"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

osucci ha scritto:
Si ma dice:
Come indicato, avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder My Sky HD alla rete internet di casa.
Per questo ho pensato che l'attuale sarà eliminato, adesso Sky On Demand ce l'abbiamo già, io spero che ci sarà ancora.

Se tolgono lo Sky On Demand che abbiamo ora m'in****o abbastanza ... che cavolo .. mica siamo tutti obbligati a collegare il decoder alla nostra rete internet ... tra l'altro io provai tempo fa e non funzionava una fava per il collegamento internet .. e non era certo un problema mio .

Bluecrush ha scritto:
Se tolgono lo Sky On Demand che abbiamo ora m'in****o abbastanza ... che cavolo .. mica siamo tutti obbligati a collegare il decoder alla nostra rete internet ... tra l'altro io provai tempo fa e non funzionava una fava per il collegamento internet .. e non era certo un problema mio .

Non penso lo toglieranno, in UK se non ricordo male convivono entrambi i sistemi, e siccome solitamente prendono spunto dagli inglesi.......

Speriamo seguano gli inglesi anche nello sky go (quando funziona :D ), lì infatti l'anytime è pure sullo sky go.

e magari serve il decoder aggiornato così nel prezzo di attivazione ci metteranno tutto? sennò...come avete detto, col cavolo che lo prendo

Scusate solo una domanda .. ma il decoder deve essere collegato 24 ore su 24 a internet per il futuro Ondemand ? Io ho un semplice modem (non router) e ho una sola uscita ethernet percio' non posso e non voglio tenere acceso il mio modem 24/24 .

non penso, basterà collegarlo solo quando vorrai scaricare qualcosa...;)

pietro89 ha scritto:
non penso, basterà collegarlo solo quando vorrai scaricare qualcosa...;)

Se e' cosi' la cosa si fa piu' interessante ... leggevo che comunque non si sa se si paghera' qualcosa o no .. ma conoscendo Sky ..

Fatto anche io il sondaggio.

Questa era la presentazione del servizio:

Sky lancerà a luglio 2012 il nuovo Sky On Demand.

Con Sky On Demand avrai a disposizione ogni giorno oltre 1.000 contenuti da vedere quando vuoi.
Potrai scegliere tra oltre 500 film, le stagioni complete delle serie TV, programmi per Bambini, Documentari, programmi sportivi e molto altro ancora, in base ai pacchetti inclusi nel tuo abbonamento.
L’offerta di On Demand sarà arricchita ogni giorno con titoli nuovi.

Inoltre, grazie al tuo My Sky HD, tutti i programmi iniziano quando vuoi, puoi metterli in pausa, riprendere la visione e rivederli quando e come vuoi.

Avere Sky On Demand è molto semplice: ti basta collegare il tuo decoder My Sky HD alla rete internet di casa

Come vedete la data di Luglio è certa. Tutto il resto è da definire.
Ho anche accettato di fare da beta tester del servizio, vedremo se mi contatteranno.

nel sondaggio si parlava di costi sul servizio o erano presenti solo quelli sull'attivazione?

Gennar1 ha scritto:
Fatto anche io il sondaggio.

Questa era la presentazione del servizio:

Come vedete la data di Luglio è certa. Tutto il resto è da definire.
Ho anche accettato di fare da beta tester del servizio, vedremo se mi contatteranno.

Ma ti è arrivato per email?

edinson ha scritto:
Ma ti è arrivato per email?

Certo, mi è arrivata una mail da Nexplora dal titolo:

Nextplora: esprimi la tua opinione su un nuovo servizio SKY

Credo che per ricevere queste mail sia necessario essere registrati sul sito Sky ed aver accettato di ricevere comunicazioni commerciali.

pietro89 ha scritto:
nel sondaggio si parlava di costi sul servizio o erano presenti solo quelli sull'attivazione?

C'erano 2 domande:
1) cosa faresti se il servizio fosse a pagamento (senza indicare un prezzo ipotetico), con varie risposte alternative (sicuramente lo sottoscriverei, forse lo sottoscriverei, ecc...);
2) come cambierebbe la tua opinione di Sky se il nuovo servizio fosse gratuito, con varie risposte alternative (migliorerebbe molto, migliorerebbe abbastanza, rimarrebbe invariata, ecc...);

Direi che non ci vuole un genio a dedurre che il servizio sarà quasi certamente gratuito, visto come sono formulate le domande :D .
Il vecchio sondaggio su SkyGO presentava dei prezzi ipotetici, e anche la possibilità di suggerire il proprio prezzo che si riteneva appropriato. E alla fine anche quel servizio è rimasto gratuito. In questo sondaggio sembra che abbiano rinunciato in partenza a metterlo a pagamento.

in effetti dal target delle domande, come dici, pare sia effettivamente gratuito.
ma potrebbe anche essere che un'attivazione la si paghi (spero ovviamente di no) considerando che molti hanno ancora i decoder con l'epg non compatibile e in questo modo si giustificherebbe un'eventuale costo.
il fatto che non l'abbiano incluso nel sondaggio potrebbe essere dovuto al fatto che abbiano già deciso così... chissà, insisto con la speranza sul no. :D

Gennar1 ha scritto:
Certo, mi è arrivata una mail da Nexplora dal titolo:

Credo che per ricevere queste mail sia necessario essere registrati sul sito Sky ed aver accettato di ricevere comunicazioni commerciali.

Ok grazie.

Un'altra cosa, ma tu sei registrato anche Nextplora?

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Ok grazie.

Un'altra cosa, ma tu sei registrato anche Nextplora?

No, credo sia solo un'agenzia che fa sondaggi su commissione. Non esiste nessuna registrazione: quando si da il consenso al trattamento dei dati per fini commerciali si accetta anche che i nostri dati vengano affidati ad aziende esterne come questa.

Oggi mi è stato caricato Librarian 2.

Adesso vado a vedere il catalogo e magicamente non c'è più... mentre prima era presente e andava.

MAH :D

è capitato anche a me.
tra parentesi ricordo perfettamente che transformers 3 doveva essere disponibile fino ad oggi compreso (ieri dava scadenza lunedì), invece oggi è sparito... :eusa_think:

Se7en ha scritto:
è capitato anche a me.
tra parentesi ricordo perfettamente che transformers 3 doveva essere disponibile fino ad oggi compreso (ieri dava scadenza lunedì), invece oggi è sparito... :eusa_think:
Sul mio c'è ancora Transformers 3 :D

Se7en ha scritto:
è capitato anche a me.
ultimamente sta succedendo spesso che alcuni programmi vengano eliminati nell'ultimo giorno in cui dovrebbero essere disponibili. a me è successo lunedì scorso con alcuni, e anche oggi come è successo a te è sparito transformers prima del previsto. occorre cautelarsi salvando quello che si vuole il giorno prima.

ah bene, è già successo altre volte a qualcun'altro, grazie Astrix.
non ero interessato fortunatamente a nulla sull'ondemand, ma mi tornava strano l'accaduto. ;)

Indietro
Alto Basso