"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

sì me ne sono accorto anch'io, quando a fine anno hanno dato sul ssod tutti gli eventi del 2010...
è una scelta di sky, dopotutto è già tanto se ci fanno vedere skytg24 con tutti i canali del mosaico pur senza avere le news ;)

Perchè l'accesso al contenuto VOD è solo per i programmi che vengono trasmessi sui canali che rientrano nell'abbonamento. Mi pare che ci sia scritto da qualche parte nel sito Sky. Quindi anche se te li trovi registrati sulla partizione VOD ti è negato l'accesso.

oggi però mi sembra che ci sia un errore sul ssod.
ho provato a far partire la riproduzione di drop dead diva, ma mi dice che non è disponibile con il mio abbonamento...
ma cielo appartiene alle news??!?!?!? (è l'unico pacchetto che mi manca oltre al calcio)

infatti, immagino anch'io, ma non me lo fa partire. c'è qualcuno che ha lo stesso problema?

p.s.
non che sia di vitale importanza, ma solo per capire... :D

confermo...anche io senza news e bambini non posso vedere le registrazioni di cielo. segnaliamo il problema così magari risolvono si tratta sicuramente di un errore visto che il canale lo vedo tranquillamente

peraltro il canale è in chiaro, quindi i programmi on demand dovrebbero essere visibile a tutti....

Se7en ha scritto:
infatti, immagino anch'io, ma non me lo fa partire. c'è qualcuno che ha lo stesso problema?

p.s.
non che sia di vitale importanza, ma solo per capire... :D
Ho provato: funziona regolarmente.
Il vostro problema credo che sia dovuto ad un comportamento restrittivo adoperato da Sky. Infatti il canale Cielo è gratis per tutti, anche per i non abbonati Sky. La restrizione sta sulla visione in differita (registrata).
Comportamento comunque in linea con la strategia generale di Sky, ma assurdo nello specifico.
Ciao

come indicato da burchio, ho segnalato sul contattasky (dal risolvi on line).
ho indicato anche il n.ro smart card e dovrei essere contattato da sky.
probabilmente è come dice relop.ing, ma mi sembra strano poichè, posso capire le news, di cui al post sopra, ma sulla programmazione di cielo mi sembra strano... :eusa_think:

Anche io stesso problema, con abbo uguale a Burchio! E' chiaramente un errore in quanto il pack intrattenimento ce l'ho...

c'è da dire che cielo ha parte del palinsesto (tg e approfondimenti) alla pari di skytg24 (interattività compresa).
probabilmente un errore di upload per i diritti sul ssod...

da oggi mi è tornato disponibile drop dead diva e riesco a vederlo tranquillamente col mio abbonamento.
credo che abbiano corretto l'errore precedente ;)

Scusate, se ne era già parlato, ma non ricordo...
Io ho molti film registrati sul MyS, dato che al 30/6 mi scade il pacchetto Cinema, quanto tempo resteranno visibii i programmi registrati?
Infine, dando disdetta dell'abbonamento, non potrò vedere nemmeno le regisrazioni vero?
Grazie.

Gregor ha scritto:
Scusate, se ne era già parlato, ma non ricordo...
Io ho molti film registrati sul MyS, dato che al 30/6 mi scade il pacchetto Cinema, quanto tempo resteranno visibii i programmi registrati?
Infine, dando disdetta dell'abbonamento, non potrò vedere nemmeno le regisrazioni vero?
Grazie.
Fino al 30/06...puoi vedere solo i programmi che fanno parte del tuo abbonamento, se ti togli il pacchetto cinema non puoi più vedere un film registrato su SkyCinema fino a quando non attivi di nuovo il pacchetto. Anche in caso di disdetta lo stesso ;)

deve esserci stato qualche problema ieri nel download dei contenuti perchè oggi sono stati riscaricati e anche sul sito dell'On Demand il calendario è stato modificato...

Indietro
Alto Basso