emma
Digital-Forum Silver Master
Bisogna avere tanta pazienza.... e quando arriverà l'on demand di sky potrete fare i paragoni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io intendevo come idea è buona, ma è strutturata male!!e concordo con te sul fatto che scaricano a alla c...oati ha scritto:No. Sky on demand è un'idea pessima.
Non è "su richiesta" MIA quindi non posso decidere cosa vedere.
Scarica anche roba non inclusa nell'abbonamento, totalmente inutile.
Infatti spero che con l'anytime+, quell'accrocchio dell'on demand sparisca dalla faccia della terra. E concordo con burchio sull'ultima frase.
Volevo fare una domanda: i diritti per lo streaming sono diversi da quelli della messa in onda televisiva? Se si, si potrebbe avere un ottimo anytime+![]()
Si lo puoi attivare, devi telefonare a servizio clienti sky e richedere l'attivazione del servizio My Sky HD al costo di 69 Euro.magico_bari ha scritto:scusate io ho un myskyhd ma con il servizio mysky non attivo(con un solo cavo e lnb standard), ho provato ad attivare sky on demand ma mi dice che l'attivazione è fallita....non ho nella card attivo il servizio xpush,volevo sapere lo posso attivare??? Grazie
Anche a me si bloccava quel film..lucaweb ha scritto:Ma a voi non capita mai che la registrazione su ssod sia incompleta?
Oppure questa settimana, il film "la vita facile" dopo i titoli si bloccava!!!
Ciao
oltre al film sull'ondemand (trasmesso quindi verso le 6 di mattina) mi faceva lo stesso difetto anche lo stesso film registrato da me in prima serata...strano.Burchio ha scritto:allora è stato trasmesso male...se se ne accorgono lo rimettono
Se7en ha scritto:fai un test delle frequenze dal menu diagnostica e vedi cosa ti dice sui due tuner.
problema anche a me sull'on demand... il film su on demand di blocca dopo i titoli, se lo sposto in my si vede perfettamente, oppure dopo il blocco premo stop esco e di conseguenza ritorno sul canale sky in diretta, premo play e riprendo in automatico il film ondemand appena interrotto... eeee senza blocchi... Mi capita fino a quando non spengo il decoder con alimentazione ... ma soprattutto da quando ho collegato la digital Key....nicksoft ha scritto:Anche a me si bloccava quel film..