T
TVmania
Molto spiritosoadvanced85 ha scritto:sky mi hai proprio deluso, non reggi più la concorrenza...che vergogna...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto spiritosoadvanced85 ha scritto:sky mi hai proprio deluso, non reggi più la concorrenza...che vergogna...![]()
Angelus ha scritto:Si è vero ma se ne sono sempre sbattuti di attivarlo fino a quando mediaset non ha lanciato il suo on demand!
Quindi è questa l'importanza che danno agli abbonati? Attivano un servizio già presente da anni solo per concorrenza e non perchè può essere utile all'abbonato?
a me sul test della card, non vedo niente di nuovo oltre al pacchetto 666(perche ho tolto le news)...Morpheus1969 ha scritto:ho controllato anch'io e ho il tiers sulla card xpush
quindi qualcosa hanno fatto,almeno predisposto le card.
per la partenza credo che non partira nemmeno domani,penso piu la prox settimana,mi sembra piu logico.
chiaramente e' solo il mio pensiero nulla d+.
ciao e diamoci una calmata ormai per oggi e domani mettiamoci l'anima in pace.
bye
Angelus ha scritto:Si è vero ma se ne sono sempre sbattuti di attivarlo fino a quando mediaset non ha lanciato il suo on demand!
Quindi è questa l'importanza che danno agli abbonati? Attivano un servizio già presente da anni solo per concorrenza e non perchè può essere utile all'abbonato?
tra l'altro il mysky è una cosa utile premium skifo on demand no visto che preferisco prende dei dvd se voglio dei filmpietro89 ha scritto:angelus
che palle che sei...
comunque il tuo pensiero l'abbiamo capito, non cè bisogno di ripeterlo sempre...
il mysky comunque può essere commercializzato in ogni momento perchè ha tante altre funzioni, il decoder dtt senza on demand come facevano a lanciarlo?
andy83 ha scritto:tra l'altro il mysky è una cosa utile premium skifo on demand no visto che preferisco prende dei dvd se voglio dei film
Lillao ha scritto:Ma sì dai, una bella disdetta di massa: il NO SKY DAY![]()
advanced85 ha scritto:mo ci si mette pure la questione chi annuncia prima una cosa....vorrei dire che sono 2 servizi on demand completamenti diversi....
cmq che noia...![]()
potrei elencarti parecchie differenze...alex86 ha scritto:Solo come tecnologia, di fatto sono la stessa cosa dai![]()
io sono entrato un attimo per leggere cosa si diceva e ho trovato esternazioni allucinanti.TVmania ha scritto:Scusa e tu cosa stai facendo di talmente alto da dare dei nullafacenti agli altri solo perchè si sta parlando?![]()
Imparate l'educazione.