BlackPearl ha scritto:Scusa un attimo... ma si possono salvare i contenuti on demand nella sezione mysky? Questo non lo sapevo...
Comunque alla fine quella puntata di masterchef l'avevo vista sul sito![]()
apri on demand...selezioni l'evento e premi R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Scusa un attimo... ma si possono salvare i contenuti on demand nella sezione mysky? Questo non lo sapevo...
Comunque alla fine quella puntata di masterchef l'avevo vista sul sito![]()
noel77 ha scritto:Qualcuno mi può dire se sull' on demand ha Desperate Housewives in hd? Io non ce l'ho proprio e avevo capito che ci doveva essere![]()
Burchio ha scritto:da stasera. dal giorno dopo mi sa dalle 21 o addirittura 21:55....se ti è stato registrato in mattinata.
NeMes|s ha scritto:Cioè? Desperate Houswives va in HD sull'On Demand?
no. dalla guidatv non è previsto.BlackPearl ha scritto:Ci sarà anche la nuova serie revenge?
Arrivato pure a me, ma chiamarlo HD... Si vedeva quasi meglio su Fox Lifemarcobremb ha scritto:Confermo che non lo guarderò... dopo 2 minuti non ci ho capito niente... probabilmente dovevo seguire la serie dalla prima stagione
Superpippo9 ha scritto:un tecnico sky mi ha detto che se tolgo la scheda dal mysky hd rischio di perdere le funzioni e registrazioni.un'altro tecnico mi ha detto che se tolgo la scheda dal decoder mysky hd e lo lascio senza devo per forza ogni volta chiamare il servizio clienti per riattivare le funzioni...è vero tutto ciò??
Superpippo9 ha scritto:un tecnico sky mi ha detto che se tolgo la scheda dal mysky hd rischio di perdere le funzioni e registrazioni.un'altro tecnico mi ha detto che se tolgo la scheda dal decoder mysky hd e lo lascio senza devo per forza ogni volta chiamare il servizio clienti per riattivare le funzioni...è vero tutto ciò??