"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

kobe ha scritto:
io stanotte ho l'elenco vuoto... ma come mai? già lo sapevi di questa cosa?

:icon_cool:

ah asp... praticamente se non registra per 6 giorni di fila, i programmi vengono cancellati in auto e la lista rimane vuota poichè non ha registrato altri programmi nuovi, giusto?

tutto dovuto al problema che stanno avendo loro...

:icon_bounce:
 
Anche io ho notato che ho solo 3 eventi...devo fare qualcosa? non mi sta piu' registrando niente...
 
:eusa_think: e' da 2 giorni che ho fatto il reset e ssod ha ripreso a funzionare....anche se non so se e' stato un caso..
 
Oggi mi ha caricato 3 titoli...dopo aver fatto il reset,ma non so se dipendesse da questo.fatto sta..
 
a me era ripartito...senza fare nulla e cmq va quando gli pare stamani non ha registrato nulla.
 
Burchio ha scritto:
a me era ripartito...senza fare nulla e cmq va quando gli pare stamani non ha registrato nulla.

oggi registrerà solo il film "Il riccio" e sarà aperto alle 21
 
l'unico casino e' che devi fare di nuovo la ricerca dei canali del digitale terrestre (se hai la chiavetta), e' comunque roba da 2 minuti....


steveone12 ha scritto:
Ma il reset comporta dei casini?
 
Sto valutando di procedere col reset perchè la mia situazione non si sblocca.

Ma con questo reset (guida tv premuto mentre si toglie e rimette l'alimentazione) non vengono azzerate tutte le impostazioni e cancellato il contenuto dell'hard-disk?

Io ricordo di aver letto così da qualche parte sul forum.
 
no, vai tranquillo, impostazioni e contenuto restano uguali.
vengono azzerati soltanto i test di diagnostica, quindi poco male ;)
 
Matt_21 ha scritto:
Sto valutando di procedere col reset perchè la mia situazione non si sblocca.

Ma con questo reset (guida tv premuto mentre si toglie e rimette l'alimentazione) non vengono azzerate tutte le impostazioni e cancellato il contenuto dell'hard-disk?

Io ricordo di aver letto così da qualche parte sul forum.

datemi retta resettare non serve a nulla sky sta reinviando a tutti pian piano le attivazioni di SSOD quindi resettare non serve a nulla a me è ripartito senza reset.

il reset con guidatv non cancella nulla di tangibile per noi(a parte gli elenchi DTT canali 9600, il reset col tasto i, riporta le impostazioni di default(sempre roba da 2 minuti)

per cancellare l'harddisk bisogna fare ben altro
 
Burchio ha scritto:
datemi retta resettare non serve a nulla sky sta reinviando a tutti pian piano le attivazioni di SSOD quindi resettare non serve a nulla a me è ripartito senza reset.

il reset con guidatv non cancella nulla di tangibile per noi(a parte gli elenchi DTT canali 9600, il reset col tasto i, riporta le impostazioni di default(sempre roba da 2 minuti)

per cancellare l'harddisk bisogna fare ben altro

Stesso problema anch'io con il Samsung P990V:
ieri sera ho resettato con il tasto guida TV premuto fino al lampeggio del led di posta ed è tutto tornato ok (unico problema ho dovuto ricaricare la lista dei canali DTT).

Stamattina in SSOD mi sono trovato Gli eroi del ghiaccio, Independence Day, Arthur e La vendetta di Maltazard ed Alice in Wonderland che fino a ieri non avevo (SSOD era praticamente vuoto).
Ho notato che prima del reset il test della smart card mi visualizzava i famosi codici già citati, dopo il reset sono tornati correttamente i miei pacchetti.
Ciao!
 
mirkopira ha scritto:
Stesso problema anch'io con il Samsung P990V:
ieri sera ho resettato con il tasto guida TV premuto fino al lampeggio del led di posta ed è tutto tornato ok (unico problema ho dovuto ricaricare la lista dei canali DTT).

Stamattina in SSOD mi sono trovato Gli eroi del ghiaccio, Independence Day, Arthur e La vendetta di Maltazard ed Alice in Wonderland che fino a ieri non avevo (SSOD era praticamente vuoto).
Ho notato che prima del reset il test della smart card mi visualizzava i famosi codici già citati, dopo il reset sono tornati correttamente i miei pacchetti.
Ciao!

praticamente senza avere fatto nulla... non ho più niente nello sky on demand da giorni e la lista pacchetti della smarc card è piena di codici.

a sto punto, visto che ripeto non dipende da noi utenti, meglio aspettare che forse sistemano loro in auto o resettare subito????

:D
 
Resettate. Anche a me tutto è tornato alla normalità. Stamattina ho già trovato i primi 2 nuovi eventi.
 
è puramente casuale il reset e la ripartenza del servizio...visto che c'è chi come me che l'ha visto scomparire e riapparire da solo. cioè quando resetti difficilmente sono le 6 di mattina e quindi noti che riparte. resetti e magari dopo qualche ora sky ha riattivato la vostra scheda a prescindere dal reset.

cmq a me è ripartito, ma alice non ce l'ho xkè l'hanno registrato il 1 gennaio quando il servizio non funzionava se a te è comparso vuol dire che il tuo SSOD alle 6 di mattina del 1 gennaio l'ha registrato, ma poi ha smesso di funzionare in giornata(il titolo viene rilasciato nella lista alle 21)
 
E' in corso la battaglia tra resettisti e nonresettisti :D :D :D Chi la spunterà??? :D

Io sto con i nonresettisti... perchè non ho resettato :)
 
Io ho notato che nei test smart card mi appariva : abilitazione pacchetto 861 e tutti dei numeri....
Ho spento il decoder tenendo premuto il tasto di standby e poi riacceso.
Adesso mi appaiono tutti i pacchetti corretti compreso xpush. secondo me da domani funzionera'....si era incasinato qualcosa...
 
Indietro
Alto Basso