"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

lo trovi nell'area fai da te -arricchisci abbonamento -altre offerte..li trovi il pulsante attiva/disattiva

E' vero l'area fai da te è cambiata ma le funzioni sono rimaste le stesse...

paperino2008 ha scritto:
Buon pomeriggio!
Qualche tempo fa ho disattivato attraverso il fai da te del sito sky l'on demand sul mio mysky hd perchè lo tenevo collegato solo con un solo cavo. Oggi avendo fatto l'impianto scr vorrei riattivarlo...però sul fai da te non riesco più a trovare l'opzione per attivare il servizio; sembra che proprio oggi abbiano fatto delle modifiche al fai da te. Come faccio?

nel fai da te dovrebbe trovarsi sotto la voce "Arricchisci abbonamento".

Ciao ragazzi, stamani l'installatore sky è venuto a casa mia alle 9 del mattino a fare l'adeguamento dell'impianto (scr) e l'installazione del myskyhd attivandomi il servizio.
Tutto funziona (registrazione pausa ecc) ma su on demand ancora leggo che non c'è niente..
Quando comincio a ricevere contenuti?
O magari visto che ho fatto anche l'aggiornamento alla nuova veste grafica devo staccare e riattaccare il decoder? (magari c'è qualcosa che non va)
Grazie.

maska ha scritto:
Ciao ragazzi, stamani l'installatore sky è venuto a casa mia alle 9 del mattino a fare l'adeguamento dell'impianto (scr) e l'installazione del myskyhd attivandomi il servizio.
Tutto funziona (registrazione pausa ecc) ma su on demand ancora leggo che non c'è niente..
Quando comincio a ricevere contenuti?
O magari visto che ho fatto anche l'aggiornamento alla nuova veste grafica devo staccare e riattaccare il decoder? (magari c'è qualcosa che non va)
Grazie.

E' normale che sull'on demand non ci sia niente, i contenuti li scarica la notte a partire dalle 5. Ricontrolla domani.

ok perfetto...l'installatore sky mi aveva detto che li scaricava stasera alle 8...
si sarà sbagliato :)
grazie domani guardo allora :p

si saranno rotti le scatole di vedere che gente chiamava x mancanza eventi.

Sostituito anche il logo di Sky On Demand anche se non mi piace la nuova animazione con la barra rossa. :eusa_naughty:

Dubbio

salve, mi spiegate l'utilità dell' ON Demand?
Mi spiego, esponendovi il mio caso.

Allora io con il Myskyhd registro quello che mi interessa vedere (i film che mi piacciono, le serie che seguo, i documentari che mi interessano) per poi guardarli alla sera tranquillo o alla domenica x rilassarmi, quindi io mi registro quello che mi aggrada della programmazione mensile offerta da sky.

Infatti non usandolo ho disattivato l'OnD. mi perdo qualche cosa????
nel senso che se altre cose che non registro non mi interessa, a che mi serve?
Dico bene?
grazie.

clarale ha scritto:
salve, mi spiegate l'utilità dell' ON Demand?
Mi spiego, esponendovi il mio caso.

Allora io con il Myskyhd registro quello che mi interessa vedere (i film che mi piacciono, le serie che seguo, i documentari che mi interessano) per poi guardarli alla sera tranquillo o alla domenica x rilassarmi, quindi io mi registro quello che mi aggrada della programmazione mensile offerta da sky.

Infatti non usandolo ho disattivato l'OnD. mi perdo qualche cosa????
Dico bene?
grazie.

Con l'on demand hai una selezione della programmazione sky, per esempio troverai le prime tv del cinema tutte belle pronte senza logo del canale e in alcuni casi (come per cult) in hd se il canale non trasmette in alta definizione.
Personalmente preferisco vedere i film salvandoli dall'on demand, proprio per non avere loghi, come se avessi noleggiato il bluray;) poi non capisco il perchè lo disattivate, che fastidio può dare, è meglio avere qualcosa in + anche se si usa poco;)

clarale ha scritto:
L'unico scopo di questo servizio e quello di "scoprire" qualcosa di diverso dalla programmazione (tipo un documentario che ti è sfuggito o qualcosa di simile).

Poi ovviamente c'e' anche il motivo detto da gorefice

grazie, due ottimi suggerimenti... non ci avevo pensato..
l'avevo disattivato perchè non mi andava di sentire frullare l'Hd a caso...

gorefice ha scritto:
Con l'on demand hai una selezione della programmazione sky, per esempio troverai le prime tv del cinema tutte belle pronte senza logo del canale e in alcuni casi (come per cult) in hd se il canale non trasmette in alta definizione.
Personalmente preferisco vedere i film salvandoli dall'on demand, proprio per non avere loghi, come se avessi noleggiato il bluray;) poi non capisco il perchè lo disattivate, che fastidio può dare, è meglio avere qualcosa in + anche se si usa poco;)
io lo uso molto anche specie su documentari che spesso sfuggono al mio radar!:D

osucci ha scritto:
Sostituito anche il logo di Sky On Demand anche se non mi piace la nuova animazione con la barra rossa. :eusa_naughty:

un attimo: dov'è il nuovo logo e la nuova barra rossa? io vedo sempre stesso logo, stessa animazione e stessa barra :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Non so se avete notato, ma nello schedule del sito Sky degli eventi On Demand, ora hanno aggiunto l'orario di arrivo del contenuto sul decoder in rosso per gli eventi del giorno :D
http://guidatv.sky.it/guidatv/skyondemand.html
ma li hanno già tolti gli orari? non li vedo, mi sa che hanno fatto solo una breve apparizione. :D

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
un attimo: dov'è il nuovo logo e la nuova barra rossa? io vedo sempre stesso logo, stessa animazione e stessa barra :icon_rolleyes:
Il logo glossy come gli altri canali Sky. Per vedere la differenza guarda ad esempio la registrazione di "C'era una volta Ep.9" e "Pan Am Ep.9".

Indietro
Alto Basso