"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

pietro89 ha scritto:
interessante però la trasmissione in 16:9 di gambero rosso...
magari qualche altro canale che è in 4:3, potrebbe trasmettere su skyselection in 16:9, se ha già qualche produzione in questo formato...

Io sono stato negli studi di Gambero Rosso, ma non mi risulta fossero attrezzati...Sarà cambiato qualcosa?

cmq devo ancora trovare qualcosa che m'invogli a prendere il mysky anche per questo servizio...

continuerò ad aspettare ulteriori impressioni da chi ce lha attivato...;)

advanced85 ha scritto:
cmq devo ancora trovare qualcosa che m'invogli a prendere il mysky anche per questo servizio...

il mysky a tante funzioni interessanti ;)

pietro89 ha scritto:
interessante però la trasmissione in 16:9 di gambero rosso...
magari qualche altro canale che è in 4:3, potrebbe trasmettere su skyselection in 16:9, se ha già qualche produzione in questo formato...

Beh se il programma in 16:9 lo fanno vedere come qualche settimana nei test stiamo veramente rovintati.
Parlo di Donne Assassine che veniva mandato in 4:3 letterbox ma adattato al 16:9, spero che sono stata chiara. :eusa_think:
Comunque l'immagine risultava schiacciata.
Speriamo che non sia così...

advanced85 ha scritto:
non ci sono su sky anytime perchè farlo qui, mi dispiace ma non facciamo sempre di tutto un prossimamente
Su SkyAntymie ci sono, non sempre ma ci sono, lo ha detto lo stesso Tikal tempo indietro ;)

advanced85 ha scritto:
non ci sono su sky anytime perchè farlo qui, mi dispiace ma non facciamo sempre di tutto un prossimamente

E' stato detto nel promo (999) che ci saranno anche serie tv. ;)

advanced85 ha scritto:

REC ONLINE - gratis!
Rec Online è il servizo gratuito che ti permette di avviare ONLINE la registrazione sul tuo decoder MySKY o MySKY HD che è a casa.

REC SMS
Con REC SMS puoi programmare la registrazione di un evento sul tuo decoder MySKY o MYSKY HD mandando semplicemente un SMS dal cellulare.

Registra
Per registrare con un solo tasto fino a due programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un terzo già registrato.

Pausa TV
Per fermare e riprendere in ogni momento la visione del programma che stai guardando, anche quando è in diretta.

Replay
Per rivedere qualsiasi scena del programma che stai guardando, anche in diretta, tutte le volte che vuoi.

Registrazione automatica episodi in serie
Per predisporre la registrazione automatica di ogni puntata delle tue serie TV preferite, con un solo tasto.

My Channel
Per creare il tuo canale personale, organizzando la registrazione e la visione dei tuoi programmi preferiti.

E adesso anche SKY SELECTION ON DEMAND.
non ti bastano? :D

Per quanto riguarda la qualità ho provato a vedere quanto spazio occupava sull'hard disk del myskyhd Vicky Cristina Barcelona (registrato alla prima tv) e quanto quello del SSOD e le percentuali erano visibilmente differenti in favore di quello trasmesso su skycinema1 (circa 1/3 maggiore)
A dire il vero però non noto grandi differenze in termini di qualità d'immagine, sebbene non sia il film più indicato per esaltare dettagli e qualità dell'HD; infatti ho deciso di tenere quello di SkySelection dato che non ha il logo! :D

pietro89 ha scritto:
non ti bastano? :D
Può essere, che beato lui, ha molto tempo libero e il MySky non serve (ovviamente escludo problemi di soldi essendo che non lo auguro a nessuno) ;)

dai advanced ti serve per registrare è comodissimo. Lascia perdere Sky Selection che lascia il tempo che trova alla fine... però per registrare.. programmi dal sito e voilà arrivi a casa e puoi vedere... serve a quello! :):) certo la botta di richiederlo che costa un po' ma ne vale la pena cmq

advanced85 ha scritto:
sto parlando di contenuti in hd di canali che ancora non abbiamo in hd...

Tra anni...E' inevitabile. Lo sviluppo è rapido, ma non così rapido.

TVmania ha scritto:
E' stato detto nel promo (999) che ci saranno anche serie tv. ;)

Anche SkyUno trasmette serietv, così come cult le trasmetterà a breve! Non è che esista solo FOX per le serietv! :icon_rolleyes:

il mysky non mi serve, perchè ho abitudini diverse...non sono tv dipendente quindi scelgo cosa vedere a seconda se sono a casa o no e non m'interessa registrare di tutto e di più per poi non avere il tempo di vederle...

poi cè da aggiungere che pago con il bollettino postale e mi hanno detto al telefono che mi toccherebbe pagare 199 euro e sinceramente non mi va, preferisco spenderli per altro...

lo so ma è una questione mia d'abitudine, mi piace scegliere cosa vedere quando sto a casa e se ho perso una cosa non fa niente....

in poche parole se me lo facessi sarei in balia di tutti i programmi perchè registrerei tutto ...

alex86 ha scritto:
Tra anni...E' inevitabile. Lo sviluppo è rapido, ma non così rapido.
no è ovvio che ci saranno prossimamente anche altri contenuti in hd visto che prossimamente ci saranno altri 14 canali in hd...quindi...

Indietro
Alto Basso