voce "DISATTIVA" come dicevi tu.
comunque dopo 3 giorni (ho attivato il myskyhd da pochissimo, spettacolare!!! :D :D ) ho solo 5 eventi sul disco.
Vabbè attenderò...grazie!

a me attualmente mostra solo un documentario di History Channel sugli UFO...

tutto qui sto sky selection? sembrava una gran cosa...ma quanto ci vuole x scaricare un film?

dipende anche da quanto guardi sky. Più tempo guardi i canali o più programmi registri da te e meno te ne può registrare nel ''SKY Selection on demand''

ultimamente (questi ultimi due giorni) mi ha bucato parecchie registrazioni... strano, è sempre stato acceso il decoder

Anakin83 ha scritto:
ultimamente (questi ultimi due giorni) mi ha bucato parecchie registrazioni... strano, è sempre stato acceso il decoder

Credo che sia stato fatto un'aggiornamento, ripeto credo, l'altra mattina appena acceso, dallo Stand-By, mi ha dato il messaggio aggiornamento sw, ma non so se era per la Digital Key o meno.

Anche il mio è sempre stato acceso o in Stand-By, e anche a me ha bucao un paio di registrazioni, ho staccato e riattaccato la spina, per ora tutto ok.

p.s. x Tutti:
Ho il MySkyHD, è normale che il servizio SSOD abbia registrato praticamente il 95% in SD inìvece che in HD?
Dopo giorni e giorni di solo SD oggi ha registrato una cosa in HD, credo Discovery.

Grazie in anticipo.

kiko23 ha scritto:
dipende anche da quanto guardi sky. Più tempo guardi i canali o più programmi registri da te e meno te ne può registrare nel ''SKY Selection on demand''
Scusate chi mi spiega questa frase? Cosa c'entrano le registrazioni personali o il tempo che passo davanti a Sky con l'on demand??

Matt_21 ha scritto:
Scusate chi mi spiega questa frase? Cosa c'entrano le registrazioni personali o il tempo che passo davanti a Sky con l'on demand??

allora funziona così:

se tu hai il decoder acceso, sky ha la possibilità di inviarti i film della selection on demand, perchè avendo il decoder acceso te li può scaricare mentre guardi la TV

se tu nel mentre che ce l'hai acceso stai guardando una trasmissione e registrando qualcosa in un altro canale, non possono inviarti nulla perchè hai due segnali satellitari occupati

OPPURE, se hai lo spazio del MySky pieno, non possono inviarti nulla dato che lo spazio dell'on demand è comunque lo stesso che viene usato da MySky... quindi se l'hai riempito con registrazioni tue, non c'è posto per le cose che ti inviano con l'On Demand...

capito? ;)

no, aspetta. lo skyselection on demand utilizza una partizione dell'hard disk diversa da quella delle registrazioni personali, quindi anche su tu hai il mysky hd pieno di tue registrazioni, lo skyselection potrà sempre inviarti le sue.... ovviamente se i due tuner non sono occupati contemporaneamente ;)

Capito, per poter scaricare film deve avere almeno un tuner libero.

Ma ho letto che di solito scarica la mattina presto... quindi (per quanto mi riguarda) al massimo utilizzo un tuner (registrazione), davvero raro che registro 2 programmi contemporaneamente. Al max occupo 2 tuner quando registro un programma e ne guardo un l'altro, ma non alle 5 del mattino :D

EDIT: O scarica anche durante il giorno?

si, scarica anche durante il giorno ma dovrebbe(dico dovrebbe perchè alcune volte lo fa, altre no) tentare di scaricare i contenuti anche ad altri orari se sono occupati i tuner.....

insomma in un modo o nell'altro cerca di fare tutto da solo, ammenochè stai tutto il giorno a registrare!! :D

Indietro
Alto Basso