"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

chissà perchè predators in onda questa sera su cinema1 è in hd nativo sui canali sky (seppur pessimo hd), mentre sull'on demand è in sd :eusa_think: ...

ragazzi scusate l'intrusione

salve a tutti
scusate appunto se scrivo qui nella sezione degli abbo sky ma volevo chiedere qualche informazione
sono un vecchio abbonato MP , attratto da Mp perche principalmente piu economica
ho acquistato (269 euri!!!) il decoder che telesystem fa per il dtt con il quale usufruire del servizio on demand, perche secondo me lon demandi è molto comodo
sul sito c'e una sezione apposita , ...
ho riscontarto una marea di problemi (in realta molti hanno questi problemi) e allora per curiosita vi chiedevo a voi di sky?

come funziona il servizio on demand vostro?
è affidabile?
avete problemi di cancellazione del catalogo senza motivo apparente?
l'hard disk sul decoder gira continuamente (anche in decoder in stand by?cioè spento)
avete la possibilita di cancellare o scegliere eventualmente cosa tenere o buttare?
con che qualita si riescono a riceverei contenuti?(hd buono oppure no, sd, hq..)
col decoder si possono anche registrare a vostro piacimento (non con l'on demand ),eventi in chiaro (per esempio F1 o moto gp ecc ecc)
sono anche registrabili contenuti criptati?
il decoder funziona anche come media player? ( ha una usb dove poter infilare una chiavetta e vedere cio che c'e dentro?)

scusate ..ma siccome ho ricenvuto una bella offerta di sky sto pensando di venire di qua...
potete darmi qualche info?
grazie

alexor ha scritto:
come funziona il servizio on demand vostro?
è affidabile?
avete problemi di cancellazione del catalogo senza motivo apparente?
l'hard disk sul decoder gira continuamente (anche in decoder in stand by?cioè spento)
avete la possibilita di cancellare o scegliere eventualmente cosa tenere o buttare?
con che qualita si riescono a riceverei contenuti?(hd buono oppure no, sd, hq..)
col decoder si possono anche registrare a vostro piacimento (non con l'on demand ),eventi in chiaro (per esempio F1 o moto gp ecc ecc)
sono anche registrabili contenuti criptati?
il decoder funziona anche come media player? ( ha una usb dove poter infilare una chiavetta e vedere cio che c'e dentro?)

scusate ..ma siccome ho ricenvuto una bella offerta di sky sto pensando di venire di qua...
potete darmi qualche info?
grazie
ciao.
vengono scaricati i contenuti autonomamente, la lista è qui. ;)
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

questo servizio è affidabile, raramente ho avuto problemi. non c'è ancora un servizio "on demand" (scelta da un catalogo per intenderci) vero e proprio, ma è in fase di attivazione... voci dicono per fine 2011 / inizio 2012.
cancellazione del catalogo, che io sappia no, c'è un ordine ben preciso col quale gli eventi vengono cancellati.
c'è la possibilità di scegliere salvando il contenuto in altra partizione.
l'hd è abbastanza buono, dipende dalla qualità con cui è trasmesso, comunque che io sappia, è meglio di quello di mds :eusa_shifty: .
sì possono registrare eventi in chiaro, i criptati solo via dtt tramite digital key.
il decoder non funziona come mediaplayer, non puoi collegarci hard disk esterni tramite la usb.
;)

Se7en ha scritto:
ciao.
vengono scaricati i contenuti autonomamente, la lista è qui. ;)
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html

questo servizio è affidabile, raramente ho avuto problemi. non c'è ancora un servizio "on demand" (scelta da un catalogo per intenderci) vero e proprio, ma è in fase di attivazione... voci dicono per fine 2011 / inizio 2012.
cancellazione del catalogo, che io sappia no, c'è un ordine ben preciso col quale gli eventi vengono cancellati.
c'è la possibilità di scegliere salvando il contenuto in altra partizione.
l'hd è abbastanza buono, dipende dalla qualità con cui è trasmesso, comunque che io sappia, è meglio di quello di mds :eusa_shifty: .
sì possono registrare eventi in chiaro, i criptati solo via dtt tramite digital key.
il decoder non funziona come mediaplayer, non puoi collegarci hard disk esterni tramite la usb.
;)

