toctoc81 ha scritto:con blu ray da me si vede da Dio mentre con quel film si vede bene e non c'è nessun effetto marmellata come avviene nella tua tv.
Idem qui, perfetti i Blu ray, molto buoni i canali HD...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toctoc81 ha scritto:con blu ray da me si vede da Dio mentre con quel film si vede bene e non c'è nessun effetto marmellata come avviene nella tua tv.
advanced85 ha scritto:ma quele film, io non ho parlato di nessun film in particolare... e continuamo....
advanced85 ha scritto:e continuamo....a ridajeeeee......
ragazzi dire che la qualità HD dei canali sky è molto buona è un insulto per tutto ciò che è veramente HD!BoJ ha scritto:Idem qui, perfetti i Blu ray, molto buoni i canali HD...
io no di certo e non so manco chi lha detto....toctoc81 ha scritto:Ah, no? Chi ha fatto partorire "Hanchock"?![]()
ma no ma devi cambiare il televisore...-Ste ha scritto:ragazzi dire che la qualità HD dei canali sky è molto buona è un insulto per tutto ciò che è veramente HD!
la qualità di Sky HD è sufficiente con punte a volte buone e a volte pessime....l'unico canale di sky HD che si puo dire abbia una qualità molto buona è eurosport HD e stop![]()
-Ste ha scritto:ragazzi dire che la qualità HD dei canali sky è molto buona è un insulto per tutto ciò che è veramente HD!
la qualità di Sky HD è sufficiente con punte a volte buone e a volte pessime....l'unico canale di sky HD che si puo dire abbia una qualità molto buona è eurosport HD e stop![]()
advanced85 ha scritto:io no di certo e non so manco chi lha detto....
non volevo essere arrogante....infatti quello che hai detto adesso è giusto, ma noi che abbiamo sky hd da più tempo possiamo dire che la qualità ogni volta che aggiungono un canale in hd peggiora....BoJ ha scritto:Posso avere un parere? Ok.
Sto guardando da un paio di mesi i canali HD e per me la qualità è buona.
Ho delle aspettative basse? Ca va, lo accetto: ma PER ME la qualità RIMANE buona. MAI LONTANAMENTE paragonabile a un BD ma manco me lo sarei mai aspettato, del resto i BD sono 1080p, a differenza di Sky.
Ora: giocherà a mio vantaggio la dimensione non eccessiva della mia TV, o qualsiasi altra cosa non lo so. RIMANE il fatto che PER ME la qualità è buona.
Uscirsene con uno "e stop" trovo sia eccessivamente arrogante per i miei gusti.
advanced85 ha scritto:io no di certo e non so manco chi lha detto....
come si può considerare un "e stop" arrogante, quando esso non è usato sull'intero messaggio ma solo per dire che c'è solo eurosport HD molto buonoBoJ ha scritto:Posso avere un parere? Ok.
Sto guardando da un paio di mesi i canali HD e per me la qualità è buona.
Ho delle aspettative basse? Ca va, lo accetto: ma PER ME la qualità RIMANE buona. MAI LONTANAMENTE paragonabile a un BD ma manco me lo sarei mai aspettato, del resto i BD sono 1080p, a differenza di Sky.
Ora: giocherà a mio vantaggio la dimensione non eccessiva della mia TV, o qualsiasi altra cosa non lo so. RIMANE il fatto che PER ME la qualità è buona.
Uscirsene con uno "e stop" trovo sia eccessivamente arrogante per i miei gusti.
guarda che veramente non l'ha tirato fuori advancedtoctoc81 ha scritto:Tesorooooo, a me non pigli per il ****...![]()
l'hai scritto con le tue mani poi l'hai cancellato... Tu ed i miei occhi ne sono testimoni!![]()
ma che cavolo che stai a di....toctoc81 ha scritto:Tesorooooo, a me non pigli per il ****...![]()
l'hai scritto con le tue mani poi l'hai cancellato... Tu ed i miei occhi ne sono testimoni!![]()
advanced85 ha scritto:non volevo essere arrogante....infatti quello che hai detto adesso è giusto, ma noi che abbiamo sky hd da più tempo possiamo dire che la qualità ogni volta che aggiungono un canale in hd peggiora....
il mio stop era riferito a chi dice che il problema è del mio televisore ...ma non penso proprio....
-Ste ha scritto:come si può considerare un "e stop" arrogante, quando esso non è usato sull'intero messaggio ma solo per dire che c'è solo eurosport HD molto buono![]()
quoto siamo un po(giusto un poTVmania ha scritto:Quanto siete OT!
Ma non si parlava di SKY Selection una volta!
-Ste ha scritto:quoto siamo un po OT direi di finirla qui![]()