Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
edinson ha scritto:La fase sperimentale per il nuovo on demand dovrebbe partire lunedì 23 aprile, con un apposito software e l'invio ai tester del cavo e/o chiavetta wi fi.
Non ci resta che aspettare le prime impressioni dei tester.
PS. Speriamo che con questo nuovo software abbiano messo mano anche sugli attuali bug.
sono loro che ti scelgono. una volta che vieni selezionato, dai tu la conferma o meno se vuoi partecipare al beta testing, ma che io sappia non ci si può proporre su base volontaria, a meno che non si conosca qualcuno che lavori dentro sky.Mitch ha scritto:Ma come si fa a diventare beta tester? Io sarei interessato, scrivo al contatta SKY o non c'è speranza?
ah sì, e li accettavano? non lo sapevo!Burchio ha scritto:in molti si sono proposti come tester via email...
Mitch ha scritto:Ma come si fa a diventare beta tester? Io sarei interessato, scrivo al contatta SKY o non c'è speranza?
Burchio ha scritto:in molti si sono proposti come tester via email...all'inizio solo di roma e milano poi diciamo che prendevano tutti...
a breve i test...a breve il servizio...a breve INFORMINO SU COSA DEVONO FARE I POSSESSORI DI DECODER NON ABILITABILI(ovvio ci sarà da pagare + degli altri, ma almeno lo dicano)
Perchè sono stati registrati nel momento in cui uno dei due turner era liberoBluecrush ha scritto:Solo una cosa .. per quanto mi riguarda anche se ho entrambi i tuner occupati le cose sull'ondemand mi arrivano comunque .
cent ha scritto:Non ho capito una cosa dal 23 aprile scelgono i partecipanti, oppure sono gia stati scelti giorni fa e da lunedi dopo il lancio del nuovo soft cominceranno a testare il servizio?
grazie
GabryHD ha scritto:Mi sfugge il significato della parola "ovvio".....me la spieghi??
Burchio ha scritto:chiaro, evidente, lapalissiano, logico, naturale, ordinario...
insomma si sa che sky fa pagare tutto...e sempre ai vecchi abbonatiquindi mi aspetto di sapere quanto devo sborsare di attivazione servizio cambiando decoder...no xkè pensate che ti danno la chiavetta wifi gratis? ahahah
edinson ha scritto:Lunedì dovrebbero cominciare i test, in questi giorni stanno spedendo il cavetto e/o la chiavetta wi fi.
ALE[X] ha scritto:lunedì dovrebbero mandare una seconda mail a chi è stato scelto come beta tester
Burchio ha scritto:se avete i tuner occupati tutto il girono...state sicuri che l'evento lo perdete...se lo avete occupato per un po'...a volte lo trovate ugualmente xkè SOD ripete lo stesso palinsesto 3 volte al giorno...e prima o poi lo beccate
edinson ha scritto:Sei beta tester?
E tu non rispetterai ciò... vero?ALE[X] ha scritto:La prima mail è arrivata
il resto te lo dico lunedì anzi no![]()
sulla mail c'è scritto chiaramente che se si riceve la seconda mail (quella del 23) ci si impegna a non divulgare o riprodurre le informazioni che si ricevono![]()
marcobremb ha scritto:E tu non rispetterai ciò... vero?![]()