grazie della risposta
scusami solo un'altra cosa
il decoder dtt che fa l'on demnad (7500 telesysytem) tiene l'hard dissk sempre, sempre acceso sia a decoder spento che a decoder acceso , comunque sempre 24 ore al giorno
il rumore dell hard disk che gira mi sta facendo impazzire...
se te hai il decoder di sky , sai se appunto l'hard disk gira sempre?
se metti una mano sul decoder, a decoder spento, senti girare sempre l'hard disk?
grazie
ciao

diciamo che gira quando scarica i contenuti anche in standby.
poichè normalmente scarica da 1 a 4 eventi al giorno, parte alle 6 del mattino, fino a quando non termina.
potrebbe essere che a volte l'hard disk gira per 2/3 ore a volte per 6/7 ore... dipende.
inoltre quando è acceso (ma questo servizio puoi anche disabilitarlo) l'hard disk gira sempre in virtù del famoso replay istantaneo che consente di mettere in pausa o tornare indietro su un evento "in diretta" (nel senso che stanno trasmettendo in quel momento, non è riferito ai "live" :D ).

p.s.
comunque, anche in standby, anche se l'hard disk non gira, il decoder è bello caldo :sad: .
aggiungo... l'hard disk non è rumoroso quando gira, però se avessi il mysky in camera da letto... forse mi darebbe un po' di fastidio :eusa_think: .

Se7en ha scritto:
diciamo che gira quando scarica i contenuti anche in standby.
poichè normalmente scarica da 1 a 4 eventi al giorno, parte alle 6 del mattino, fino a quando non termina.
potrebbe essere che a volte l'hard disk gira per 2/3 ore a volte per 6/7 ore... dipende.
inoltre quando è acceso (ma questo servizio puoi anche disabilitarlo) l'hard disk gira sempre in virtù del famoso replay istantaneo che consente di mettere in pausa o tornare indietro su un evento "in diretta" (nel senso che stanno trasmettendo in quel momento, non è riferito ai "live" :D ).

p.s.
comunque, anche in standby, anche se l'hard disk non gira, il decoder è bello caldo :sad: .
aggiungo... l'hard disk non è rumoroso quando gira, però se avessi il mysky in camera da letto... forse mi darebbe un po' di fastidio :eusa_think: .
ok grazie
almeno qui gira quando registra..da ' noi' gira sempre 24 ore al di....
a volte lo spaccherei
ciao grazie

sicuramente se lo mantieni in standby non gira sempre.
ne sono certo. di sera poi non gira praticamente mai, di notte neanche. spesso al pomeriggio (le rare volte in cui sono a casa) è a sua volta spento. se lo accendi però sì... l'hard disk è acceso e gira. ;)
di nulla ;).

Scusate sapete dirmi perchè non riesco più a trovare il pulsante rosso di accesso allo Sky selection on demand??

Manco da 2 mesi a casa x via dell'Erasmus ma stasera sono tornato e il servizio è sparito...

Ragazzi,
ieri mi hanno installato il mysky ma nel menù "Sky Selection on Demand" trovo soltanto 3 files (1 film, 1 cartone, 1 documentario) mentre da mio cognato ne trovo a iosa...:mad:

Cosè sta storia?

ogni giorno il tuo mysky salverà sempre più programmi, in circa una settimana avrai il servizio a pieno regime ;)

Ciao a tutti, nel test della smart card dal decoder dovrebbe risultare attivo il servizio on demand?
Ho cambiato decoder 10-15 gg fa e mi ritrovo con 4 programmi nella lista del on demand :mad:

marco bavutti ha scritto:
Ciao a tutti, nel test della smart card dal decoder dovrebbe risultare attivo il servizio on demand?
Ho cambiato decoder 10-15 gg fa e mi ritrovo con 4 programmi nella lista del on demand :mad:

si dovrebbe esserci una voce che si chiama xpush mi pare...

marco bavutti ha scritto:
Si il fornetto è sempre in standby :D
:D :D
bene, allora la sera mettici un bicchiere di latte così al mattino è bello caldo :D :D .

a parte gli scherzi è strano :eusa_think:
comunque se hai 4 eventi il servizio è attivo...
dovrebbe esserci un servizio xPush e uno Mysky oltre agli skypack con i rispettivi hd.
prova comunque a resettare il decoder facendo o come indicato qui, anche se il dec non è bloccato, http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73043 , oppure simulando un aggiornamento software (menu 4-7-ok).
vediamo se domani ti mette su altra roba. ;)

@ethan
grazie, mi è comparso sull'ondemand la sera tardi intorno alle 2130. ;)

Indietro
Alto Basso