Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
osucci ha scritto:Voi avete "Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero"? A me non l'ha caricato.![]()
no neanch'io ce l'ho.LittleBee ha scritto:All'inizio del film dicono che il film è disponibile anche sull'on demand...però a me non l'ha caricato...voi l'avete?
Se7en ha scritto:no neanch'io ce l'ho.
deve essere stato un errore della sigla.![]()
Pietrogio ha scritto:Comunque Sky on Demand non si può paragonare con quello Mediaset premium, l'on Demand di Mediaset premium e molto più superiore sembra una vera e propia videoteca e bellissima
io avevo una prepagata Mediaset premium non sfruttavo il servizio perchè la mia zona non e coperta e cosi quando andavo a trovare i miei parenti a Gela che e coperta dal servizio mi portavo anche il decoder e in 2 giorni che stavo li, trovavo i film caricati nel decoder poi mi sono annoiato fare ogni volta così e sono passato a Sky On Demandsteveone12 ha scritto:concordo. Io ho sky on demand e sto sfruttando un mese gratis di premium play su xbox 360. Lo trovo comodissimo. Qualsiasi programma mi perdo posso andarmelo a vedere compresi i telegiornali. Peccato che finito il mese non lo potro' piu' utilizzare perche' avendo una prepagata non e' incluso.
Perchè quello di Sky non è un vero On Demand...che arriverà prossimamentePietrogio ha scritto:Comunque Sky on Demand non si può paragonare con quello Mediaset premium, l'on Demand di Mediaset premium e molto più superiore sembra una vera e propia videoteca e bellissima
Speriamo che sia vero perchè se no passo a Premium Playdado88 ha scritto:Perchè quello di Sky non è un vero On Demand...che arriverà prossimamente![]()
alex89 ha scritto:Su Sky Anytime in Uk ci sono 500 film, fate un pò voi![]()
memento80 ha scritto:sky on demand come idea è ottima!! ma di contenuti poveri!!