"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

E' il servizio che ti abilita il download degli eventi dell'on-demand.
Se guardi nelle info della tua scheda lo trovi elencato insieme al servizio MySky che è quello che ti permette di registrare.

le registrazioni che mi sono comparse stasera (amelia e le due puntate di Call me Fitz) hanno un problema...le faccio partire ma dopo nemmeno 30 secondi diventa tutto blu...e anche la luce del mysky smette di girare....qualcuno a lo stesso problema??
a me succede solo con queste ultime rec...con le altre tutto normale!

ma gli eventi che scarica la notte, come i film in prima tv ecc. sono visibili nel menu on demand da subito oppure compaiono solo alle 21?

se è una primatv sono visibili subito dopo l'inizio del programma sul canale tradizionale(i lunedi premiere escono su ssod il lunedi alle 21:11 circa)

se è un evento normale già programmato è visibile appena termina la sua registrazione

Vorrei fare una modesta proposta a Sky per un prossimo aggiornamento (mi scuso se è stata fatta da altri utenti ma non utilizzando il servizio on demand non ho letto tutto il topic): visto che le registrazioni in alta definizione occupano molto spazio e l'hard disk è per metà occupato dal sevizio on demand, non si potrebbe spostare in automatico le registrazione salvate con il tasto blu del telecomando sulla partizione dedicata all'on demand? Penso che questo sia tecnicamente fattibile perché già adesso si possono salvare gli avvenimenti dell'on demand sulla partizione "libera" del proprio hard disk: in pratica si tratta di fare l'operazione inversa. In questo modo verrebbero salvaguardate le esigenze sia di chi usufruisce del servizio on demand sia di chi ha bisogno di spazio per le proprie registrazioni (sempre in attesa del famoso decoder da 1 tera che risolverebbe alla radice il problema).

in realtà non c'è uno spostamento fisico dei dati(richiederebbe tempo) ma una semplice allocazione...cioè una percentuale fissa di disco è per SOD. cmq sia SOD non prende metà disco ma di meno

Domandina.. ma se a fine anno arriva come ho letto sulle news il servizio selection on demand con streaming da internet i nostri hard disk da 320 gb non diventano un pò piccoli? :eek: Urgono nuovi mysky più grossi... se no con eventi di 1 gb e passa di dimensione ci sta veramente poco tra registrazioni e download..

per lo streaming non servono grosse quantità di dati...

bastano pochi giga per un film in streaming anche in HD. potrebbero benissimo prenderli dai giga che ora usano per SSOD. un paio di eventi in meno...ma il vero ondemand :D

ovvio che un bel myskyHD+ con 1tera è bello bisogna vere quanto te lo fanno pagare

scusate ragazzi.....io ho myskyhd dal 13 gennaio 2010.......e ancora oggi nn ho accesso a SKY ON DEMAND, in pratica nonostante tanti aggiornamenti automatici e manuali.....nn mi compare ancora l'XPUSH, che a quanto ho capito dovrebbe essere inserito automaticamente da SKY ma ancora nn mi appare e di conseguenza neanche il servizio di SKY ON DEMAND!! cosa posso fare?? grazie x la vostra attenzione! :)

hai provato a vedere dal faidate online, se ti compare la voce skyondemand (su personalizza l'abbonamento)?

Burchio ha scritto:
per lo streaming non servono grosse quantità di dati...

bastano pochi giga per un film in streaming anche in HD. potrebbero benissimo prenderli dai giga che ora usano per SSOD. un paio di eventi in meno...ma il vero ondemand :D

ovvio che un bel myskyHD+ con 1tera è bello bisogna vere quanto te lo fanno pagare
1.3 per un film in HD su sky anytime hd guardando i promo su internet..

blacksamurai ha scritto:
scusate ragazzi.....io ho myskyhd dal 13 gennaio 2010.......e ancora oggi nn ho accesso a SKY ON DEMAND, in pratica nonostante tanti aggiornamenti automatici e manuali.....nn mi compare ancora l'XPUSH, che a quanto ho capito dovrebbe essere inserito automaticamente da SKY ma ancora nn mi appare e di conseguenza neanche il servizio di SKY ON DEMAND!! cosa posso fare?? grazie x la vostra attenzione! :)
...devi chiamare il call-center e farti rimandare l'impulso, finchè non ti compare l' xPUSH non ti partono le registrazioni... per altro prima che ti si riempia l'on-demand (18/24 eventi) ci vorrà una settimana circa a partire da quando ti compare l' xPUSH ovvero 2/3 eventi al giorno ;)

Ho un problema, dopo circa due minuti in tutti i programmi inseriti appare schermata blu e non si vede più nulla....Iltutto si risolve spegnendo e accendendo il decoder, ma dopo qualche giorno si ripresenta nuovamente.

kingjackson ha scritto:
Ho un problema, dopo circa due minuti in tutti i programmi inseriti appare schermata blu e non si vede più nulla....Iltutto si risolve spegnendo e accendendo il decoder, ma dopo qualche giorno si ripresenta nuovamente.
anche a me succede,sarà il nuovo firmware

Cambiata ancora la sigla di Sky On Demand più corta ma anche più fine e cambia a seconda del contenuto per i film ce ne una per i documentari un'altra. Questa volta è cambiata anche la musica. :)

domanda

ho letto con piacere del futuro arrivo del pull on demand tramite internet. Questo però comporterà l'aggiornamento dei decoder per l'abilitazione della porta ethernet. La mia domanda è questa: Non sarebbe il caso di proporre un nuovo myskyhd (anche a pagamento intendo) con maggiore spazio ma soprattutto con il wifi?

per me un problema dell'on demand è che non segnala l'evento che sarà disponibile per la serata, mi spiego meglio: ieri sera ero convinto che alle 21 e 10 sarebbe comparso il film gamer, quando scopro alle 21 e 15 che il film non c'era e mi sono perso 5 minuti. non sarebbe + comodo inserire l'evento nel menu con la dicitura x es. "disponibile dalle 21:10"? l'unico modo per saperlo prima altrimenti è andare sul sito sky....:eusa_think:

sul sito di sky scrivono gli eventi del giorno li trovate tutti, non c'è scritto a che ore compaiono ma cambia poco

Indietro
Alto Basso