"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

BlackPearl ha scritto:
Scusa un attimo... ma si possono salvare i contenuti on demand nella sezione mysky? Questo non lo sapevo...

Comunque alla fine quella puntata di masterchef l'avevo vista sul sito ;)

apri on demand...selezioni l'evento e premi R

Qualcuno mi può dire se sull' on demand ha Desperate Housewives in hd? Io non ce l'ho proprio e avevo capito che ci doveva essere :eusa_think:

da stasera. dal giorno dopo mi sa dalle 21 o addirittura 21:55....se ti è stato registrato in mattinata.

noel77 ha scritto:
Qualcuno mi può dire se sull' on demand ha Desperate Housewives in hd? Io non ce l'ho proprio e avevo capito che ci doveva essere :eusa_think:

Burchio ha scritto:
da stasera. dal giorno dopo mi sa dalle 21 o addirittura 21:55....se ti è stato registrato in mattinata.

Cioè? Desperate Houswives va in HD sull'On Demand?

Niente Dasperate Housewives sull'on demand! Mi tocca vederlo in sd da foxlife :mad:

un tecnico sky mi ha detto che se tolgo la scheda dal mysky hd rischio di perdere le funzioni e registrazioni.un'altro tecnico mi ha detto che se tolgo la scheda dal decoder mysky hd e lo lascio senza devo per forza ogni volta chiamare il servizio clienti per riattivare le funzioni...è vero tutto ciò??

Arrivato Desperate in HD
Anche se a me non interessa visto che non ho mai seguito la serie... per cui non capirei niente

Ultima modifica:
Confermo che non lo guarderò... dopo 2 minuti non ci ho capito niente... probabilmente dovevo seguire la serie dalla prima stagione

marcobremb ha scritto:
Confermo che non lo guarderò... dopo 2 minuti non ci ho capito niente... probabilmente dovevo seguire la serie dalla prima stagione
Arrivato pure a me, ma chiamarlo HD... Si vedeva quasi meglio su Fox Life

Superpippo9 ha scritto:
un tecnico sky mi ha detto che se tolgo la scheda dal mysky hd rischio di perdere le funzioni e registrazioni.un'altro tecnico mi ha detto che se tolgo la scheda dal decoder mysky hd e lo lascio senza devo per forza ogni volta chiamare il servizio clienti per riattivare le funzioni...è vero tutto ciò??

Può capitare di perdere le funzioni my Sky se "aggiornano" la scheda mentre è fuori dal decoder. In questo caso basta chiamare il n. verde (non ricordo quale) e riattivarli.

Superpippo9 ha scritto:

già risposto altrove evitare di chiedere la stessa cosa in + discussioni per scongiurare la possibilità di ricevere risposte discordanti

se salvo i programmi del selection on demandi sul mychannel quella che vedo e' la data e l'ora del caricamento sull'hard disk?

domanda di servizio: avrei bisogno di sapere quali erano i programmi caricati su "sky on demand" che scadevano ieri. grazie.

Indietro
Alto Basso