"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Domani dunque. Macome faccio a sapere se il mio Myskyhd è già aggiornato? E come accederò al servizio?Grazie in anticipo.Ciao.

poz ha scritto:
Domani dunque. Macome faccio a sapere se il mio Myskyhd è già aggiornato? E come accederò al servizio?Grazie in anticipo.Ciao.
Poterai accedere al servizio, premendo il tasto my e poi il tasto rosso ;)

poz ha scritto:
per l'aggiornamento appena accendi il decoder di dice che si è aggiornato
per il servizio my channel o guida tv ( uno dei 2 e sicuro ) e il tasto rosso ;)

Ultima modifica:
quindi da stanotte dovrebbe iniziare a caricare i programmi?
e credo ci vuole un altro aggio sw,al momento non vedo tasti rossi da premere nella guida amenoche' lo stesso non si visualizzera' nn appena caricati eventi da vedere.

Non ci resta che aspettare mezzanotte e un secondo!

ahahahahahahahah!

^__-

sul mychannel il rosso serve per ordinare i programmi...

sta cosa del tasto rosso è poco visibile secondo me

Se funziona come in UK tasto Guidatv tasto rosso.
Sarà il medesimo, credo, anche da noi, quindi niente My Channel, che serve per vedere le proprie registrazioni.

Parte domani ma oggi ancora tutto tace...bah.-.

il tasto rosso viene messo nella home della guida tv, non nel mychannel.

TVmania ha scritto:
Se funziona come in UK tasto Guidatv tasto rosso.
Sarà il medesimo, credo, anche da noi, quindi niente My Channel, che serve per vedere le proprie registrazioni.

Parte domani ma oggi ancora tutto tace...bah.-.

non ci sarà nessun annuncio ufficiale.
la comunicazione alla stampa è stata data (qualche articolo è stato già scritto e altri ne verranno in futuro) e si tratta cmq di un servizio aggiuntivo riservato solo a una parte di abbonati (che verranno avvisati tramite messaggio sul decoder).

caspio ha scritto:
la comunicazione alla stampa è stata data (qualche articolo è stato già scritto e altri ne verranno in futuro) e si tratta cmq di un servizio aggiuntivo riservato solo a una parte di abbonati (che verranno avvisati tramite messaggio sul decoder).
grazie di esistere...;)

caspio ha scritto:

Manca poco ormai...;)

darkmoon ha scritto:
che disgrazia :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Nessuna disgrazia, solo una conferma alle mie perplessità! ;)
Chissenè se parte domani o fra 24 anni,
ma sinceramente se domani non parte è solo l'ulteriore conferma a ciò che dico,
che invece alcuni utenti :D leggono come noiose polemiche.

Indietro
Alto Basso