Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ora che hai il vod cosa fai??? domani è un giorno diverso per te e noi purtroppo piangeremo perche tu hai una cosa che gli altri non hanno?? Ma stiamo perdendo la testa??? ma vi rendete condo dove vi applicate??A volte sembrate quei bambini che piangono dalla mamma perche loro non hanno una cosa e gli altri si...Angelus ha scritto:Anche io l'ho vista qui la data...ho chiamato ora il call center e mi dicono: "Ma come è possibile che non vede il pallino rosso selection in guida tv?, il servizio mi risulta già attivo da fine novembre...se non è così ci saranno stati dei problemi e non si sa quando partirà"
MA VI SEMBRA UNA RISPOSTA????? MA QUESTI DOVE VIVONO? MENO MALE CHE HO IL VOD DI MEDIASET...ALMENO LORO SONO SERI, SUBITO DOPO L'ANNUNCIO NEL GIRO DI 2 SETTIMANE ERANO DISPONIBILI GIA' I DECODER E LE CARD ATTIVE!
ANCORA UNA VOLTA:
MEDIASET: 10
SKY: -20
Morpheus1969 ha scritto:a mio modesto avviso credo che ci voglia proprio un ulteriore aggiornamento dei mysky,io penso che allo stato delle cose non partira' un bel nulla,non vedo come fa il decoder a gestire un servizio di cui sullo stesso decoder non prediposto non se ne vede nemmeno l'ombra,questo a prescindere da quando e come parta se partira'...
ciao
landtools ha scritto:e ora che hai il vod cosa fai??? domani è un giorno diverso per te e noi purtroppo piangeremo perche tu hai una cosa che gli altri non hanno?? Ma stiamo perdendo la testa??? ma vi rendete condo dove vi applicate??A volte sembrate quei bambini che piangono dalla mamma perche loro non hanno una cosa e gli altri si...
Angelus ha scritto:Anche io l'ho vista qui la data...ho chiamato ora il call center e mi dicono: "Ma come è possibile che non vede il pallino rosso selection in guida tv?, il servizio mi risulta già attivo da fine novembre...se non è così ci saranno stati dei problemi e non si sa quando partirà"
MA VI SEMBRA UNA RISPOSTA????? MA QUESTI DOVE VIVONO? MENO MALE CHE HO IL VOD DI MEDIASET...ALMENO LORO SONO SERI, SUBITO DOPO L'ANNUNCIO NEL GIRO DI 2 SETTIMANE ERANO DISPONIBILI GIA' I DECODER E LE CARD ATTIVE!
ANCORA UNA VOLTA:
MEDIASET: 10
SKY: -20
landtools ha scritto:prima di protestare, mi dite dove avete letto questa data??
sto rifacendo l'aggiornamento, qualcuno mi puo verificare quest'istruzione se è giusta??Sam89 ha scritto:Incredibile cosa si legge!!![]()
![]()
landtools ha scritto:e ora che hai il vod cosa fai??? domani è un giorno diverso per te e noi purtroppo piangeremo perche tu hai una cosa che gli altri non hanno?? Ma stiamo perdendo la testa??? ma vi rendete condo dove vi applicate??A volte sembrate quei bambini che piangono dalla mamma perche loro non hanno una cosa e gli altri si...
KGimmy ha scritto:Quotone.
Dai, manco è mai stato annunciato se non in quell'intervista di Murdoch!
per fortuna che qualcuno non l'ha fatto alle 00.01...Dai un po di pazienza e si ha tutto...Flask ha scritto:Ragazzi comunque siamo appena alle 10.30, chi ci dice che non lo attivino alle 18 o alle 20. Queste polemiche sono un pò sterili su daiComunque la notizia che parte oggi è di Mockridge in persona quindi più attendibile di lui non so chi ci sia
![]()
aridanghete...Angelus ha scritto:L'intento non era quello, hai interpretato male....io non volevo mica vantarmi di avere il vod di mediaset, ho solo detto che quelli di Mediaset sono più seri di quelli di Sky...hanno rispettato i tempi e il servizio funziona egregiamente mentre sky come al solito prende per i fondelli i suoi abbonati. stop.
prima ancora il 12 ( riferito alla giornata ) deve finire e poi e più logico che se il servizio non parte oggi parta lunedìAngelus ha scritto:L'intento non era quello, hai interpretato male....io non volevo mica vantarmi di avere il vod di mediaset, ho solo detto che quelli di Mediaset sono più seri di quelli di Sky...hanno rispettato i tempi e il servizio funziona egregiamente mentre sky come al solito prende per i fondelli i suoi abbonati. stop.
pietro89 ha scritto:aridanghete...
ma poi il decoder dtt ha solo quella funzione, è come il mysky che viene commercializzato subito con la funzione registrazione...
ma poi che centra la serietà, metti che cè un problema tecnico...