Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poterai accedere al servizio, premendo il tasto my e poi il tasto rossopoz ha scritto:Domani dunque. Macome faccio a sapere se il mio Myskyhd è già aggiornato? E come accederò al servizio?Grazie in anticipo.Ciao.
per l'aggiornamento appena accendi il decoder di dice che si è aggiornatopoz ha scritto:Domani dunque. Macome faccio a sapere se il mio Myskyhd è già aggiornato? E come accederò al servizio?Grazie in anticipo.Ciao.
a me ieri una simpatica signorina mi ha detto guida tvdado88 ha scritto:Poterai accedere al servizio, premendo il tasto my e poi il tasto rosso![]()
darkmoon ha scritto:a me ieri una simpatica signorina mi ha detto guida tv![]()
certoadvanced85 ha scritto:poi fatemi sapere che contenuti ci saranno, cosi decido se prendere il mysky...![]()
TVmania ha scritto:Se funziona come in UK tasto Guidatv tasto rosso.
Sarà il medesimo, credo, anche da noi, quindi niente My Channel, che serve per vedere le proprie registrazioni.
Parte domani ma oggi ancora tutto tace...bah.-.
grazie di esistere...caspio ha scritto:non ci sarà nessun annuncio ufficiale.
la comunicazione alla stampa è stata data (qualche articolo è stato già scritto e altri ne verranno in futuro) e si tratta cmq di un servizio aggiuntivo riservato solo a una parte di abbonati (che verranno avvisati tramite messaggio sul decoder).
caspio ha scritto:non ci sarà nessun annuncio ufficiale.
la comunicazione alla stampa è stata data (qualche articolo è stato già scritto e altri ne verranno in futuro) e si tratta cmq di un servizio aggiuntivo riservato solo a una parte di abbonati (che verranno avvisati tramite messaggio sul decoder).
che disgraziaadvanced85 ha scritto:non oso immaginare cosa potrebbero dire alcuni utenti se il servizio domani non parte![]()
darkmoon ha scritto:che disgrazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()