ALE[X] ha scritto:cmq non portiamoci sfiga sarebbe bello provare il servizio in anteprima
beh credo che ormai tu lo proverai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALE[X] ha scritto:cmq non portiamoci sfiga sarebbe bello provare il servizio in anteprima
ALE[X] ha scritto:La prima mail è arrivata
il resto te lo dico lunedì anzi no![]()
sulla mail c'è scritto chiaramente che se si riceve la seconda mail (quella del 23) ci si impegna a non divulgare o riprodurre le informazioni che si ricevono![]()
Assolutamente...edinson ha scritto:Spero solamente che questa volta i test siano fatti seriamente e non come è stato fatto per il software del my sky che è stato rilasciato in maniera frettolosa e pieno di bug senza prendere in considerazione i feedback dei beta tester (perchè non posso credere che i beta tester non abbiano fatto presente a sky i numerosi bug di cui era (è) "vittima" il povero decoder).
Trattandosi di streaming speriamo che non ci siano gli stessi problemi dello sky go (altro servizio bacato), anche se credo lì dipenda dal plug in.
Ad ogni modo è preferibile aspettare di più, ma alla fine avere un servizio funzionante, quindi luglio o settembre o chissà quando, poco importa.
gorefice ha scritto:Spero proprio che non si chiamerà SKY sempre![]()
Cmq non credo che sarà in streaming, altrimenti meta' degli utenti sarebbero tagliati fuori, spero sia come l'anytime inglese, che scarica i contenuti sul mysky e li rende disponibili appena il download è sufficiente alla visione del contenuto continuativa.
cent ha scritto:ma che -ulo! impossibile che a me nn mi chiamino mai???? devo portare qualche lingotto d'oro a qualcuno ,a sua insaputa, per partecipare ai test????
Cmq confermato che il servizio si chiamera' SKY SEMPRE?
Oppure sky On demand sempreedinson ha scritto:In Italia l'equivalente del primo servizio inglese si chiama Sky On demand e se il secondo presi da una botta di fantasialo chiamassero Sky On demand+ ?
ALE[X] ha scritto:La prima mail è arrivata
il resto te lo dico lunedì anzi no![]()
sulla mail c'è scritto chiaramente che se si riceve la seconda mail (quella del 23) ci si impegna a non divulgare o riprodurre le informazioni che si ricevono![]()
quoto.iceman2 ha scritto:Beh, però almeno puoi dirci se in questa nuova versione i bug che affliggono l'attuale sw sono stati risolti
dado88 ha scritto:Perchè sono stati registrati nel momento in cui uno dei due turner era libero![]()
gorefice ha scritto:Spero proprio che non si chiamerà SKY sempre![]()
pietro89 ha scritto:"con un'anticipazione per gli abbonati con oltre due anni di fedeltà".
[/I]
E cosa vuoi fare? Cambi decoderdado88 ha scritto:Io sono uno di quei abbonati...ma non ho il decoder adatto
, vediamo che cosa vogliono fare
Aspetto di vedere che cosa vuole fare Sky con noi abbonati, visto che il cambio decoder non lo fanno certo gratis e non siamo stati noi a decidere quale decoder prendere (non può essere una colpa aver scelto e pagato il mysky prima degli altri)GIOSCO ha scritto:E cosa vuoi fare? Cambi decoderahah