emma
Digital-Forum Silver Master
Ma il 12 secondo voi abilitano i decoder o la registrazione "silentemente" è già iniziata e ci troveremo già pieni di roba? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:mi piace vedere la gente emozionata per delle registrazioni di cose che già vedete...
è inutile che fai il simpaticoGabryHD ha scritto:Gia solo per il fatto che posso vedermi i film senza il logo in sovraimprezzione vale il prezzo!! Ah è gratuito il servizio?![]()
Meglio ancora no? Piu marmellata per tuttiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
GabryHD ha scritto:Gia solo per il fatto che posso vedermi i film senza il logo in sovraimprezzione vale il prezzo!! Ah è gratuito il servizio?![]()
Meglio ancora no? Piu marmellata per tuttiiiii
![]()
![]()
![]()
![]()
emma ha scritto:Ma il 12 secondo voi abilitano i decoder o la registrazione "silentemente" è già iniziata e ci troveremo già pieni di roba?![]()
lo so lo so che i decoder hanno già preso con l'ultimo aggiornamento l'abilitazione al servizio.. mi chiedevo se qualcuno ha già sentito rumoreggiare di notte il mysky/hd.Burchio ha scritto:l'aggiornamento decoder è giò stato fatto e ricevuto da molti...x adesso io nn mi sono accorto di registrazioni ntturne(il disco è fermo)...cmq poi si vedrà
advanced85 ha scritto:mi piace vedere la gente emozionata per delle registrazioni di cose che già vedete...
emma ha scritto:lo so lo so che i decoder hanno già preso con l'ultimo aggiornamento l'abilitazione al servizio.. mi chiedevo se qualcuno ha già sentito rumoreggiare di notte il mysky/hd.
oddio me mancavi....TVmania ha scritto:Il servizio parte tra due giorni ma l'ufficialità dov'è?![]()
advanced85 ha scritto:oddio me mancavi....
ma scusa sono state mandate email su email e articoli di giornale che parlavano di questo servizio...che cosa dovrebbero ufficializzare....una conferenza???TVmania ha scritto:Allora è un servizio di poca importanza?
Non fare subito polemica con me, può essere che non si ufficializzi niente.
TVmania ha scritto:Il servizio parte tra due giorni ma l'ufficialità dov'è?![]()
advanced85 ha scritto:ma scusa sono state mandate email su email e articoli di giornale che parlavano di questo servizio...che cosa dovrebbero ufficializzare....una conferenza???