"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ma.. che genere di HD, quello High Definition o quello SkyItalia Definition? :D
E quindi potremmo vederci Desperate in anteprima di 1 giorno su FoxLife SD su Sky Selection in HD? Io ne dubito, ma ci spero

Anakin83 ha scritto:
Ma.. che genere di HD, quello High Definition o quello SkyItalia Definition? :D
E quindi potremmo vederci Desperate in anteprima di 1 giorno su FoxLife SD su Sky Selection in HD? Io ne dubito, ma ci spero
Dato che Sky Italia ci illude, a differenza di tutte le altre piattaforme nel mondo, che tutto quel che vediamo sui canali HD è HD, può anche essere che dicon che Desperate Housewives è HD, ma in realtà è SD 4:3 upscalato.. non mi meraviglio + di nulla oramai..
Piuttosto, quando si potrà sapere l'ufficializzazione della data lancio del servizio?

MartyTeslow ha scritto:
Piuttosto, quando si potrà sapere l'ufficializzazione della data lancio del servizio?
Probabilmente non ci sarà nessuna ufficializzazione, essendo un servizio gratuito in più non diranno nulla se non con un messaggio sul decoder... almeno ho letto su questo thread qualche pagina fa! per la partenza... sembra a giorni... se non già domani. Non si sa di preciso.

Anakin83 ha scritto:
Probabilmente non ci sarà nessuna ufficializzazione, essendo un servizio gratuito in più non diranno nulla se non con un messaggio sul decoder... almeno ho letto su questo thread qualche pagina fa! per la partenza... sembra a giorni... se non già domani. Non si sa di preciso.
Mi basta pure la conferma di Digital-Sat.. quando Anytime lanciò in UK ci fu tanto rumore..

Anakin83 ha scritto:
Il messaggio sui decoder arriva domani (16 dicembre) e giovedì...questo mi ha detto sky! Il servizio è già attivo e funzionante secondo loro.

a me sono 3 giorni che ho attivo sky anytime di sky uk e vi dico che scarica contenuti solo di notte e in primissima mattina.Circa 7 programmi al giorno visionabili max per 7gg.Mi ha scaricato una partita di premier di domenica scorsa manchester united-aston villa e 4 film.I film sono tutti datati,nessuna serie in anteprima.Inoltre faccio notare che non vi è mai il logo del canale quindi la registrazione viene fatta da un master e non prelevata dal canale stesso.I canali sky cinema inglesi non hanno nessuno il logo.

shekina ha scritto:
ci dovrebbero essere contenuti hd di canali che non sono hd

Magari, in un colpo solo questo servizio risolverebbe molti buchi.

Ad esempio mi piacerebbe rivedere Dexter in HD, o anche le casalinghe disperate.... cosa che per ora sembra ancora lontana qualche mese.

foxtre ha scritto:
Se l'interfaccia grafica fosse simile a quella di Anytime si preannuncia un servizio molto interessante, almeno per le mie esigenze.

Bello, non l'avevo mai visto.
Spero sia così.

fabcat ha scritto:
assolutamente no.I contenuti dei canali non hd rimarranno tali e quali.

magari sky ha già i master in hd, ma il canale dove trasmette tali contenuti è sd.

ad esempio desperate housewives su foxlife.

e questi contenuti potrebbero essere scaricati sui myskyhd.

comunque ormai conviene aspettare la partenza del servizio e vedere cosa succederà

fabcat ha scritto:
a me sono 3 giorni che ho attivo sky anytime di sky uk e vi dico che scarica contenuti solo di notte e in primissima mattina.Circa 7 programmi al giorno visionabili max per 7gg.Mi ha scaricato una partita di premier di domenica scorsa manchester united-aston villa e 4 film.I film sono tutti datati,nessuna serie in anteprima.Inoltre faccio notare che non vi è mai il logo del canale quindi la registrazione viene fatta da un master e non prelevata dal canale stesso.I canali sky cinema inglesi non hanno nessuno il logo.

Ed invece no, oggi abbiamo visto nella Tv Listing Guide film come Yes Man, Frost/Nixon che non sono affatto datati.;)

Oggi ad esempio su Sky Anytime Uk, Inkheart, The Rocker, Defiance, film attuali. ;)

Non so che servizio ricevi tu...soprattutto non sono 7 programmi.

TVmania ha scritto:
Lui riceve la versione inglese, e ha riportato quello che vede lui...il nostro servizio sarà molto simile

TVmania ha scritto:
Ed invece no, oggi abbiamo visto nella Tv Listing Guide film come Yes Man, Frost/Nixon che non sono affatto datati.;)

Oggi ad esempio su Sky Anytime Uk, Inkheart, The Rocker, Defiance, film attuali. ;)

io ricevo il servizio di sky uk e i film che dici tu ancora devono metterli e ti assicuro che sono 7 contenuti al giorno.Poi se hai anche tu mysky inglese possiamo parlarne....

Il 16 dicembre parte il servizio "Sky Selection", una library push on demand vera e propria che contiene il meglio della programmazione settimanale dei canali Sky che gli abbonati in possesso di decoder mySky o mySkyHD potranno vedere quando più lo desiderano.
FONTE WIKIPEDIA

lo so che come fonte non è sempre affidabile, ma spesso ci becca e poi coincide con l'invio dei messaggi sui decoder che annunciano la disponibilità del servizio.

fabcat ha scritto:
quel link è la guida ai programmi di sky che non c'entra nulla con sky anytime,ti dò il link dei programmi in questione
http://tv.sky.com/tvlistings?anytime=1

Infatti io ho visto questa pagina. ;)

E ci sono Inkheart, Defiance...Poi boh , per l'amor di Dio non posso testimoniare non avendo il servizio.

Fin'ora non si sa nulla, quindi direi che neanche domani parte. ;)

Angelus ha scritto:
FONTE WIKIPEDIA
lo so che come fonte non è sempre affidabile, ma spesso ci becca e poi coincide con l'invio dei messaggi sui decoder che annunciano la disponibilità del servizio.

E' molto probabile che come fonte abbiano usato questo thread ;)

Indietro
Alto Basso