"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Angelus ha scritto:
Anche io l'ho vista qui la data...ho chiamato ora il call center e mi dicono: "Ma come è possibile che non vede il pallino rosso selection in guida tv?, il servizio mi risulta già attivo da fine novembre...se non è così ci saranno stati dei problemi e non si sa quando partirà"
MA VI SEMBRA UNA RISPOSTA????? MA QUESTI DOVE VIVONO? MENO MALE CHE HO IL VOD DI MEDIASET...ALMENO LORO SONO SERI, SUBITO DOPO L'ANNUNCIO NEL GIRO DI 2 SETTIMANE ERANO DISPONIBILI GIA' I DECODER E LE CARD ATTIVE!

ANCORA UNA VOLTA:
MEDIASET: 10
SKY: -20
e ora che hai il vod cosa fai??? domani è un giorno diverso per te e noi purtroppo piangeremo perche tu hai una cosa che gli altri non hanno?? Ma stiamo perdendo la testa??? ma vi rendete condo dove vi applicate??A volte sembrate quei bambini che piangono dalla mamma perche loro non hanno una cosa e gli altri si...

La data non è stata invitata da noi ma è stata comunicata da Mocdricke in persona in una intervista ad un giornale (pagine indietro trovare questa intervista)

@brischi92: Se non vedi il canale e perchè il tuo decoder è stato aggiornato ;)

Morpheus1969 ha scritto:
a mio modesto avviso credo che ci voglia proprio un ulteriore aggiornamento dei mysky,io penso che allo stato delle cose non partira' un bel nulla,non vedo come fa il decoder a gestire un servizio di cui sullo stesso decoder non prediposto non se ne vede nemmeno l'ombra,questo a prescindere da quando e come parta se partira'...

ciao

non ci sarà bisogno di nessun nuovo aggiornamento.

landtools ha scritto:
e ora che hai il vod cosa fai??? domani è un giorno diverso per te e noi purtroppo piangeremo perche tu hai una cosa che gli altri non hanno?? Ma stiamo perdendo la testa??? ma vi rendete condo dove vi applicate??A volte sembrate quei bambini che piangono dalla mamma perche loro non hanno una cosa e gli altri si...

Quotone.

Dai, manco è mai stato annunciato se non in quell'intervista di Murdoch!

Angelus ha scritto:
Anche io l'ho vista qui la data...ho chiamato ora il call center e mi dicono: "Ma come è possibile che non vede il pallino rosso selection in guida tv?, il servizio mi risulta già attivo da fine novembre...se non è così ci saranno stati dei problemi e non si sa quando partirà"
MA VI SEMBRA UNA RISPOSTA????? MA QUESTI DOVE VIVONO? MENO MALE CHE HO IL VOD DI MEDIASET...ALMENO LORO SONO SERI, SUBITO DOPO L'ANNUNCIO NEL GIRO DI 2 SETTIMANE ERANO DISPONIBILI GIA' I DECODER E LE CARD ATTIVE!

ANCORA UNA VOLTA:
MEDIASET: 10
SKY: -20

Incredibile cosa si legge!!:badgrin: :5eek:

Sam89 ha scritto:
Incredibile cosa si legge!!:badgrin: :5eek:
sto rifacendo l'aggiornamento, qualcuno mi puo verificare quest'istruzione se è giusta??

francesco sammito ha scritto:
ma come ci si accede a sky selection? io ho myskyhd e di skyselection nessuna traccia
si va a menu'...gestione canali preferiti....sky selection si trova dietro al canale num 100....una volta selezionato premere il tasto blu e poi ok...uscire da menu' andare al canale 999 premere il tasto blu e ok....

landtools ha scritto:

landtools
quando si generano aspettative che poi non vengono mantenute la gente rimane delusa e' normale,ora se il capo dei capi mockridge ha detto vuol dire che non ha rispettato,almeno fino ad ora sabato 12 ore10:30.
non siamo bambini viziati ma gente a cui non piace essere presi per il di dietro semplice.
l'amico segnalava inoltre la puntualita' di mediaset e del suo servizio on demand perche' e' forse vietato fare paragoni?

sta' di fatto che il servizio non e' partito e questo dimostra poca serieta'
felice di essere smentito.

saluti

KGimmy ha scritto:
Quotone.

Dai, manco è mai stato annunciato se non in quell'intervista di Murdoch!

tra l'altro, per puntualizzare, ho appena riletto l'intervista (http://www.digital-sat.it/new.php?id=20357) ed è stato il giornalista del corriere della sera a indicare la data e non mockridge, che comunque non la smentisce.

cmq se non parte oggi, di sicuro parte entro il 16. ;)

Ragazzi comunque siamo appena alle 10.30, chi ci dice che non lo attivino alle 18 o alle 20. Queste polemiche sono un pò sterili su dai ;) Comunque la notizia che parte oggi è di Mockridge in persona (la domanda è stata precisa: "il 12 partirà il nuovo servizio" e lui spiega di che si tratta) quindi più attendibile di lui non so chi ci sia :D

Flask ha scritto:
Ragazzi comunque siamo appena alle 10.30, chi ci dice che non lo attivino alle 18 o alle 20. Queste polemiche sono un pò sterili su dai ;) Comunque la notizia che parte oggi è di Mockridge in persona quindi più attendibile di lui non so chi ci sia :D
per fortuna che qualcuno non l'ha fatto alle 00.01...Dai un po di pazienza e si ha tutto...

Scusa ma se il giornalista dice che il 12 parte un servizio e Mockridge non fa una piega e parte a descrivere di che si tratta forse la data era giusta. Mockridge lo avrebbe corretto se la data era diversa penso. Certo il giornalista non poteva inventarsi la data. Comunque a me non cambia se parte oggi, domani o tra un mese.

landtools ha scritto:

L'intento non era quello, hai interpretato male....io non volevo mica vantarmi di avere il vod di mediaset, ho solo detto che quelli di Mediaset sono più seri di quelli di Sky...hanno rispettato i tempi e il servizio funziona egregiamente mentre sky come al solito prende per i fondelli i suoi abbonati. stop.

Angelus ha scritto:
L'intento non era quello, hai interpretato male....io non volevo mica vantarmi di avere il vod di mediaset, ho solo detto che quelli di Mediaset sono più seri di quelli di Sky...hanno rispettato i tempi e il servizio funziona egregiamente mentre sky come al solito prende per i fondelli i suoi abbonati. stop.
aridanghete...
ma poi il decoder dtt ha solo quella funzione, è come il mysky che viene commercializzato subito con la funzione registrazione...
ma poi che centra la serietà, metti che cè un problema tecnico...

Angelus ha scritto:
prima ancora il 12 ( riferito alla giornata ) deve finire e poi e più logico che se il servizio non parte oggi parta lunedì ;)

pietro89 ha scritto:
aridanghete...
ma poi il decoder dtt ha solo quella funzione, è come il mysky che viene commercializzato subito con la funzione registrazione...
ma poi che centra la serietà, metti che cè un problema tecnico...

Certo...ma avendo entrambi tra il Mysky e il premium on demand è sicuramente meglio il mysky. Ma la mia critica era sulla scarsa serietà di Sky che come al solito ha i segreti di pulcinella fino all'ultimo che poi si rivelano dei grossi flop! Vedi Cielo!

Le lamentele sono giuste... Pero' a conti fatti cambia poco per avere sto' benedetto VOD dEVI avere il mysky e quindi se t interessa qualcosa la registri poi la rivedi forse perdi un po' di comodita'.... CMQ cento volte il mysky che l on deamand di premium o il selection futuro di SKY

Indietro
Alto Basso