"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

a capodanno
già me lo vedo il countdown....:D

comunque non parliamo di cielo.

tornando in tema
il mio mysky ha ronzato dall'alba fino alle 10.45 (spia di registrazione spenta!!)
sono curioso di sapere cosa ha registrato (ovviamente nel menu delle registrazioni non risulta nulla)

Marco

Flask ha scritto:
Penso che il 5% degli abbonati Sky (e mi sono anche allargato) sappia che deve partire questo servizio

allargato e anche fin troppo ottimista. circa 250.000 abbonati....forse il 5% degli iscritti al Forum :D

ASPIDE ha scritto:
tornando in tema
il mio mysky ha ronzato dall'alba fino alle 10.45 (spia di registrazione spenta!!)
sono curioso di sapere cosa ha registrato (ovviamente nel menu delle registrazioni non risulta nulla)

Marco
sicuro che non era la ventola? :eusa_think:
a meno che non stiano facendo dei test...

scusate,poi non so se c'entra qualcosa,stanotte non mi ha registrato le partite nba sul mysky dicendo interruzione dell'alimentazione,cosa strana visto che stanotte non è andata via la luce visto che stavo passando un film su dvd.magari erano test

Angelus ha scritto:
Lo so, ma se sky prima di lanciare un canale non si informa sulle regole e le tempistiche ancora una volta ha fallito! E a me di cielo non me ne frega niente, perchè per chi è abbonato è un canale inutile.

Su Cielo non hai capito nulla...mi sa che invece altri ne hanno paura!!:D E cmq sta per partire!

E poi io di date non ne ho mai sentite neanche a video sulle news del servizio che ho in negozio!...

sawyer83 ha scritto:
scusate,poi non so se c'entra qualcosa,stanotte non mi ha registrato le partite nba sul mysky dicendo interruzione dell'alimentazione,cosa strana visto che stanotte non è andata via la luce visto che stavo passando un film su dvd.magari erano test
Ma sai è una causa che trovo spesso anch'io (però da mesi), nonostante la luce durante la notte non va mai via. Ancora mi domando perchè. :icon_rolleyes:

Angelus ha scritto:
Probabile...ma io come abbonato mi sento preso per i fondelli da Sky...e non penso di essere l'unico. Prova a chiamare il call center ora. INTASATO!!! NON ACCETTANO PIU' CHIAMATE!!!

E' vero è intasato anche per noi Sky Center...ma per un'altro motivo!!!

Per le TV!!!:D

se parlo ....vengo bannato a vita...:)

ho letto cose fuori da ogni realtà...rendetevi conto prima di scrivere certe....

sawyer83 ha scritto:
A me la gara è stata registrata tutta e ho registrato anche un film su SkyCinema senza problema.

Mediaset aveva fatto una conferenza stampa a Montecarlo per presentare la suo nuova offerta e il suo nuovo decoder, invece su Sky abbiamo scoperto che parte il nuovo servizio solo attraverso alcuni utenti che hanno beccato il canale su sat e per delle dichiarazioni di Mockridce........il servizio partirà molto ma molto presto

ho controllato ora, ancora nulla. certo che ci si rimane male quando si aspetta una cosa per una data e questa non avviene...
Esco un attimo off topic per una velocissima parentesi: non parlatemi di serietà di mediaset, perchè potrei raccontarvi le prese in giro alla gente nella mia città con joy mya e steel e ci sarebbe da scrivere un enciclopedia (con segnali messi sui ponti durante la campagna abbonamenti e subito tolti 15 giorni dopo)...lasciamo stare.
Per rientrare in topic, è vero che il 12 non è ancora finito...però a sto punto non ci credo più

il problema che la data 12 dicembre è nata in questo forum...
mi viene da ridere :D:D:D poi sono io che ho fonti sbagliate, le cose non le sa manco Mockridge :D:D:D

io non c'avrei scommesso manco 1 euro che partiva oggi...;)

advanced85 ha scritto:
il problema che la data 12 dicembre è nata in questo forum...
mi viene da ridere :D:D:D poi sono io che ho fonti sbagliate, le cose non le sa manco Mockridge :D:D:D

io non c'avrei scommesso manco 1 euro che partiva oggi...;)

Alcuni di voi non fanno altro che farmi ridere.
Stiamoci zitte va!

Indietro
Alto Basso