"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Gennar1 ha scritto:
C'erano 2 domande:
1) cosa faresti se il servizio fosse a pagamento (senza indicare un prezzo ipotetico), con varie risposte alternative (sicuramente lo sottoscriverei, forse lo sottoscriverei, ecc...);
2) come cambierebbe la tua opinione di Sky se il nuovo servizio fosse gratuito, con varie risposte alternative (migliorerebbe molto, migliorerebbe abbastanza, rimarrebbe invariata, ecc...);

Direi che non ci vuole un genio a dedurre che il servizio sarà quasi certamente gratuito, visto come sono formulate le domande :D .
Il vecchio sondaggio su SkyGO presentava dei prezzi ipotetici, e anche la possibilità di suggerire il proprio prezzo che si riteneva appropriato. E alla fine anche quel servizio è rimasto gratuito. In questo sondaggio sembra che abbiano rinunciato in partenza a metterlo a pagamento.
grazie. aspettiamo fiduciosi allora...;)

ma praticamente questo servizio è skyondemand online invece che sull HDD del nostro decoder?

Se io ho SkyPrimaFIla (x i film da acquistare) + MyskyHD (per i programmi da registrare) + Skyondemand (selezione di contenuti da vedere).... cosa mi dà di piu' questo "sky selection ondemand"?

Tengo a precisare che lo faro' visto che il mio decoder è già online :)

la libreria film, serietv sarà molto più vasta, almeno me lo auguro. Mi sono perso l'inizio della serie homeland? no problem puoi recupare tutti gli episodi già andati in onda e scaricarteli sul mysky via rete ( un po' come fa già mp con play) ;) :D

Io non ho ne Habemus Papam, ne Garfield ne 1941...

So che Dario92 li ha...
Che devo fare??? Ultimamente non mi carica più tutto... :doubt:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Io non ho ne Habemus Papam, ne Garfield ne 1941...

So che Dario92 li ha...
Che devo fare??? Ultimamente non mi carica più tutto... :doubt:

Neanche io l'avevo fino ad oggi dopo pranzo, adesso li ho.

marcobremb ha scritto:
Può essere perchè stamattina ho registrato SkySport2 (mentre poi guardavo)???
Certo..se entrambi i due segnali sono occupati non si può registrare nulla....il tuo decoder proverà a registrare quello che ti manca in un'altro orario

dado88 ha scritto:
Certo..se entrambi i due segnali sono occupati non si può registrare nulla....il tuo decoder proverà a registrare quello che ti manca in un'altro orario
;)

Lo terrò d'occhio domani che sarà libero :D

dado88 ha scritto:

Solo una cosa .. per quanto mi riguarda anche se ho entrambi i tuner occupati le cose sull'ondemand mi arrivano comunque .

Mi mancano 6 programmi dall'On Demand

3 devono arrivare stasera (forse...) e 3 sono quelli che ho elencato prima
Tra quei 3, 2 sono di ieri (mi è saltata la corrente e ho fatto il test frequenze che interrompe le registrazioni), 1 oggi per i tuner impiegati.

Bluecrush ha scritto:
Solo una cosa .. per quanto mi riguarda anche se ho entrambi i tuner occupati le cose sull'ondemand mi arrivano comunque .

quoto,mi e' capitato piu' di una volta e mi ha sempre caricato tutto sull'on demand

Magari l'ha caricato dopo...

Cmq l'OnDemand carica solo dalle 6,00 alle 12,00 mi pare ;)
Quindi bisogna avere i tuner occupati in quelle ore.

Cmq 1 me l'ha caricato (in attesa dei 3 di stasera) quindi mi sa che il problema è proprio quello.

se avete i tuner occupati tutto il girono...state sicuri che l'evento lo perdete...se lo avete occupato per un po'...a volte lo trovate ugualmente xkè SOD ripete lo stesso palinsesto 3 volte al giorno...e prima o poi lo beccate

La fase sperimentale per il nuovo on demand dovrebbe partire lunedì 23 aprile, con un apposito software e l'invio ai tester del cavo e/o chiavetta wi fi.

Non ci resta che aspettare le prime impressioni dei tester.

PS. Speriamo che con questo nuovo software abbiano messo mano anche sugli attuali bug.

Indietro
Alto Basso