Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Penso che il 5% degli abbonati Sky (e mi sono anche allargato) sappia che deve partire questo servizio
darkmoon ha scritto:l'ok del ministero verrà dato l'ultimo giorno![]()
sicuro che non era la ventola?ASPIDE ha scritto:tornando in tema
il mio mysky ha ronzato dall'alba fino alle 10.45 (spia di registrazione spenta!!)
sono curioso di sapere cosa ha registrato (ovviamente nel menu delle registrazioni non risulta nulla)
Marco
Se Sky Selection non lancia oggi non so che farò... aiuto...TVmania ha scritto:Ha ha ha...![]()
marko-18 ha scritto:Se Sky Selection non lancia oggi non so che farò... aiuto...![]()
darkmoon ha scritto:potrebbe essere un film triller![]()
Angelus ha scritto:Lo so, ma se sky prima di lanciare un canale non si informa sulle regole e le tempistiche ancora una volta ha fallito! E a me di cielo non me ne frega niente, perchè per chi è abbonato è un canale inutile.
Ma sai è una causa che trovo spesso anch'io (però da mesi), nonostante la luce durante la notte non va mai via. Ancora mi domando perchè.sawyer83 ha scritto:scusate,poi non so se c'entra qualcosa,stanotte non mi ha registrato le partite nba sul mysky dicendo interruzione dell'alimentazione,cosa strana visto che stanotte non è andata via la luce visto che stavo passando un film su dvd.magari erano test
Angelus ha scritto:Probabile...ma io come abbonato mi sento preso per i fondelli da Sky...e non penso di essere l'unico. Prova a chiamare il call center ora. INTASATO!!! NON ACCETTANO PIU' CHIAMATE!!!
A me la gara è stata registrata tutta e ho registrato anche un film su SkyCinema senza problema.sawyer83 ha scritto:scusate,poi non so se c'entra qualcosa,stanotte non mi ha registrato le partite nba sul mysky dicendo interruzione dell'alimentazione,cosa strana visto che stanotte non è andata via la luce visto che stavo passando un film su dvd.magari erano test
advanced85 ha scritto:il problema che la data 12 dicembre è nata in questo forum...
mi viene da riderepoi sono io che ho fonti sbagliate, le cose non le sa manco Mockridge
io non c'avrei scommesso manco 1 euro che partiva oggi...![]()