paionike
Digital-Forum Senior Master
lupetto65 ha scritto:Va bè allora Tu credi ancora a Babbo Natale![]()
![]()
sisi il mio si chiama rupert
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupetto65 ha scritto:Va bè allora Tu credi ancora a Babbo Natale![]()
![]()
basta che vai a vedere lo spot sul canale 999...alex86 ha scritto:Bingo? Ti sei ridotto come le pensionate assatanate per quel gioco?![]()
Non vedo l'ora di provarlo. Spero proprio sia simile (graficamente) a anytime.
al call center dicono che è già disponibile da 2 giorni, cmq come previsto gli spot sono partiti oggi...fabiopini2003 ha scritto:Qualcuno sa se è confermata la partenza del nuovo servizio per oggi?
si che che non è manco partito...prima vedi no...Flask ha scritto:Allora inizio a chiamare il call center per disattivarlo![]()
paionike ha scritto:magari ci dicono che da oggi iniziano a trasmettere in vero hd^^
secondo me come servizio non è male...è pure gratis....da altre parti bisogna acquistare un decoder appositoTVmania ha scritto:Quindi oggi dovrebbe partire.
Spero bene che "il meglio di SKY" sia effettivamente il meglio.
Comunque il nome completo è sky selection on demand.
shekina ha scritto:ma tecnicamente, come fanno a far apparire il pallino rosso su guida tv senza un aggiornamento del decoder?
Gia il decoder sono tutti aggiornati, devono solo far partire il servizioshekina ha scritto:ma tecnicamente, come fanno a far apparire il pallino rosso su guida tv senza un aggiornamento del decoder?
shekina ha scritto:a ok, quindi sarà la smart card a far apparire il pallino?
interessante
Flask ha scritto:L'unica cosa che non mi piace di sto servizio (che in fondo continuo a considerare inutile) è la possibilità come detto da caspio di non poterlo disattivare a piacimento. Già consuma un botto il decoder e metti che la sera registra pure. Spero davvero che carichi tutto in una volta e non tutte le sere senno penso che lo disattiverò.
secondo me in nottata...pietro89 ha scritto:secondo me parte oggi alle 19.00![]()