"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

landtools ha scritto:
semplice: Watt = volt (V) per Corrente assorbita ( I ) per l'angolo di sfasamento perche siamo in AC. per misurare la corrente assorbita, dovresti inserire un amperometro ...una volta calcolati i watt, li moltiplichi per24 e sai quelle di un giorno, li dividi per 1000 e sai quanto consuma l'apparecchio in Kw/h...

domanda:
assodato che VxI=WATT e' cioe' potenza assorbita
siamo sicuri che anche se il tsf porta la tensione di lavoro del decoder a 5 o 12 volts che siano,quando l'hard disk e' running l'assorbimento in corrente sia il medesimo e quindi l'assorbimento in watt sia il medesimo?

grazie

advanced85 ha scritto:
e grazie al cavoo questa discussione allora doveva essere chiusa, perchè per parlare dell'aspetto tecnico sono poche le informazioni che abbiamo visto che il servizio non è partito...e mica siamo nostradamus...

Forse cercando di analizzare tecnicamente come può funzionare il servizio, si potrebbe capire il perchè del presunto ritardo.
E secondo me Sky vuole essere certa che la gran parte degli utenti abbia ricevuto completamente i contenuti inviati.

foxtre ha scritto:
Forse cercando di analizzare tecnicamente come può funzionare il servizio, si potrebbe capire il perchè del presunto ritardo.
E secondo me Sky vuole essere certa che la gran parte degli utenti abbia ricevuto completamente i contenuti inviati.
ma noi stiamo facendo delle supposizioni anche guardando la versione inglese, di ufficiale sappiamo ben poco...quindi che facciamo o chiudiamo la discussione fino a notizie certe o continuamo cosi...

Morpheus1969 ha scritto:
domanda:
assodato che VxI=WATT e' cioe' potenza assorbita
siamo sicuri che anche se il tsf porta la tensione di lavoro del decoder a 5 o 12 volts che siano,quando l'hard disk e' running l'assorbimento in corrente sia il medesimo e quindi l'assorbimento in watt sia il medesimo?

grazie
Fai la misura nel momento in cui sta girando il disco ed avrai il consumo massimo (come se girasse tutto il giorno).

Il trasformatore mantiene costante il prodotto tensione x corrente al primario e al secondario perciò come aumenta la richiesta di corrente al secondario, aumenta anche quella al primario e quindi la potenza assorbita.

Su Wikipedia la data é stata cambiata. SKY Selection partirà domani 17 dicembre.

Altra fonte attendibile di notizie.
Ma state sereni, se non è oggi o damani, sarà presto.

Abbiamo fatto senza fno ad oggi senza strapparci i capelli e ora se non parte immanentimente si fà la rivoluzione.......

advanced85 ha scritto:
ma noi stiamo facendo delle supposizioni anche guardando la versione inglese, di ufficiale sappiamo ben poco...quindi che facciamo o chiudiamo la discussione fino a notizie certe o continuamo cosi...

Sono daccordo anche io per la chiusura, perchè non ci sono notizie certe se non un video d'istruzioni apparso sul canale 999 di SKY.
Si era detto 12 poi 15, poi 16, ora 17...Insomma solo numeri ma il servizio attualmente è ancora invisibile...

osucci ha scritto:
Su Wikipedia la data é stata cambiata. SKY Selection partirà domani 17 dicembre.

Spero che come sia stato fatto per me in un'altra discussione nella sezione Cinema, si cancelli questo commento.
Nulla contro di te Osucci, ma ci sono fonti "innominabili". :D
E poi su Wikipedia può andarci chiunque che legge il forum e scrive date, che poi magari non sono ufficiali, e vedrai che domani si cambia di nuovo la data. ;)

advanced85 ha scritto:
si ma non si può, se i capi se n'accorgono so caxxi amari, vuoi emulare chi sbaglia??? ;):D

Non ho detto che ha sbagliato ho solo detto che la data di SKY Selection é stata cambiata.

osucci ha scritto:
Non ho detto che ha sbagliato ho solo detto che la data di SKY Selection é stata cambiata.