"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ma che -ulo! impossibile che a me nn mi chiamino mai???? devo portare qualche lingotto d'oro a qualcuno ,a sua insaputa, per partecipare ai test????

Cmq confermato che il servizio si chiamera' SKY SEMPRE?

ALE[X] ha scritto:
La prima mail è arrivata

il resto te lo dico lunedì anzi no :D
sulla mail c'è scritto chiaramente che se si riceve la seconda mail (quella del 23) ci si impegna a non divulgare o riprodurre le informazioni che si ricevono :icon_rolleyes:

Appunto :)

Spero solamente che questa volta i test siano fatti seriamente e non come è stato fatto per il software del my sky che è stato rilasciato in maniera frettolosa e pieno di bug senza prendere in considerazione i feedback dei beta tester (perchè non posso credere che i beta tester non abbiano fatto presente a sky i numerosi bug di cui era (è) "vittima" il povero decoder).

Trattandosi di streaming speriamo che non ci siano gli stessi problemi dello sky go (altro servizio bacato), anche se credo lì dipenda dal plug in.

Ad ogni modo è preferibile aspettare di più, ma alla fine avere un servizio funzionante, quindi luglio o settembre o chissà quando, poco importa.

edinson ha scritto:
Spero solamente che questa volta i test siano fatti seriamente e non come è stato fatto per il software del my sky che è stato rilasciato in maniera frettolosa e pieno di bug senza prendere in considerazione i feedback dei beta tester (perchè non posso credere che i beta tester non abbiano fatto presente a sky i numerosi bug di cui era (è) "vittima" il povero decoder).

Trattandosi di streaming speriamo che non ci siano gli stessi problemi dello sky go (altro servizio bacato), anche se credo lì dipenda dal plug in.

Ad ogni modo è preferibile aspettare di più, ma alla fine avere un servizio funzionante, quindi luglio o settembre o chissà quando, poco importa.
Assolutamente... :)

Intanto oggi caricato tutto correttamente con orari precisi come indicati sul sito. ;)

Spero proprio che non si chiamerà SKY sempre:5eek:
Cmq non credo che sarà in streaming, altrimenti meta' degli utenti sarebbero tagliati fuori, spero sia come l'anytime inglese, che scarica i contenuti sul mysky e li rende disponibili appena il download è sufficiente alla visione del contenuto continuativa.

gorefice ha scritto:
Spero proprio che non si chiamerà SKY sempre:5eek:
Cmq non credo che sarà in streaming, altrimenti meta' degli utenti sarebbero tagliati fuori, spero sia come l'anytime inglese, che scarica i contenuti sul mysky e li rende disponibili appena il download è sufficiente alla visione del contenuto continuativa.

Infatti sarà cosi ;) . Comincerà a scaricare i contenuti finchè non raggiungerà un certo buffering e poi sarà possibile visionare i contenuti.

cent ha scritto:
ma che -ulo! impossibile che a me nn mi chiamino mai???? devo portare qualche lingotto d'oro a qualcuno ,a sua insaputa, per partecipare ai test????

Cmq confermato che il servizio si chiamera' SKY SEMPRE?

No, nessuna conferma.

In UK i due servizi VOD si chiamano rispettivamente Sky Anytime e Sky Anytime+.

In Italia l'equivalente del primo servizio inglese si chiama Sky On demand e se il secondo presi da una botta di fantasia :D lo chiamassero Sky On demand+ ?

edinson ha scritto:
In Italia l'equivalente del primo servizio inglese si chiama Sky On demand e se il secondo presi da una botta di fantasia :D lo chiamassero Sky On demand+ ?
Oppure sky On demand sempre:D

ALE[X] ha scritto:
La prima mail è arrivata

il resto te lo dico lunedì anzi no :D
sulla mail c'è scritto chiaramente che se si riceve la seconda mail (quella del 23) ci si impegna a non divulgare o riprodurre le informazioni che si ricevono :icon_rolleyes:

Beh, però almeno puoi dirci se in questa nuova versione i bug che affliggono l'attuale sw sono stati risolti... in senso stretto queste non sono informazioni da voi ricevute.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Beh, però almeno puoi dirci se in questa nuova versione i bug che affliggono l'attuale sw sono stati risolti
quoto.
magari i dettagli dell'ondemand no, però almeno a livello di performance, oppure se finalmente si spegne l'hard disk... :D

Non vedo l'ora parta il servizio...con tutti i contenuti che Sky mette a disposizione sarebbe una vera rivoluzione poter vedere ciò che si vuole quando si vuole...e se poi il servizio sarà gratuito Sky si sarà meritata i miei 40€ mensili

Zappia ha confermato in un'intervista al Sole 24 Ore l'arrivo per l'estate dell'on demand ;)
il servizio dovrebbe essere senza costi aggiuntivi "con un'anticipazione per gli abbonati con oltre due anni di fedeltà".

non so cosa volesse dire... forse intendeva dire che i contenuti potrebbero essere disponibili in base all'anzianità degli abbonati..

Ultima modifica:
Io sono uno di quei abbonati :D ...ma non ho il decoder adatto :eusa_wall: , vediamo che cosa vogliono fare

dado88 ha scritto:
Io sono uno di quei abbonati :D ...ma non ho il decoder adatto :eusa_wall: , vediamo che cosa vogliono fare
E cosa vuoi fare? Cambi decoder :p ahah

GIOSCO ha scritto:
E cosa vuoi fare? Cambi decoder :p ahah
Aspetto di vedere che cosa vuole fare Sky con noi abbonati, visto che il cambio decoder non lo fanno certo gratis e non siamo stati noi a decidere quale decoder prendere (non può essere una colpa aver scelto e pagato il mysky prima degli altri)

Indietro
Alto Basso