"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

toctoc81 ha scritto:
con blu ray da me si vede da Dio mentre con quel film si vede bene e non c'è nessun effetto marmellata come avviene nella tua tv.

Idem qui, perfetti i Blu ray, molto buoni i canali HD...

advanced85 ha scritto:
e continuamo....a ridajeeeee......

Primo: calmati.
Secondo: la mia affermazione è legata a QUALSIASI TRASMISSIONE sui canali HD, non a un film.

BoJ ha scritto:
Idem qui, perfetti i Blu ray, molto buoni i canali HD...
ragazzi dire che la qualità HD dei canali sky è molto buona è un insulto per tutto ciò che è veramente HD!
la qualità di Sky HD è sufficiente con punte a volte buone e a volte pessime....l'unico canale di sky HD che si puo dire abbia una qualità molto buona è eurosport HD e stop;)

-Ste ha scritto:
ragazzi dire che la qualità HD dei canali sky è molto buona è un insulto per tutto ciò che è veramente HD!
la qualità di Sky HD è sufficiente con punte a volte buone e a volte pessime....l'unico canale di sky HD che si puo dire abbia una qualità molto buona è eurosport HD e stop;)
ma no ma devi cambiare il televisore...;)

-Ste ha scritto:

Posso avere un parere? Ok.
Sto guardando da un paio di mesi i canali HD e per me la qualità è buona.
Ho delle aspettative basse? Ca va, lo accetto: ma PER ME la qualità RIMANE buona. MAI LONTANAMENTE paragonabile a un BD ma manco me lo sarei mai aspettato, del resto i BD sono 1080p, a differenza di Sky.

Ora: giocherà a mio vantaggio la dimensione non eccessiva della mia TV, o qualsiasi altra cosa non lo so. RIMANE il fatto che PER ME la qualità è buona.

Uscirsene con uno "e stop" trovo sia eccessivamente arrogante per i miei gusti.

advanced85 ha scritto:
io no di certo e non so manco chi lha detto....

L'ho citato io per indicare l'ultimo film che ho visto e ho trovato qualitativamente buono su SCHD1. Just read.
BTW stiamo andando off-topic.

BoJ ha scritto:
Ho delle aspettative basse? Ca va, lo accetto: ma PER ME la qualità RIMANE buona. MAI LONTANAMENTE paragonabile a un BD ma manco me lo sarei mai aspettato, del resto i BD sono 1080p, a differenza di Sky.

Ora: giocherà a mio vantaggio la dimensione non eccessiva della mia TV, o qualsiasi altra cosa non lo so. RIMANE il fatto che PER ME la qualità è buona.

non volevo essere arrogante....infatti quello che hai detto adesso è giusto, ma noi che abbiamo sky hd da più tempo possiamo dire che la qualità ogni volta che aggiungono un canale in hd peggiora....

il mio stop era riferito a chi dice che il problema è del mio televisore ...ma non penso proprio....

advanced85 ha scritto:
io no di certo e non so manco chi lha detto....

Tesorooooo, a me non pigli per il ****... :lol:
l'hai scritto con le tue mani poi l'hai cancellato... Tu ed i miei occhi ne sono testimoni! :lol:

BoJ ha scritto:

come si può considerare un "e stop" arrogante, quando esso non è usato sull'intero messaggio ma solo per dire che c'è solo eurosport HD molto buono:eusa_think:
toctoc81 ha scritto:
l'hai scritto con le tue mani poi l'hai cancellato... Tu ed i miei occhi ne sono testimoni! :lol:
guarda che veramente non l'ha tirato fuori advanced:D
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1441985&postcount=445

toctoc81 ha scritto:
ma che cavolo che stai a di....

ma se ha detto Boj che lha scritto lui...

advanced85 ha scritto:
non volevo essere arrogante....infatti quello che hai detto adesso è giusto, ma noi che abbiamo sky hd da più tempo possiamo dire che la qualità ogni volta che aggiungono un canale in hd peggiora....

Lo capisco, ma sinceramente ogni volta che guardo un canale SkyCinema SD mi vien mal di stomaco. Ecco perché a mio avviso ben venga qualsiasi canale HD "decente", che non vada a intaccare eccessivamente il parco di banda attualmente disponibile. Piuttosto mi si accartoccia il naso per SkyUNO in HD, quello si.

il mio stop era riferito a chi dice che il problema è del mio televisore ...ma non penso proprio....

In realtà lo stop a cui mi riferivo era legato a un altro utente e non a quello ;) non credo il tuo TV sia da cambiare, con tutta probabilità è più grande del mio e si notano maggiormente questo tipo di problematiche. Con un segnale migliore invece, la qualità sul tuo TV sale vertiginosamente mentre io me ne accorgo solo in una piccola parte.

Non so, io semplicemente soffro poco i servizi SD, per questo aspetto veramente una ridistribuzione decente e seria dell'HD di Sky e di conseguenza dei TP dedicati.

-Ste ha scritto:
come si può considerare un "e stop" arrogante, quando esso non è usato sull'intero messaggio ma solo per dire che c'è solo eurosport HD molto buono:eusa_think:

Limiti dei forum e delle tecnologie legate alla comunicazione online: una prima lettura può conferire un significato diverso se si sbaglia (e parlo della lettura) il riferimento a cui si assegna una parola.

Per me lo stop era legato a tutto il concetto, a livello colloquiale. Mea culpa, ritiro la sensazione di arroganza provata :)

-Ste ha scritto:
quoto siamo un po OT direi di finirla qui;)

Eh lo so, ma alla sedicesima domanda "ma sarà uguale a Anytime o a OnDemand?" c'è un pelo scappata la tastiera
icon_smile_rotfl.gif
.

BTW concordo ;)

è sia anytime che ondemand :D, daltronde il primo è il nome commerciale di bskyb, il secondo il nome tecnico, più precisamente push video on demand (visto che ci sono altri tipi). in più permette di salvare i contenuti.

Di notte, quando non ho registrazioni in atto, stacco spesso la spina del MYSKYHD per risparmiare un po' di energia.

Questo potrebbe essere un problema per lo Sky Selection? Cioè, ho letto che di notte scarica nell'hd il materiale on demand, non vorrei quindi rischiare di perdermi quello che spediscono sul decoder. Oppure ho capito male? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso