"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

magari, io ci spero. daltronde per il mysky hd ci sarà il servizio apposito in HD...
poi dai, mettiamola così: è pur sempre un servizio in più, che aggiunge comodità e ci fa sfruttare quei 100 Gb dell'hard disk non utilizzati finora...:D ;)
alla fine è lo stesso discorso dell'on demand via internet, sarebbe sempre un "di più" alla registrazione, ma sarebbe molto gradito.

io me lo faccioo solo se ci sono contenuti hd (e non upscalati) che non fanno vedere nei canali hd attuali...se no per me è poco utile...

cmq poi quando parte possiamo aprire una discussione ufficiale mettendo i programmi che vengono scaricati ogni giorno....cosi tutti ci facciamo un'idea...;)

TIKAL ha scritto:
Quello detto da Marko-18 non e' fantascienza, Sky Anytime viene usato anche per veicolare materiale in HD per canali che ancora non trasmettono in HD

In effetti questa sarebbe l'utilità maggiore del servizio, ed è quello che io spero, e cioè poter vedere per esempio le serie di Foxlife in HD. Magari!

vediamo cosa ci mettono e se vale la pena per me spendere 199 euro per il mysky visto che fino adesso non ne ho avuto bisogno...

dado88 ha scritto:
Sempre 99euro, anch'io pago con il bollettino e lo scorso natale ho pagato questa cifra ;)
sarebbe fantastico, ma sul sito di sky dice che non è cosi e l'offerta è solo per rid e cc...

advanced85 ha scritto:
sarebbe fantastico, ma sul sito di sky dice che non è cosi e l'offerta è solo per rid e cc...
Scrivo cosi, ma ti ripeto che io lo scorso anno ho attivato il myskyhd a 99euro e pago (ancora oggi) con i bollettini, prova a chiedere e vedi cosa ti dicono ;)

vabbene mo vedo comè questo servizio sky selection e poi chiamo, perchè finora il mysky non mi è servito...;)

advanced85 ha scritto:
allora se è cosi corro subito a prendere il mysky....ma prima voglio proprio vedere se è cosi...;)

quindi ci saranno documentari history in hd, telefilm che vanno su fox life in hd e film disney in hd??? ci credo poco....
Se non sbaglio su Anytime ogni tanto c'è persino qualcosina-ina-ina di Disney Channel in HD. :eusa_think:

secondo me questo non è possibile:

1 perchè cosi si differenziano gli abbonati e non credo sia giusto perchè non tutti si possono permettere il mysky...

2 mi sembra strano che hanno i master in hd di programmi di canali che non sono ancora in hd , se invece fosse vero allora uno si può aspettare qualsiasi cosa che è disponibile in hd di qualsiasi canale...

invece penso che loro metteranno contenuti tipo di fox life,disney o history ma non saranno in hd nativo ma upscalati per la versione del mysky in hd

advanced85 ha scritto:

1 perchè cosi si differenziano gli abbonati e non credo sia giusto perchè non tutti si possono permettere il mysky...

2 mi sembra strano che hanno i master in hd di programmi di canali che non sono ancora in hd , se invece fosse vero allora uno si può aspettare qualsiasi cosa che è disponibile in hd di qualsiasi canale...

invece penso che loro metteranno contenuti tipo di fox life,disney o history ma non saranno in hd nativo ma upscalati per la versione del mysky in hd
Per i film Disney non credo ci siano tutti sti gran problemi... Ne sono passati alcuni su Primafila HD, perciò i master in HD ci sono eccome. L'unica cosa che potrebbe mancare è la voglia di farlo, casomai.

marko-18 ha scritto:
Per i film Disney non credo ci siano tutti sti gran problemi... Ne sono passati alcuni su Primafila HD, perciò i master in HD ci sono eccome. L'unica cosa che potrebbe mancare è la voglia di farlo, casomai.
è una questione di diritti...sky cinema non ha la precedenza sui cartoni disney...

advanced85 ha scritto:
è una questione di diritti...sky cinema non ha la precedenza sui cartoni disney...
Eppure in UK su Sky Anytime, nonostante ci siano gli stessi accordi Sky Italia/Disney Italia, trasmettono tranquillamente...

marko-18 ha scritto:
Eppure in UK su Sky Anytime, nonostante ci siano gli stessi accordi Sky Italia/Disney Italia, trasmettono tranquillamente...
scusami ma chi te lha detto che ci sono gli stessi accordi e poi ti ricordo che cè disney cinemagic hd li...

advanced85 ha scritto:

Per il punto 2 mi pare di ricordare che pure Rai e Mediaset hanno tantissimi master in HD... anzi ormai a Mediaset sono anni e anni che le riprese le fanno in HD ma per ovvi modivi le downscalano... per il punto 1 d'accordissimo al 1000% con te...

per lo Sky Selection penso proprio saranno contenuto upscalati... ma finchè FoxLife non sarà in HD va bene no?

Cosi ci guardiamo Desperate Housewives in 16:9 invece che aspettare che RaiDue li metta l'anno successivo nel formato corretto ---- :icon_cool::D

Ciao,volevo sapere quando comincia questo nuovo servizio.Grazie.

Indietro
Alto Basso