"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ati ha scritto:
No. Sky on demand è un'idea pessima.
Non è "su richiesta" MIA quindi non posso decidere cosa vedere.
Scarica anche roba non inclusa nell'abbonamento, totalmente inutile.

Infatti spero che con l'anytime+, quell'accrocchio dell'on demand sparisca dalla faccia della terra. E concordo con burchio sull'ultima frase.

Volevo fare una domanda: i diritti per lo streaming sono diversi da quelli della messa in onda televisiva? Se si, si potrebbe avere un ottimo anytime+ ;)
io intendevo come idea è buona, ma è strutturata male!!e concordo con te sul fatto che scaricano a alla c...o

comunque questo tipo di servizio favorirà sempre e comunque il cinema, quindi chi non avrà questo pacchetto troverà sempre delle mancanze al servizio.

sod funziona così...e siccome è un normalissimo canale che viene registrato non possono bypassare e fare controlli per cancellare ciò che non è nel vostro abbonamento(ad ogni modo non verrebbe sostituito con niente di visibile xkè il canale è unico per tutti)

per nn parlare di cambiamenti di pacchetto...se aggiungi qualcosa potresti avere giò roba sull'ondemand che così nn hai.

io non ho bambini...e nn mi da fastidio vedermi ogni tanto nella lista i cartoni...

scusate io ho un myskyhd ma con il servizio mysky non attivo(con un solo cavo e lnb standard), ho provato ad attivare sky on demand ma mi dice che l'attivazione è fallita....non ho nella card attivo il servizio xpush,volevo sapere lo posso attivare??? Grazie

magico_bari ha scritto:
scusate io ho un myskyhd ma con il servizio mysky non attivo(con un solo cavo e lnb standard), ho provato ad attivare sky on demand ma mi dice che l'attivazione è fallita....non ho nella card attivo il servizio xpush,volevo sapere lo posso attivare??? Grazie
Si lo puoi attivare, devi telefonare a servizio clienti sky e richedere l'attivazione del servizio My Sky HD al costo di 69 Euro. :D

Come mai gli eventi sportivi che mettono sull'ONdemand li vedo anche se non ho il pacchetto Sport?

anch'io li vedo anche se nn ho il pacchetto sport, di solito sono rubriche o documentari sportivi, niente partite o match in generale

Ma a voi non capita mai che la registrazione su ssod sia incompleta?
Oppure questa settimana, il film "la vita facile" dopo i titoli si bloccava!!!

Ciao

lucaweb ha scritto:
Ma a voi non capita mai che la registrazione su ssod sia incompleta?
Oppure questa settimana, il film "la vita facile" dopo i titoli si bloccava!!!

Ciao
Anche a me si bloccava quel film..

Burchio ha scritto:
allora è stato trasmesso male...se se ne accorgono lo rimettono
oltre al film sull'ondemand (trasmesso quindi verso le 6 di mattina) mi faceva lo stesso difetto anche lo stesso film registrato da me in prima serata...strano.
Ma mi ha già fatto così altre volte, finchè non spegnevo e riaccendevo il decoder molte registrazioni venivano così, a scatti che si susseguono ogni tot secondi.

da qualche giorno ho qualche problema con l'on demand. avevo solo 3 cose caricate , poi niente e mi dava"hai scollegato il cavo , ricollegalo per ricevere ..." ma il cavo era attaccato tanto che sky lo vedo tranquillamente. allora ho resettato e tenendo premuto il tasto guida sky fino al lampeggio della letterina. da un paio di giorni ho solo 5 cose caricate: fuori controllo,fantozzi,tutta colpa dell'amore,2 uomini e una dote e hook.

mysky hd samsung 990v

fai un test delle frequenze dal menu diagnostica e vedi cosa ti dice sui due tuner.

Se7en ha scritto:
fai un test delle frequenze dal menu diagnostica e vedi cosa ti dice sui due tuner.

grazie del consiglio Se7en . ho fatto il il test delle frequenze e tutte hanno un 7 sia sat 1 che sat 2. ho visto che ad oggi ha caricato 11 cose e quindi dovrebbe essere tutto ok.

nicksoft ha scritto:
Anche a me si bloccava quel film..
problema anche a me sull'on demand... il film su on demand di blocca dopo i titoli, se lo sposto in my si vede perfettamente, oppure dopo il blocco premo stop esco e di conseguenza ritorno sul canale sky in diretta, premo play e riprendo in automatico il film ondemand appena interrotto... eeee senza blocchi... Mi capita fino a quando non spengo il decoder con alimentazione ... ma soprattutto da quando ho collegato la digital Key....

Salve solo una domanda ... Pan Am episodio 2 doveva essere messo ieri sera sull'Ondemand .. ieri sera non c'era .. stamattina alle ore 7 non c'era .. arrivato stasera a casa verso le 22 l'ho trovato .. per caso qualcuno mi conferma che lo hanno inserito stasera ? (hanno inserito anche i 2 episodi di c'era una volta) .

Indietro
Alto Basso