"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

caspio ha scritto:
io non capisco con chi ti stai mettendo in contrapposizione. ce l'hai con sky o vuoi provocare altri utenti tanto per innestare la solita polemica?
riesci a monopolizzare ormai quasi tutti i thread con le tue proteste e lamentele, che poi ritratti col solito finale "a me non importa più nulla", salvo cinque minuti dopo postare di nuovo commenti ironici.

capisco che ci si possa lamentare di un disservizio più o meno grave, ma ripetere all'infinito frasi acide non giova alla leggibilità del forum, a mio avviso.

Certo ho monopolizzato il forum...ma smettila solo sciochezze.
E che mi diverte il fatto che alcuni utenti mettano sempre pezze su delle rotture ormai evidenti.

La cosa che più mi infastidisce è che si cerca sempre di creare l'alibi perfetto quando SKY è l'ultima ad averlo...E' evidente che il servizio forse partirà forse non, ma non hanno rispettato i tempi ufficializzati non solo da Giornali ma anche dagli stessi addetti ai lavori...Tutto questo perchè?

Non penso che ora i Giornali si mettono a scrivere ca***e, sapete quanto rischierebbero...
E i call center tutti bugiardi! ma chè---
Guarda caso perchè è un servizio gratuito (che poi mica tanto),
ma non mi venite a dire che si rinvia per migliorare il servizio...

Questa è la mia opinione, condivisa o meno non interessa, ma credo che ad un 70% sia la verità.;)

TVmania ha scritto:
Certo ho monopolizzato il forum...ma smettila solo sciochezze.
E che mi diverte il fatto che alcuni utenti mettano sempre pezze su delle rotture ormai evidenti.

La cosa che più mi infastidisce è che si cerca sempre di creare l'alibi perfetto quando SKY è l'ultima ad averlo...E' evidente che il servizio partirà ma non hanno rispettato i tempi ufficializzati non solo da Giornali ma anche dagli stessi addetti ai lavori...Tutto questo perchè?
Guarda caso perchè è un servizio gratuito (che poi mica tanto),
ma non mi venite a dire che si rinvia per migliorare il servizio...

Questa è la mia opinione, comdivisa o meno non interessa, ma credo che ad un 70% sia la verità.;)

perfetto, la tua opinione è rispettabile, ma non puoi postarla ogni mezz'ora, perchè diventi veramente pesante.
e post tipo "scommettiamo che..." che senso avrebbero, se non quella di provocare gli altri?

se vuoi protestare con sky, chiama il call center, mandagli una mail o un fax. qui il tuo pensiero l'abbiamo capito e noi non possiamo farci nulla.

il forum serve per dialogare, non per metterci in contrapposizione.
e tu hai ampiamente dimostarto di non saper dialogare civilmente.

fra l'altro ho notato che hanno leggermente modificato il logo di skyUK, chissà quando lo cambiano anche a noi.

delle 3 versioni, a me piace di più quello tedesco :D

Fossi in sky a questo punto farei partire Selection lunedì prossimo, proprio sotto natale.
Tanto in questi giorni staranno sicuramente facendo registrare i programmi sugli HDD, finchè finiscono arriviamo tranquillamente a lunedì prossimo.
E poi il servizio sarà operativo al 100%

pietro89 ha scritto:
è stato detto e ridetto che il mysky ha già uno spazio sul disco riservato a skyselection. quindi le nostre registrazioni non toglieranno spazio al nuovo servizio e viceversa. ;)
Ok, grazie della conferma!
Portate pazienza ma sono nuovo del forum, e dopo aver letto circa 3/400 post mi ero perso.
Allora basta un pochino di pazienza e sembra che arriverà questo servizio che a mio giudizio ha tra gli altri l'aspetto positivo di farci utilizzare anche la parte dormiente del ns. hard disk 30 ore in più e circa una settimana di tempo per decidere se tenere o no un programma, mi sembrano una buon miglioramento!

dDan ha scritto:
fra l'altro ho notato che hanno leggermente modificato il logo di skyUK, chissà quando lo cambiano anche a noi.

Fossi in sky a questo punto farei partire Selection lunedì prossimo, proprio sotto natale.
Tanto in questi giorni staranno sicuramente facendo registrare i programmi sugli HDD, finchè finiscono arriviamo tranquillamente a lunedì prossimo.
shhhh nn dire queste cose altrimenti apriranno topic sul logo sky ch non cambia mai e che siamo arretrati rispetto a germania e uk...:D

caspio ha scritto:
Il forum serve per dialogare, non per metterci in contrapposizione.
e tu hai ampiamente dimostarto di non saper dialogare civilmente.

