"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

GIOSCO ha scritto:
Non per difendermi, visto che anch'io nell'ultimo Venerdìtoriale ho scritto che la data "giusta" sarebbe stata quella di oggi, ma avevo ricevuto alcune conferme direttamente da Sky.

Ricontattandoli ieri per la conferma mi hanno detto che possibilmente ci sarebbero stati ritardi, ma la cosa rimane comunque imminente (testimonianza è che qualcosa nella notte di oggi è già successa a livello tecnico, come qualcuno sopra scriveva) e se non sarà nel weekend, state tranquilli che partirà lunedì o martedì.

Per queste cose "tecniche" gli inconvenienti sono dietro l'angolo :)

thxx Giosco

Bah cmq...ora bisogna vedere sempre "il meglio" secondo SKY. ;)

Se il meglio è quello che stanno mettendo nei test...spero che rimangano test.

dai comiciamo a dire cosa s'intende per meglio....:(

cmq ci saranno se ho capito bene 30 ore di programmazione a settimana...

per me invece il servizio è partito o cmq parte a brevissimo...solo che per il 16-17 quando metteranno il messaggio di posta vorranno giò aver caricato sui dischi qualche evento...e non dire...PARTE UN NUOVO SERVIZIO...poi pigi il rosso e ti trovi 3 film...

tornando alle tempistiche...beh che sky avrebbe fatto il VOD si sa da anni visto che esiste in UK...quindi non ci dovrebbero essere problemi sul chi ha copiato cosa...

per il metodo di comunicazione dell'avvio...
per sky è un servizio gratuito attivabile da tutti i mysky e myskyHD...mediaset per forza doveva presentarlo...visto che doveva mettere in vendita 140€ di decoder...e farlo comprare a qualcuno. nn si poteva permettere certo di mettere in vendita il decoder e nn pubblicizzare la cosa...nn sono mica scemi.

il modello e il pubblico di riferimento è totalmente diverso e si attuano due politiche diverse che hanno tempi diversi...come tutto ciò che riguarda la pay italiane...

cmq ripeto...che è meglio che stanotte sia stato registrato qualcosa...e che nei prox 4-5 gg il disco di riempia per bene...per nn fare figure barbine

Ho appena finito di parlare con un ragazzo del call center SKY.
Mi ha detto che il servizio da comunicato ufficiale parte Lunedì 14/12/09, mi ha informato che le notizie uscite sui giornali si riferivano ad un vecchio comunicato, le date sono saltate ed alcune cose rinviate. :eusa_think: :eusa_think:
Mi ha detto, come già confermato da qualcuno quì, che martedì e mercoledì gli abbonati MYSKY/ MSKYHD riceveranno un messaggio sul decoder con alcuni dettagli del servizio.
Mi ha detto che ci saranno in anteprima alcune puntate delle serie tv come Desp. Housewives e Grey's Anatomy una settimana prima della messa in onda, stessa cosa per i film.:eusa_think: :eusa_think: Mi ha detto che non tutti i contenuti saranno in 16:9. Ha detto che i possessori di MySky HD vedranno i medesimi programmi tutti in alta definizione, ho chiesto se saranno upscalati, ha detto no. (che strano:eusa_think: :eusa_think: )

Questo è ciò che mi è stato riferito,
putt***e o verità? :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Ho appena finito di parlare con un ragazzo del call center SKY.
Mi ha detto che il servizio da comunicato ufficiale parte Lunedì 14/12/09, mi ha informato che le notizie uscite sui giornali si riferivano ad un vecchio comunicato, le date sono saltate ed alcune cose rinviate. :eusa_think: :eusa_think:
Mi ha detto, come già confermato da qualcuno quì, che martedì e mercoledì gli abbonati MYSKY/ MSKYHD riceveranno un messaggio sul decoder con alcuni dettagli del servizio.
Mi ha detto che ci saranno in anteprima alcune puntate delle serie tv come Desp. Housewives e Grey's Anatomy una settimana prima della messa in onda, stessa cosa per i film.:eusa_think: :eusa_think: Mi ha detto che non tutti i contenuti saranno in 16:9. Ha detto che i possessori di MySky HD vedranno i medesimi programmi tutti in alta definizione, ho chiesto se saranno upscalati, ha detto no. (che strano:eusa_think: :eusa_think: )

Questo è ciò che mi è stato riferito,
putt***e o verità? :eusa_think:

Grazie per la telefonata e per le info.
Speriamo per lunedi quindi ....

Potrò vedere desperate housewife in hd? magari! ma ci credo poco,,,

advanced85 ha scritto:
ci credo molto poco visto che hanno detto che alcuni porgrammi saranno trasmessi in 4:3

Infatti sapeva tanto di stro***a.
Speriamo almeno che la partenza sia giusta, o anche lì mi avrà mentito?

TVmania ha scritto:
Infatti sapeva tanto di stro***a.
Speriamo almeno che la partenza sia giusta, o anche lì mi avrà mentito?
sulla partenza non si è sbagliata...;)

cmq è meglio che non creano distinzioni tra abbonati...

Indietro
Alto Basso