"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Voi avete "Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero"? A me non l'ha caricato. :sad:

Ieri sera hanno trasmesso su SkyCinema1HD "Neverland-Un sogno per la vita" avevo controllato sulla pagina dell'on demand e non era previsto vi fosse...così ho messo la registrazione.Ha registrato ed è tutto ok.
All'inizio del film dicono che il film è disponibile anche sull'on demand...però a me non l'ha caricato...voi l'avete?

osucci ha scritto:
Voi avete "Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero"? A me non l'ha caricato. :sad:

questo sì,me l'ha caricato, scade domani 26/12

ps.Buon Natale!

LittleBee ha scritto:
All'inizio del film dicono che il film è disponibile anche sull'on demand...però a me non l'ha caricato...voi l'avete?
no neanch'io ce l'ho.
deve essere stato un errore della sigla. :icon_rolleyes:

Comunque Sky on Demand non si può paragonare con quello Mediaset premium, l'on Demand di Mediaset premium e molto più superiore sembra una vera e propia videoteca e bellissima

Pietrogio ha scritto:
Comunque Sky on Demand non si può paragonare con quello Mediaset premium, l'on Demand di Mediaset premium e molto più superiore sembra una vera e propia videoteca e bellissima

concordo. Io ho sky on demand e sto sfruttando un mese gratis di premium play su xbox 360. Lo trovo comodissimo. Qualsiasi programma mi perdo posso andarmelo a vedere compresi i telegiornali. Peccato che finito il mese non lo potro' piu' utilizzare perche' avendo una prepagata non e' incluso.

steveone12 ha scritto:
concordo. Io ho sky on demand e sto sfruttando un mese gratis di premium play su xbox 360. Lo trovo comodissimo. Qualsiasi programma mi perdo posso andarmelo a vedere compresi i telegiornali. Peccato che finito il mese non lo potro' piu' utilizzare perche' avendo una prepagata non e' incluso.
io avevo una prepagata Mediaset premium non sfruttavo il servizio perchè la mia zona non e coperta e cosi quando andavo a trovare i miei parenti a Gela che e coperta dal servizio mi portavo anche il decoder e in 2 giorni che stavo li, trovavo i film caricati nel decoder poi mi sono annoiato fare ogni volta così e sono passato a Sky On Demand

Pietrogio ha scritto:
Perchè quello di Sky non è un vero On Demand...che arriverà prossimamente ;)

Direi che non si possono paragonare i 2 servizi e c'è da dire che per quanto possa essere ampio il catalogo di film di PremiumPlay, sono sempre gli stessi con pochi innesti settimanali (secondo me grande pecca), anche perchè ormai per alcuni io sto facendo il quarto giro :)

Visto she Mediaset Premuim e cambiato da On Demand A premium Play, Sky adesso chiamerà il servizio Sky demand play :D

ricordo anche l'on demand di telecom...una chiavica, bello i primi giorni (quando leggi i titoli e sembrano tanti)poi sempre le solite cose. e chi usa premium play dice le stesse cose anche xkè IMHO il tg disposnibile...prende solo spazio l'ondemand deve contenere film telefilm al massimo qualche varietà. e deve rinnovarsi oltre le normali aggiunte settimanali...

se quello di sky andasse avanti di soli lunedi premiere e puntate di telefilm farebbe ugualmente schifo.

Ma non si muove nulla per l'arrivo di Anytime anche da noi? Se ne parlava dalla scorsa primavera...

i contenuti sono quelli che possono entrare nell'hard disk, il "vero" on demand deve ancora arrivare...

memento80 ha scritto:
sky on demand come idea è ottima!! ma di contenuti poveri!!

No. Sky on demand è un'idea pessima.
Non è "su richiesta" MIA quindi non posso decidere cosa vedere.
Scarica anche roba non inclusa nell'abbonamento, totalmente inutile.

Infatti spero che con l'anytime+, quell'accrocchio dell'on demand sparisca dalla faccia della terra. E concordo con burchio sull'ultima frase.

Volevo fare una domanda: i diritti per lo streaming sono diversi da quelli della messa in onda televisiva? Se si, si potrebbe avere un ottimo anytime+ ;)

l'attuale on demand verrà sicuramente inglobato nel nuovo on demand, come fa bskyb, in modo da offrire contenuti immediatamente disponibili ed altri da scaricare...

Indietro
Alto Basso