"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

osucci ha scritto:
Quindi lo Sky On Demand di adesso non esisterà più? :5eek:
Però 59 euro per un dispositivo wireless...
potrebbero fare come bskyb, che unisce i due tipi di on demand, praticamente avremmo un'unica lista di contenuti, e alcuni di essi sarebbero contrassegnati come disponibili da subito (essendo registrati su hard disk) ;)

ps: se clicco sul link mi dice che non ho i permessi per vederlo... :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
potrebbero fare come bskyb, che unisce i due tipi di on demand, praticamente avremmo un'unica lista di contenuti, e alcuni di essi sarebbero contrassegnati come disponibili da subito (essendo registrati su hard disk) ;)

ps: se clicco sul link mi dice che non ho i permessi per vederlo... :eusa_think:
Anche a me:crybaby2:

Astrix ha scritto:
Pare che a luglio 2012 Sky sia intenzionata a lanciare il nuovo Sky On Demand con migliaia di titoli offerti tramite la connessione internet di casa. Osucci ha realizzato degli screenshots del sondaggio con cui lo annunciano,
No, gli ha realizzati un altro utente ma è stato cancellato il suo post. Puoi rimettere le info della mail?

Voglio vedere se funge con le powerline, di solito se collego il decoder dtt della telesystem ts7900hd riesco a vedere bene la7ondemand ecc..... , una domanda con la connesione base che ho io da 7mega si riusciranno a vedere i canali in hd? grazie

se è a pagamento spero a limite in un'unica attivazione una tantum poi basta (e già sarebbe dura attivarlo).
se fosse a pagamento mensile (come se fosse un pacchetto) col cavolo che lo farei... :D

Se7en ha scritto:
se è a pagamento spero a limite in un'unica attivazione una tantum poi basta (e già sarebbe dura attivarlo).
se fosse a pagamento mensile (come se fosse un pacchetto) col cavolo che lo farei... :D
Idem ;)

il sondaggio parla di contenuti in base ai pacchetti che abbiamo
la "torretta wireless" costa 59€
il cavo di rete sky 19€ ( :5eek: )
il tecnico sempre 59€
sarà attivo un numero verde per i meno esperti
e poi chiedono cosa faresti se il servizio fosse gratuito (speriamo)
per usufruire del servizio bisogna essere registrati al fai da te

inoltre tramite il sondaggio stanno reclutando beta tester
tra poco più di una settimana sceglieranno i candidati ideali e da li in poi ci si impegna a non divulgare o provare a copiare comunicazioni riguardanti il nuovo on demand

il mod per sicurezza ha tolto gli screenshots ma le info più importanti erano queste :icon_cool:

la quantità di contenuti sarebbe ottima (più di 1000 contenuti giornalmente), speriamo bene sul costo...;)

ps: immagino che la torretta wifi e il cavo siano opzionali, per chi non cè li ha....:eusa_think:

quindi sembrerebbe ufficiale la data di arrivo...:)
aspettiamo altre info, magari da ercolino...:D

Scusate ancora se mi ripeto, ma le powerline possono funzionare in alternativa al wifi? sono un po ignorante in materia!

ps dobbiamo avere paura che l'865 esploda quando verra' attivato l'anytime? gia adesso fa strani versi ed emana calori infernali!

cent ha scritto:
le powerline possono funzionare in alternativa al wifi?
le powerline andranno tranquillamente.
alla fine è come se avessi una connessione ethernet col cavo, niente di più e niente di meno.

pietro89 ha scritto:
Si ma dice:
Come indicato, avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per questo ho pensato che l'attuale sarà eliminato, adesso Sky On Demand ce l'abbiamo già, io spero che ci sarà ancora.

Se7en ha scritto:
le powerline andranno tranquillamente.
alla fine è come se avessi una connessione ethernet col cavo, niente di più e niente di meno.

Grazie. almeno non mi ciuccio per ore le onde del router anche se a 300 metri in line d'aria da me ce un traliccio della telecom alto 4 piani e pieno d'antenne :)

Indietro
Alto Basso