Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco perchè ho detto che non osavo immaginare cosa avreste detto oggi se il servizio non partiva...TVmania ha scritto:Alcuni di voi non fanno altro che farmi ridere.
Stiamoci zitte va!
può darsi, poi ognuno chiama per i motivi più disparati...emma ha scritto:Ma hanno venduto così tante televisioni da intasare il call center ?![]()
advanced85 ha scritto:ecco perchè ho detto che non osavo immaginare cosa avreste detto oggi se il servizio non partiva...
emma ha scritto:Ma hanno venduto così tante televisioni da intasare il call center ?![]()
advanced85 ha scritto:io su questo servizio non mi sono mai interessato più di tanto visto che non ho il mysky..però ormai siamo boni sol oa dire che sky rimanda tutto canali,servizi, film, telefilm...un po di elasticità mentale....
advanced85 ha scritto:io su questo servizio non mi sono mai interessato più di tanto visto che non ho il mysky..però ormai siamo boni sol oa dire che sky rimanda tutto canali,servizi, film, telefilm...un po di elasticità mentale....
Precisione, non si tratta di una notizia data da Digital-Sat ma di una intervista pubblicata sul corriere della seraMorpheus1969 ha scritto:come ha linkato tvmania era riprotato anche sul sito digital-sat che non mi sembra scriva cose inesatte.
ciao
Morpheus1969 ha scritto:e' incredibile questo difendere sky anche in casi come questo di palese mancato avvio di servizio...
come ha linkato tvmania era riprotato anche sul sito digital-sat che non mi sembra scriva cose inesatte.
ciao
la pazienza non è una cosa da tutti...donelio ha scritto:scusate...ma a casa mia il 12 dicembre finisce a mezzanotte...siete proprio polemici ad ogni costo!
Capirei queste contestazioni se fossero scritte domani TREDICI dicembre...ma oggi...un po' di pazienza, eh su!
for president....goldsun ha scritto:Mamma mia![]()
d'accordo che è sabato, ma quanta gente che non sa come passare il tempo.
Ma state tranquilli; quando il servizio partirà, trovete di sicuro la notizia in evidenza su digital Sat.
Per ora fate come ieri... senza SKY selection e che sarà mai![]()
goldsun ha scritto:Mamma mia![]()
d'accordo che è sabato, ma quanta gente che non sa come passare il tempo.
Ma state tranquilli; quando il servizio partirà, trovete di sicuro la notizia in evidenza su digital Sat.
Per ora fate come ieri... senza SKY selection e che sarà mai![]()
donelio ha scritto:scusate...ma a casa mia il 12 dicembre finisce a mezzanotte...siete proprio polemici ad ogni costo!
Capirei queste contestazioni se fossero scritte domani TREDICI dicembre...ma oggi...un po' di pazienza, eh su!
dado88 ha scritto:Precisione, non si tratta di una notizia data da Digital-Sat ma di una intervista pubblicata sul corriere della sera![]()
bella tattica che stai usando...TVmania ha scritto:Si alle 23.59 partirà il servizio.
Secondo me non parte...![]()
Ma in fondo che cambia se parte o meno, poi se come è stato detto il servizio non offrirà nulla di buono, perchè dobbiamo vedere nei canoni di SKY cos'è il meglio della settimana.
C'è tantissima roba ogni settimana, quindi non è detto che mettano quel film in prima visione, può darsi anche che per loro il meglio siano film classici e programmi di cucina.
Comunque per spegnere la polemica, dico chi vivrà vedrà, per ora io ho avuto conferma delle mie passate perplessità.![]()