"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Apparentemente oggi è il grande giorno.. apparsa stamattina la promozione riguardante Sky Selection sul 999, che già indica come disponibile sulla Guida TV il servizio, sebbene ancora niente sia stato attivato.. ma credo sia questione di ore, o al massimo lo faranno partire in tutti i marchi decoder gradualmente tra oggi e domani

Si è vero confermo...sul canale 999 sky assist sta passando in loop le istruzioni su come accedere e usare SKY selection.
Ancora però nella guida tv non appare il tasto rosso...sarà questione di ore!

il servizio sarà attivato direttamente da sky. dovrebbe essere oggi, ma non è stato ufficializzato nulla.
di certo (ed è un aggiornamento dell'ultima ora) è che per richiederne la disabilitazione dovrà essere effettuata la richiesta al call center.
non ci sarà possibilità di farlo tramite menu del decoder.

Non ancora partito ma il mio MyskyHD sta vistosamente registrando in questo momento...

caspio ha scritto:
il servizio sarà attivato direttamente da sky. dovrebbe essere oggi, ma non è stato ufficializzato nulla.
di certo (ed è un aggiornamento dell'ultima ora) è che per richiederne la disabilitazione dovrà essere effettuata la richiesta al call center.
non ci sarà possibilità di farlo tramite menu del decoder.
disattivare un servizio gratis :eusa_think: :D

ethan ha scritto:
Non ancora partito ma il mio MyskyHD sta vistosamente registrando in questo momento...
in effetti quando mi sono svegliato stamattina ho visto il decoder registrare, ma non mi sembrava di aver programmato una registrazione...

iceman314 ha scritto:
in effetti quando mi sono svegliato stamattina ho visto il decoder registrare, ma non mi sembrava di aver programmato una registrazione...
il mio pace hd 2009 dorme beatamente di notte.... inoltre tra i servizi attivi di xpush non c'è traccia...:sad: iniziamo bene :eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
disattivare un servizio gratis :eusa_think: :D

magari cìè qualcuno che non vuole il decoder in funzione tutta la notte.
c'è addirittura chi stacca la presa di corrente. ;)

quindi a quanto pare oggi dovrebbe essere un grande giorno con la partenza di skyselection e anche di cielo...beh aspettiamo altre novità a riguardo:D

pietro89 ha scritto:
ci manca solo l'uscita ufficiale della digital key e facciamo bingo. :D

in effetti mi sembra che nella discussione della digital key si dicesse che la iniziavano a vendere proprio oggi...

pietro89 ha scritto:
ci manca solo l'uscita ufficiale della digital key e facciamo bingo. :D

Bingo? Ti sei ridotto come le pensionate assatanate per quel gioco? :D :D

Non vedo l'ora di provarlo. Spero proprio sia simile (graficamente) a anytime.

alex86 ha scritto:
Bingo? Ti sei ridotto come le pensionate assatanate per quel gioco? :D :D

Non vedo l'ora di provarlo. Spero proprio sia simile (graficamente) a anytime.
:D :lol: :lol: :D
comunque la grafica è simile a quella del mychannel con in più la schermata in alto a destra per anteprime e trailer.
per avere una grafica simile a quella di bskyb, ci vorrebbero decoder più potenti, infatti lì ci sono decoder che visualizzano skyanytime con la grafica vecchia e altri con la grafica nuova.

Indietro
Alto Basso