"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

voi dite che vengono caricare alle 6 del mattino le cose xò io che ho un 990v lo spengo proprio la notte a causa del rumore che fa in stendby(tenendo premuto il tasto di accensione del decoder) ma le cose ce le ho lo stesso...si caricheranno al pome credo o al mattino tardi d certo nn alle 6 xchè è spendo senza neanche la lucetta rossa x intenderci

kingilras ha scritto:
voi dite che vengono caricare alle 6 del mattino le cose xò io che ho un 990v lo spengo proprio la notte a causa del rumore che fa in stendby(tenendo premuto il tasto di accensione del decoder) ma le cose ce le ho lo stesso...si caricheranno al pome credo o al mattino tardi d certo nn alle 6 xchè è spendo senza neanche la lucetta rossa x intenderci

i programmi del giorno passano piú volte, 4 se non ricordo male, sul canale "nascosto", quindi se non l'ha già registrato per qualche motivo (anche due registrazioni in contemporanea per esempio) lo registra nei passaggi successivi.

No, al momento Kung Fu Panda - Mitiche avventure e Lara Croft: Tomb Raider. Tu?

ho visto che sulla guida on line dell'ondemand il video della guida nuova e' solo oggi..dall'11 all '11 e non piu fino a domani ma io non ce l'ho ancora.

ma probabilmente si saranno resi conto che la guida TV nuova è arrivata solo a qualcuno... :D se lo mandano adesso la gente lo vedrà e si chiederà: "ma che caxxo è sta roba?!"

ma come mai continuano a spostare il video della nuova epg di giorno in giorno?ora c'e' anche domani

forse x evitare che arrivi prima il video.....dell'aggiornamento? la rimandano fino a quando nn sarà su molti decoder magari dopo aver aggiornato anche un altra serie di decoder

arrivato anche a me che ho la vecchia epg.
nella didascalia dice che entro marzo saranno aggiornati tutti i myskyhd :eusa_think: .
non dice quali siano i modelli esclusi.

Buon pomeriggio!
Qualche tempo fa ho disattivato attraverso il fai da te del sito sky l'on demand sul mio mysky hd perchè lo tenevo collegato solo con un solo cavo. Oggi avendo fatto l'impianto scr vorrei riattivarlo...però sul fai da te non riesco più a trovare l'opzione per attivare il servizio; sembra che proprio oggi abbiano fatto delle modifiche al fai da te. Come faccio?

Indietro
Alto Basso