"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ma il 12 secondo voi abilitano i decoder o la registrazione "silentemente" è già iniziata e ci troveremo già pieni di roba? :eek:

advanced85 ha scritto:
mi piace vedere la gente emozionata per delle registrazioni di cose che già vedete...

Gia solo per il fatto che posso vedermi i film senza il logo in sovraimprezzione vale il prezzo!! Ah è gratuito il servizio? :eusa_whistle: :eusa_whistle: Meglio ancora no? Piu marmellata per tuttiiiii :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

GabryHD ha scritto:
Gia solo per il fatto che posso vedermi i film senza il logo in sovraimprezzione vale il prezzo!! Ah è gratuito il servizio? :eusa_whistle: :eusa_whistle: Meglio ancora no? Piu marmellata per tuttiiiii :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
è inutile che fai il simpatico ;)

GabryHD ha scritto:

Ma .... non so se il logo non ci sarà.

Si, è vero quando abbiamo visto il canale test , il logo non c'erà, ma non è detto.
Non vorrei che quando il servizio partirà metteranno un logo tipo "Sky selection"...

emma ha scritto:
Ma il 12 secondo voi abilitano i decoder o la registrazione "silentemente" è già iniziata e ci troveremo già pieni di roba? :eek:

l'aggiornamento decoder è giò stato fatto e ricevuto da molti...x adesso io nn mi sono accorto di registrazioni ntturne(il disco è fermo)...cmq poi si vedrà

cmq nn è detto...se mi registrano di notte tutti i lunedi premiere in HD...è sempre un gran regalo...xkè io mi scordo sempre preso a gestire tutte le sovrapposizioni delle serietv

Burchio ha scritto:
l'aggiornamento decoder è giò stato fatto e ricevuto da molti...x adesso io nn mi sono accorto di registrazioni ntturne(il disco è fermo)...cmq poi si vedrà
lo so lo so che i decoder hanno già preso con l'ultimo aggiornamento l'abilitazione al servizio.. mi chiedevo se qualcuno ha già sentito rumoreggiare di notte il mysky/hd.

emma ha scritto:
lo so lo so che i decoder hanno già preso con l'ultimo aggiornamento l'abilitazione al servizio.. mi chiedevo se qualcuno ha già sentito rumoreggiare di notte il mysky/hd.

stanotte ore 4.15 più o meno mi sono alzato per la sete notturna e stava registrando con tanto di led rosso, non mi sembra di aver messo a registrare nulla per quell'ora, quando torno a casa controllo.

non ho nessun collega serie e nessuna registrazione per le ore notturne ... bho?

TVmania ha scritto:
Allora è un servizio di poca importanza?
Non fare subito polemica con me, può essere che non si ufficializzi niente.
ma scusa sono state mandate email su email e articoli di giornale che parlavano di questo servizio...che cosa dovrebbero ufficializzare....una conferenza???

TVmania ha scritto:
Il servizio parte tra due giorni ma l'ufficialità dov'è?:eusa_think:

il giorno in cui partirà precisamente non lo conosco.
so per certo, però, che sky mercoledì e giovedì prossimo manderà un messaggio di posta sui decoder interessati, per avvisare i clienti del servizio già disponibile.

advanced85 ha scritto:
ma scusa sono state mandate email su email e articoli di giornale che parlavano di questo servizio...che cosa dovrebbero ufficializzare....una conferenza???

Beh sul sito.
Come hanno fatto per Cielo, Digitalkey.;)

Almeno si sa se ci sarà qualche contenuto in anteprima, se non erro ho letto da qualche parte Madagascar.

io credo che la pubblicità sul servizio arriverà dopo che sarà partito, non prima.

Indietro
Alto Basso