Se tu sapessi cosa significa essere civili allora potresti farmi la predica, ma il lusso non te lo puoi permettere quindi...:doubt:

E cosa avrei scritto di incivile...in Italia sapete usare solo paroloni quando vi fa comodo (terrorismo, inciviltà...),
ma sapete la valenza di queste espressioni.

Chiudiamola quì va, se vuoi replicare contattami in privato, grazie.

TVmania ha scritto:
Se tu sapessi cosa significa essere civili allora potresti farmi la predica, ma il lusso non te lo puoi permettere quindi...:doubt:

E cosa avrei scritto di incivile...in Italia sapete usare solo paroloni quando vi fa comodo (terrorismo, inciviltà...),
ma sapete la valenza di queste espressioni.

Chiudiamola quì va, se vuoi replicare contattami in privato, grazie.
però continui....:(

dDan ha scritto:

Personalmente non ho mai trovato l'utilità di avere diverse declinazioni di uno stesso logo. Se parliamo di restyling totale mi va bene.
In UK sono state apportate leggere modifiche, e risulta sempre meno invasivo del nostro.

Ma queste sono sciochezze, anche se comunque SKY collabora con il fior fiore delle agenzie di grafica. ;)

lucaweb ha scritto:
Io non conosco nessuno che ha solo Mondo e il myskyhd........
eccomi, minimondo da 19.90€ col myskyhd avuto in comodato gratuito con una promo estiva (giftbox)

advanced85 ha scritto:

Anche su questo hai da ridire?
Non conosco il significato della parola "piemmo", mi dispiace...
Comunque se come dite voi sono "portatrice sana" di inciviltà in questo forum allora chiedo scusa. ;)

Chiudo quì, può darsi che il tempo mi darà ragione.

Comunque se interessa ho parlato con l'ennesimo callcenterista, e mi ha detto che il servizio è partito ieri...:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Si si come dice lei commendatore. :D

Piemmo non so che significa, sai io sono ignorante.

?

piemmare è un termine slang.
significa, tra le altre cose, scambiarsi PM.

@advanced: te la prendi troppo. lascialo/a divertire.

ma non è possibile trovare una soluzione definitiva per questa situazione?

cioè, non è possibile che si usi un forum per sfogarsi dalle frustrazioni della vita!
Per avere news su un servizio che deve partire bisogna leggersi oltre 1000 post di cui più della metà solo di lamentazioni e cose infondate o risposte a altre lamentazioni!

esistono gli psicologi per questo, e non si offenda nessuno, però non è davvero più sostenibile una situazione come questa su un forum tecnico!

TVmania ha scritto:
Comunque se interessa ho parlato con l'ennesimo callcenterista, e mi ha detto che il servizio è partito ieri...:eusa_think:

Anche a me hanno detto che il servizio selection è già in funzione...ma sto cavolo di pallino rosso dove sta?
Ora sono in attesa che mi richiami un tecnico...quelli del call center non possono fare più nulla in merito. A loro risulta attivo e funzionante il servizio selection.
Chissà...tomorrow...tomorrow...SKY, NON SMETTERE DI SOGNARE!!!!
certo che gli slogan se li scelgono proprio a fagiolo!!

caspio ha scritto:
piemmare è un termine slang.
significa, tra le altre cose, scambiarsi PM.

@advanced: te la prendi troppo. lascialo/a divertire.

Possiamo terminarla ora quì?
Chiedo solo questo.
Grazie mille.

Fine OT.

Angelus ha scritto:
Anche a me hanno detto che il servizio selection è già in funzione...ma sto cavolo di pallino rosso dove sta?
Ora sono in attesa che mi richiami un tecnico...quelli del call center non possono fare più nulla in merito. A loro risulta attivo e funzionante il servizio selection.
Chissà...tomorrow...tomorrow...SKY, NON SMETTERE DI SOGNARE!!!!
certo che gli slogan se li scelgono proprio a fagiolo!!

A questo punto che senso avrebbe continuare a mentire?:eusa_think:

Ho pensato stamani che fosse un problema del mio decoder, visto che andando in menu tasto 8 nel test smartcard non esce la scritta XPush, che invece credo che risulti ad altri utenti.

Boh...

TVmania ha scritto:
A questo punto che senso avrebbe continuare a mentire?:eusa_think:

Ho pensato stamani che fosse un problema del mio decoder, visto che andando in menu tasto 8 nel test smartcard non esce la scritta XPush, che invece credo che risulti ad altri utenti.

Boh...
prova a fare un'aggiornamento del software

Indietro
Alto Basso