"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

ALE[X] ha scritto:
dici sul serio?

quanto ti incide il mysky sulla fattura dell'enel?

siamo qui a parlare di un servizio che di sicuro non può permettersi chi ha problemi economici ... e ci si attacca su 2€ di elettricità?

certe cose non le capisco...

Vero, da non credere. Da paranoici.

ALE[X] ha scritto:
dici sul serio?

quanto ti incide il mysky sulla fattura dell'enel?

siamo qui a parlare di un servizio che di sicuro non può permettersi chi ha problemi economici ... e ci si attacca su 2€ di elettricità?

certe cose non le capisco...
A parte l'intervento del tutto fuoriluogo. Io non vengo certo a sindacare cosa fai tu in casa tua e non devo certo dire tutte le motivazioni per cui non voglio che quel coso ronzi tutte le notti. Son io a non capire certi post come i tuoi sinceramente ;)

ps: avans ne è un altro che parla senza neanche sapere le cose. Ragazzi se questo è il modo con cui entrate nel forum non avrete mai il rispetto degli altri. Prima si rispettano gli interventi legittimi degli altri e poi si può dire la propria.

sul consumo di energia c'è da dire che fino a qualche mese il disco del mysky girava anche in stand-by, (24ore al giorno!!!) se si poteva sopportare il costo allora perchè preoccuparsi adesso??

Marco

foxtre ha scritto:
Come fanno i sistemi di Sky a sapere che il decoder ha ricevuto tutti i contenuti di Sky Selection inviati?
Semplicemente non lo sanno.

Sulla questione consumi, di notte l'elettricità costa meno.

ASPIDE ha scritto:
sul consumo di energia c'è da dire che fino a qualche mese il disco del mysky girava anche in stand-by, (24ore al giorno!!!) se si poteva sopportare il costo allora perchè preoccuparsi adesso??

Marco

Anche tu mò ;) Quello del consumo è uno degli aspetti ma se uno sa leggere l'italiano non mi pare che tutto il mio post vergesse su quell'aspetto. Io non registro mai la notte perché non voglio che quel coso ronzi (la notte il ronzio è fastidioso. Io ho postato spesso dicendo di non sentire il ronzio perché lo usavo di giorno. Ma di notte passando per il salotto ho notato che si sente eccome). Spero di averla chiusa qui con le considerazioni sciocche sul mio post :D

pietro89 ha scritto:
secondo me parte oggi alle 19.00 :D
Ovvero in piena coincidenza con l'avvio di "Cielo"?
Potrebbe davvero essere...
Ma la Tua è una supposizione o hai avuto qualche anticipazione?
Buon Natale

il ronzio è un'altro discorso, io personalmente non lo sento (tv e decoder ai piedi del letto) ... sarà il sonno profondo o che avrò uno dei decoder più nuovi e silenziosi ( ho mysky da nemmeno 3 mesi)

il costo dell'elettricità per sky selction non lo capisco tutto quà
:wave:

TVmania ha scritto:
:icon_twisted: Gioia dice:
"serie tv inedite e grandi successi cinematografici in anteprima...":D :D :D
se hai capito che saranno in anteprima di qualche giorno però, te lho già detto che su sky anytime le anteprime sono di 1-2 giorni....;)

diciamo che siccome è una cosa che accade a casa mia, sul MIO ricevitore e con la MIA energia elettrica, mi piacerebbe poterla guidare io, insomma, è un servizio bellissimo e bla e bla, ma diciamo che sarebbe corretto che nel menù ci fosse un comando per autorizzare o meno questa memorizzazione di programmi. Giusto perchè non possiamo sapere se TUTTI sono felici di questo, magari ci sono delle ragioni che non si conoscono, chessò, io NON VOGLIO che certi programmi siano sul mio HD...E' un pò come sul vs PC, a voi farebbe piacere che microsoft caricasse dei SW senza la vs autorizzazione e a vs insaputa...io direi di no...poi, è ovvio, i problemi al mondo sono tanti...

problemi non ce ne sono. se uno vuole risparmiare sui consumi, lecito, disattiva il servizio tramite una chiamata al call center.

bitols ha scritto:
diciamo che siccome è una cosa che accade a casa mia, sul MIO ricevitore e con la MIA energia elettrica, mi piacerebbe poterla guidare io, insomma, è un servizio bellissimo e bla e bla, ma diciamo che sarebbe corretto che nel menù ci fosse un comando per autorizzare o meno questa memorizzazione di programmi. Giusto perchè non possiamo sapere se TUTTI sono felici di questo, magari ci sono delle ragioni che non si conoscono, chessò, io NON VOGLIO che certi programmi siano sul mio HD...E' un pò come sul vs PC, a voi farebbe piacere che microsoft caricasse dei SW senza la vs autorizzazione e a vs insaputa...io direi di no...poi, è ovvio, i problemi al mondo sono tanti...
vabbè cosi come lhai detto mi sembra un pelino esagerato...;)

bitols ha scritto:

Ma ti rendi conto di quello che scrivi? :5eek:

Se fossi in te lascerei spento il decoder nei momenti di non utilizzo.

bitols ha scritto:

La "tua" energia elettrica, ma il decoder è di propietà di
Sky, tu lo utilizzi in comodato d'uso...;) ;)

Indietro
Alto Basso