"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

alex86 ha scritto:
Bingo? Ti sei ridotto come le pensionate assatanate per quel gioco? :D :D

Non vedo l'ora di provarlo. Spero proprio sia simile (graficamente) a anytime.
basta che vai a vedere lo spot sul canale 999...;)

fabiopini2003 ha scritto:
Qualcuno sa se è confermata la partenza del nuovo servizio per oggi?
al call center dicono che è già disponibile da 2 giorni, cmq come previsto gli spot sono partiti oggi...

mi viene il dubbio che ci sianoproblemi tecnici....però sono fiducioso che parta in giornata...;)

L'unica cosa che non mi piace di sto servizio (che in fondo continuo a considerare inutile) è la possibilità come detto da caspio di non poterlo disattivare a piacimento. Già consuma un botto il decoder e metti che la sera registra pure. Spero davvero che carichi tutto in una volta e non tutte le sere senno penso che lo disattiverò.

Quindi oggi dovrebbe partire.
Spero bene che "il meglio di SKY" sia effettivamente il meglio. ;)
Comunque il nome completo è sky selection on demand.

beh il meglio sono i film in prima tv, i telefilm di maggiore interesse, qualche partita importante, cartoni come i pinguini di madagascar...

di certo non fanno un palinsesto personalizzato...

TVmania ha scritto:
Quindi oggi dovrebbe partire.
Spero bene che "il meglio di SKY" sia effettivamente il meglio. ;)
Comunque il nome completo è sky selection on demand.
secondo me come servizio non è male...è pure gratis....da altre parti bisogna acquistare un decoder apposito:D :D :D

ma tecnicamente, come fanno a far apparire il pallino rosso su guida tv senza un aggiornamento del decoder?

shekina ha scritto:
ma tecnicamente, come fanno a far apparire il pallino rosso su guida tv senza un aggiornamento del decoder?

abiliteranno la smart card al servizio sky selection.
manca solo quello, perchè i decoder aggiornati alla epg 5.0 sono già predisposti (anzi, sono già al lavoro :D ).

shekina ha scritto:
Gia il decoder sono tutti aggiornati, devono solo far partire il servizio

shekina ha scritto:
a ok, quindi sarà la smart card a far apparire il pallino?

interessante

sì, è la smart card a gestire l'accesso al servizio.
è per questo motivo che, per richiederne la disabilitazione, occorre chiamare il call center.

Flask ha scritto:
L'unica cosa che non mi piace di sto servizio (che in fondo continuo a considerare inutile) è la possibilità come detto da caspio di non poterlo disattivare a piacimento. Già consuma un botto il decoder e metti che la sera registra pure. Spero davvero che carichi tutto in una volta e non tutte le sere senno penso che lo disattiverò.

dici sul serio?

quanto ti incide il mysky sulla fattura dell'enel?

siamo qui a parlare di un servizio che di sicuro non può permettersi chi ha problemi economici ... e ci si attacca su 2€ di elettricità?

certe cose non le capisco...

Indietro
Alto Basso