"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ma quando sky avrà un vero servizio on demand? sono un po pochini i contenuti che offre?

oggi ho visto che ci sono solo 12 eventi sull' on demand!! come mai c è una penuria!!

ho scoperto che è nata la pagina facebook di sky on demand dove è possibile postare domande e i suggerimenti come già succede sulla pagina di sky cinema e sky sport!

io invece ho notato sul sito di sky che gli eventi caricati vanno scemando, addirittura sabato prossimo ce ne sono solo 5... spero sia soltanto un problema del sito internet...

salve lo sod mi da dei problemi nell'andare avanti/indietro così lo ho disabilitato con l'intenzione di riabilitarlo dopo poco perchè magari c'era un errore sulla smart card.
ma sul fai da te sono due giorni che mi manca l'intera sezione (quindi anche il codice presenta un amico ecc.)

Devo aver risolto tutto, adesso nella guida online ci sono tutti gli eventi che caricheranno nei prossimi 7 gg! :D

Ragazzi ieri l'om demand mi indicava le ultime due puntate di masterchef disponibili fino a mercoledì (oggi)... Mentre stasera vedo che me le ha già seccate!! :eusa_wall: :mad: ma com'è possibile? Di solito quando viene tirato via masterchef? Che due OO... Non c'è modo di vederle? Altrimenti cerco in rete

viene tirato via quando gli serve spazio... è come quando aprono gli eventi la sera alle 21...tolgono qualcosa quando gli pare...ogni cosa che interessa appena viene vista va salvata

Burchio ha scritto:
viene tirato via quando gli serve spazio... è come quando aprono gli eventi la sera alle 21...tolgono qualcosa quando gli pare...ogni cosa che interessa appena viene vista va salvata

Scusa un attimo... ma si possono salvare i contenuti on demand nella sezione mysky? Questo non lo sapevo...

Comunque alla fine quella puntata di masterchef l'avevo vista sul sito ;)

BlackPearl ha scritto:
Scusa un attimo... ma si possono salvare i contenuti on demand nella sezione mysky? Questo non lo sapevo...
e certo :D .
è la base del mysky. ;)
scherzo... comunque sì, puoi salvarti ciò che sky ti scarica sull'ondemand nella parte relativa al mychannel insieme alle tue registrazioni.
così hai delle registrazioni senza logo e senza interruzioni (almeno per ora :eusa_shifty: ).

ovviamente quando un contenuto viene salvato nel mychannel, occuperà lo spazio delle registrazioni ;)

se7en: qualche interruzione cè già (per esempio su xfactor)

@pietro89
è verissimo l'avevo letto in qualche altro thread, ma non l'ho "saggiato" di persona (non seguo xfactor) ;).
anzi ho appena notato "con immensa gioia" tanto per perdere tempo, che è comparso anche il logo di disney junior in una registrazione sempre dell'on demand. :doubt:

Indietro
Alto Basso